Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
già mi sento male per aver dato un'occhiata sommaria alla zona mano-polso...
pensa al rigg

Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
bene bene, tony o sparisce dalla superficie terrestre o quando c'è impatta ben bene
spero di non farmi male nell'impatto

Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
la scheda mi piace anche se il glow lo ridurrei drasticamente.. e lo "dipingerei" in post...
il glow, infatti, è in post, ho esagerato volutamente, perché non ci si accontenta mai di un'immagine?( parlo in generale eh ) basta prenderla per quella che è, non si devono per forza mettere in evidenza sempre tutti i dettagli ( capisco che comunque fa parte di una nostra deformazione professionale )

Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
poi.. non c'è che dire.. aspettiamo il corto o il trailer del corto!!! qualche grab? qualche screen capture? qualche fotografia di sfrodo fatta da agenti segreti sguinzagliati?
come detto in precedenza il corto durerà 20-30 minuti, ed ho ancora poco più di sei mesi per completarlo ( speriamo bene ), quindi seguiranno altri due trailer, questa volta saranno più corposi e si potrà vedere un po d'azione ...
probabilmente nelle prossime settimane qualche agente segreto riuscirà a scattare delle istantanee del poligono di collaudo del prototipo, magari mentre il mobile suit viene testato

ho solo un vero grosso problema per questo lavoro, il doppiaggio, ho bisogno di almeno due o tre voci, qualcuno che abbia fatto dizione ma è importante che non abbia nessun accento ( ne milanese ne palermitano tanto per fare un esempio )

Tony