Citazione Originariamente Scritto da bug3d Visualizza Messaggio
" Offtopic "
Scusate, non è per creare scompiglio. Mi intrometto solo per dire che mi sembra che gli utenti di lightwave siano sempre i numero uno in quanto a lamentele, è incredibile.
Forse è uno stereotipo che si è creato nel corso degli anni e delle versioni. Ormai ogni discussione va sempre a parare sugli stessi argomenti, al punto che mi vien da dire, se tanto bramate max...andate pure.
E a proposito di argomenti, è possibile che ogni discussione in questo forum inizi con un titolo e finisca sempre off topic?.
E per fortuna l'utenza di lwita è abbastanza limitata.
Altrimenti sarebbe un bel caos.

-----

Comunque per le siepi, spesso è sufficiente un cespuglio a torretta creato ad hoc, clonato coi punti a filare si ottengono ottimi risultati e cmq in consegne strette è più veloce da buttar giù.
A volte talune argomentazioni ne chiamano altre... Sono stato io ad aprire questo thread e non mi é affatto dispiaciuta la direzione che ha preso la conversazione... Se la cosa puó urtare qualcuno me ne dispiaccio davvero e invito qualunque moderatore a chiudere il thread, tuttavia ritengo che la piega che ha preso la conversazione sia stata a suo modo costruttiva...

Il fatto di passare su Max, sto testando la trial ma va da se che sono abituato da anni al workflow di lw ed un passaggio a Max istantaneo sarebbe impensabile... Ovvio che, come già detto, adoro l'interfaccia di lw e buona parte del suo concept ma é altrettanto ovvio che apprezzerei l'integrazione di tools come quelli di Max... É poi cosí indecente sbirciare il giardino del vicino?

Per ció che concerne il cespuglio, posteresti lo screen di un'esempio? Sarebbe davvero interessante.