salve a tutti,
stavo navigando un po' tra le pagine di questo forum e mi è venuta l'idea di aprire un thread dove postare soprattutto i propri consigli su cosa può essere fatto per migliorare questo forum e automaticamente eleggerlo a punto di riferimento degli utenti di lightwave in italia.

visto che apro il thread, incomincio con l'elencare quello che mi piace/non mi piace del forum, così da fare da esempio x i futuri post.
una cosa mi preme dirla: essendo un sito gestito da appassionati e "gente come noi", ci terrei che tutti gli interventi siano utili e nel rispetto di coloro che lavorano dietro le quinte offrendoci questo spazio.. quindi, siate educati.

1) i colori generali del forum mi piacciono, riprendono un po' quelli di spinquad e quindi li terrei.. forse eliminerei il bordo interno delle finestre, che appesantisce un po' il tutto.. ma è solo un parere.
2) essendo un forum italiano, ci sono ancora parecchie "traduzioni" da fare.. la stessa pagina dove sto scrivendo questo post è completamente in inglese; cmq, penso sia solo una questione di tempo..
3) sarebbe, credo, interessante e molto utile aggiungere ad ogni thread principale del forum (lw news, lw ita news, generale, computer graphic,...) una breve descrizione sul contenuto del thread e soprattutto fugare ogni dubbio del tipo "devo scrivere questa cosa: dove la posto?"
4) una bella rivisitazione di tutte le icone del forum (escluso gli smiles che mi piacciono una cifra) sarebbe ben accetta.. anzi, se volete una mano.. chiedete pure
5) il servizio di avviso via mail delle risposte al thread non funziona

bene, penso che per ora sia abbastanza..
sono solo pareri e richieste, nessuno si deve sentire obbligato a portarle avanti..

..e soprattutto ancora complimenti x quello che state facendo!!!

ciauz!
vash
love&peace