//
Architettura in home page - Pagina 5
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: Architettura in home page

  1. #41
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    E' la mia volta?
    Ebbene si, speravo di far in tempo a partecipare con un lavoro inedito, ...ma il tempo è una variabile che difficilmente riusciamo a controllare, per cui devo ripiegare su una cosa che (purtroppo), già ben conoscete e che ho rimaneggiato per l'occasione, ri-renderizzandola a risoluzione opportuna, (1750x520 mantenendo quindi l'aspect ratio della 875x260 del portale, essendo il doppio). Comunque, ho variato leggermente almeno l'inquadratura, andando a riprendere parte dell'esterno (sovraesposto) che nell'originale mancava e inserendovi una piccola "personalizzazione", (sulla quale opportunità, devo ammettere, nutro qualche dubbio).

    Riguardo l'immagine del "lavoro altrui", ho deciso di linkare un lavoro di qualche mese fa del nostro "Uomo Ragno", in arte Spiderman, (i cui lavori trovo sempre molto interssanti e professionali). Spero solo che il soggetto posso rientrare nella categoria richiesta.

    http://www.maxwellrender.it/index.ph...8&topic=3416.0

    Attenzione: non potendo linkare direttamente l'immagine ed essendo postate in quel topic diverse inquadrature, indico come quella di mia scelta, quella dal titolo "rubinetto_blur.jpg". La risoluzione di 1000x750 rientra nelle specifiche.

    Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: LWITA_ArchiContest.jpg‎ 
Visualizzazioni: 362 
Dimensione: 168.6 KB 
ID: 6448  

  2. #42
    @ Bruscoli,
    non ti preoccupare troppo per la puntualita', siamo laschi.

    @ Fire,
    per il lavoro di Spider c'e' un problema, cosa fanno coloro che vogliono vedere l'immagine e non sono registrati?
    Poi deve essere vista anche perche' deve essere votata. Quindi, spero che Spidy si faccia vivo questa notte e magari lo posta, altrimenti per logica partecipa svantaggiato.

    Non volevo fare commenti sui lavori .... ma al tuo non posso sottrarmi. Hai messo purre il logo-cubo di LWITA!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #43
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio

    Non volevo fare commenti sui lavori .... ma al tuo non posso sottrarmi. Hai messo purre il logo-cubo di LWITA!
    che ruffiano

    be anche se abbiamo già un probabile vincitore dopo aver passato il pomeriggio a renderizzare la posto ugualmente
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: chapel.jpg‎ 
Visualizzazioni: 334 
Dimensione: 186.0 KB 
ID: 6449  

  4. #44
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    @ Bruscoli,
    non ti preoccupare troppo per la puntualita', siamo laschi.
    ... ti ringrazio ... anche perchè mancano 5 minuti da mezz'ora.
    Immagino che sia difficile calcolare il tempo di un rendering ma non pensavo che andasse così per le lunge ... spero che alla fine poi non esca una schifezza

    Fulvio

  5. #45
    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    che ruffiano

    be anche se abbiamo già un probabile vincitore dopo aver passato il pomeriggio a renderizzare la posto ugualmente
    Non e' detta l'ultima, e poi e' possibile che, a seconda delle votazioni, si faccia andare a rotazione i primi classificati. In piu', il vero contest, quello in cui verra' richiesta un'immagine ad hoc, deve ancora partire, con questo abbiamo scaldato un po' gli animi.

    @ Bruscoli,
    nulla di cui ringraziare, l'avevo anche scritto nel thread dell'annuncio. Incrocio le dita.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #46
    Ho vagliato un po' la sezione dei lavori completi, non e' stato facile scegliere, ma aiutato da alucune ragioni che rivelero' in seguito ho scelto:
    Nuovo complesso a Riga (seconda immagine)
    di desinc
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2182
    - anche la scelta tra le due immagini ha seguito lo stesso criterio
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #47
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Ce l'ho fatta.
    Grazie per la pazienza
    La visualizzazione rappresenta uno stand (un pò insolito), realizzato per una fiera di abbigliamento.

    Fulvio
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: interpolated-02.jpg‎ 
Visualizzazioni: 343 
Dimensione: 177.8 KB 
ID: 6450  

  8. #48
    Spero tanto ci sia qualche ritardatario in piu' che posti questa notte, entro domani mattina. Piu' immagini ci sono da selezionare e meglio e'. Ora siamo a quota 17.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #49
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    che ruffiano

    be anche se abbiamo già un probabile vincitore dopo aver passato il pomeriggio a renderizzare la posto ugualmente
    Hehehe, ...lo sapevo, grazie Bruno per la franchezza, ma era proprio a questo che mi riferivo quando ho scritto che avevo qualche dubbio in proposito. In realtà l'idea è nata guardando l'attuale immagine del portale che si dovrebbe sostituire, ("munita" dello stesso logo) ed è sempre da quell'immagine che ho anche ricavato qualche altro dato per realizzare il logo (non avendo molti altri riferimenti).

    @ Mikadit: questo link dovrebbe andar bene per l'immagine di Spidy se ancora può servire... http://www.maxwellrender.it/cpg148/a...netto_blur.jpg
    (...Hai scelto un'eccellente opera che tra le altre m'era sfuggita, ...è la 1° volta che la vedo, ...complimenti all'autore!).
    Ultima modifica di Fire; 23-05-07 alle 00:14

  10. #50
    Perfetto Fire!
    Hey, avvisa Spidy!

    Si, desinc ci aveva fatto vedere un bel lavoro. C'e' qualche difetto ma non si nota perche' nel complesso si perde e poi mi piace.
    Mi son divertito a fare un po' di tour tra i lavori comleti.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 12:15
  2. Errore home lwita
    Di Bruscolì nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 12:56
  3. Luce in architettura
    Di El Niño nel forum Work in Progress
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 09:37
  4. New LightWave resource page
    Di artisimo nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 13:05
  5. La Home page prende forma
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 00:32

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •