Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
Piu' che altro bisognerebbe indagare sul senso delle lamentele degli sviluppatori KRay riguardo l'SDK di LW.
Non sempre tutto e' esposto (i settaggi di FiberFX ad esempio non credo lo siano).
Bisognerebbe capire quali siano state le richieste specifiche da parte di Gregor (e quando sono state fatte), quali risposte sono state date da NT e perche'.
Si, é esattamente questo il problema... Ci siamo chiariti con il kray team... E il problema riguarda la non esposizione di diversi tool (oltre al fiber fx, ci sono problemi con le luci volumetriche, diversi shader etc.) in ogni caso, onde evitare che passi un messaggio sbagliato vorrei precisare che il kray team non si lamenta di Newtek, semplicemente quando qualche kray user chiede delucidazioni sul perché non sono supportato alcuni tools di lw, la risposta, 9 volte su 10, ricade sull'sdk o per la non esposizione di diverse features o per la complessità di diverse altre che rendono difficile l'integrazione tra lw e kray... Io a questo punto credo anche che il problema risieda nel fatto che kray é sviluppato solo da un programmatore... Probabilmente gli introiti derivanti dalla sua vendita sono davvero esigui al punto da non permettere l'espansione del team... Va da sé che se nt dovesse portare vray su lw, per kray sarà una bella mazzata...