//
g4d | [CGSphere] - Armored ball
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: g4d | [CGSphere] - Armored ball

  1. #1

    Arrow g4d | [CGSphere] - Armored ball

    Eccola finitaaaa .... finita... come detto altrove mi son un attimino "rotto" e l'ho decisa finita

    Eccola in tutto il suo splendore ... (anche se le meccaniche belliche di bello han proprio nulla )
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: LW_ITA_armored_ball.jpg‎ 
Visualizzazioni: 356 
Dimensione: 170.7 KB 
ID: 5180  

  2. #2

    Talking

    WHO WHO WHO

    Primoooo con solo 4 voti !!!

    WHO WHO WHO


    ok... basta



    Anche io ho avuto il mio nanosecondo di gloria ..... ghghghg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: LW_ITA_firsttttt.jpg‎ 
Visualizzazioni: 237 
Dimensione: 100.6 KB 
ID: 5182  

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    ti sei beccato un 8.9 da me, (ma solo perchè, come forse vedrai dal comment.. hai fatto un bello sforzo di modellazione e i rivetti sono fantastici!
    il texturing è semplice quindi... non ti ho dato 10, non te la prendere, perchè, avendoti dato un voto sopra la media... sei ancora più su! 8.43.

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
    ti sei beccato un 8.9 da me, (ma solo perchè, come forse vedrai dal comment.. hai fatto un bello sforzo di modellazione e i rivetti sono fantastici!
    il texturing è semplice quindi... non ti ho dato 10, non te la prendere, perchè, avendoti dato un voto sopra la media... sei ancora più su! 8.43.

    Davhub
    Grazie grazie

    Sul texturing hai pienamente ragione ... ma la voglia di proseguire era già prossima allo zero

  5. #5
    Bell'idea g4dual e molto bello anche il rendering!(anche se ti facevo + 'figlio dei fiori', modello 'fate l'amore, non fate la guerra')

    Potevi metterci un bel fiorellone nel cannone, no?

    4 lunette!

    Ciauz
    ...because knowledge must be free...

  6. #6
    LOL ... figlio dei fiori io ...
    Grazie Conan ... ma ho una brutta news ... ebbene, mi hanno "crasato" la mia bella palla armata ... non c'è più, rimossa, disgregata, disintegrata ... annientata, non c'è più in gallery ed il link genera un errore ... forse perchè continuava a stare al primo posto?

    Ho mandato una mail per chiedere cosa è capitato, vediamo che succede ora


    EDIT: mi hanno risposto immediatamente dicendomi che l'hanno rimossa per via del fatto che a loro la prospettiva sembra distorta da un effetto lente (praticamente pensano che abbia modificato i parametri della camera, mentre io, la camera, l'ho solo mossa leggermente lungo l'asse Y per includere l'intero modello ... mi hanno anche detto di ripostare con questa correzione perchè il modello meritava veramente)
    Gli ho risposto che l'unica mia modifica è stato lo spostamento in alto (leggermente) della camera ... bha, vediamo, al max ri-renderizzo
    Ultima modifica di g4dual; 05-12-06 alle 17:21

  7. #7
    ...in effetti volevo votarti, ma non trovando l'immagine ti ho dato quattro lunette qui.

    Resetta la posizione della Camera e rifai il rendering, non esiste che un'idea così (oltre al lavoro) non venga vista e valutata come merita.

    ..e poi....comunque, eh, hanno ragione, perchè viene indicato che la Camera non deve essere mossa per alcun motivo!

    Ciauz
    ...because knowledge must be free...

  8. #8
    Quoto quanto mi dici, in effetti mi hanno mandato uno stralcio del regolamento in cui è espressamente vietato ogni movimento di camera .... sto ri-renderizzando

  9. #9
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    mi hanno anche detto di ripostare con questa correzione perchè il modello meritava veramente
    l'occasione per avere ben 2 momenti di gloria diversi con la stessa scena..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #10
    ciao a tutti....
    @g4dual....complimenti, il lavoro finito non mi dispiace
    "peccato per l'accaduto"

    domanda [OT]
    perchè questa grande partecipazione a cgsphere?????
    l'idea non è male...sarà continuativa o è una sorta di concorso a tempo???
    ci sono delle belle cosine molto interessanti....è divertente sfogliarle, poi ho visto parecchi utenti lw e la cosa mi gasa!!!
    ciao ciao

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •