//
Kray render - Pagina 16
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 161

Discussione: Kray render

  1. #151
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Ma perchè qualcuno ha criticato questa lodevole iniziativa? Se si, bannatelo immediatamente...io do il mio avvallo affinchè ciò avvenga....

  2. #152
    No, no, nessun problema di questo tipo.

    Se chi non sa una parola di italiano mi risponde che la guida così tradotta non è attendibile......qualcuno che invece l'italiano lo parla e che probabilmente ha 'una certa confidenza' non è stato molto propositivo e decisamente poco 'carino'.

    Tutto personalmente interpretato, potrei anche sbagliarmi, ma la cosa un pochino mi puzza.
    Eh, eh, comunque zero problemi (come sempre), il nuovo thread potrebbe essere una 'svolta' e chissà che venga fuori una bella guida per tutti gli utenti LW che vogliono usare KRay.


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  3. #153

    Question

    Ragazzi scusate ma sapreste dirmi quanto costa +o- Kray perchè sul sito dell' autore non è più disponibile la pagina dell' ordine lo sarà solo dal 1° ottobre! giorno incui uscirà la 1.7 ?
    Andrew: StarTrek fan

  4. #154
    Citazione Originariamente Scritto da starflow Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma sapreste dirmi quanto costa +o- Kray perchè sul sito dell' autore non è più disponibile la pagina dell' ordine lo sarà solo dal 1° ottobre! giorno incui uscirà la 1.7 ?
    bha .. a me la pagina la apre. Cliccando su "order" e poi su "price" apre la pagina con i prezzi

  5. #155
    costa nulla per quello che fa, ovvero portarti in breve nel mercato di fascia alta per il rendering di interni.
    Non so quando ma la 1.7 è alle porte, so che l'autore stava lavorando alla pagina dei prezzi.

    Paolo

  6. #156
    A e giàà scusate, un' altra cosa come mai appena abilito la GI mi dice che ho una scena fisicamente incorretta? e di conseguenza mi fà tutto nero! Aiutoo sono ore che ci provo ma non riesco a titrar fuori nulla vedo solo del gran nero! Ho anche eseguito i tutorials mettendo gli stessi settaggi ma nulla che non sia forse un problema di geometria? Xrò è strano è una semplice sfera dentro un cubo x simulare una stanza!
    Andrew: StarTrek fan

  7. #157
    Citazione Originariamente Scritto da starflow Visualizza Messaggio
    A e giàà scusate, un' altra cosa come mai appena abilito la GI mi dice che ho una scena fisicamente incorretta? e di conseguenza mi fà tutto nero! Aiutoo sono ore che ci provo ma non riesco a titrar fuori nulla vedo solo del gran nero! Ho anche eseguito i tutorials mettendo gli stessi settaggi ma nulla che non sia forse un problema di geometria? Xrò è strano è una semplice sfera dentro un cubo x simulare una stanza!
    eh ma una finestra, al cubo, la hai fatta?

    portare a 0% la ambient light ed attivare uno sfondo come background o utilizzare una mappa HDRI come fonte di luce ambiente e poi una luce (meglio se area light) con il falloff attivato su "inverce ^2" (o qualcosa di simile ) per la luce solare diretta

    PS: kray lavora in modo ottimale con le pareti della stanza dotate di spessore (come nella realtà), quindi, il cubo deve essere cavo all'interno

  8. #158
    E' vero scusate (è che stò cercando di trovare un' alternativa a vray sotto max perchè sono stufo di lavorare con un programma che sembra un mattone cementato a terra x quanto è lento Io ho sempre usato lightwave ma da quando lavoro stabilmente in ufficio di render 3d mi sono dovuto adeguare allo standard max!) Grazie zx il consiglio dello spessore nei muri! in effetti è più preciso!
    Andrew: StarTrek fan

  9. #159

    Talking

    UH UH UH UH ... il sito di kray è in manutenzione ... che ci sia la nuova versione in arrivo ??




    UH U UH UH U UUU UUUUUUUUUU

  10. #160
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    no.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. Maxwell Render 1.1
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 21:39
  2. Kray test render
    Di pienri nel forum Work in Progress
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 08:58
  3. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  4. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.2.1
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 10:09
  5. Render con Lightwave8
    Di carmelo81 nel forum Work in Progress
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 15:26

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •