//
[Competizione] Interno futuro - Pagina 8
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 136

Discussione: [Competizione] Interno futuro

  1. #71
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Complimenti al direttivo per la flessibilità e la comprensione, ...ora davvero non abbiamo più scuse, spero che questo permetta una maggior affluenza al contest come meriterebbe, ...stavolta ha un tema davvero bello e intrigante. Bravi!

  2. #72
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    La nuova data per scadenza delle consegne degli elaborati, è ora fissata al 22 settembre: 22-09-2007
    Angelo
    C'era una volta...

  3. #73
    Lupo Grigio L'avatar di Arsenio Lupin
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    186
    Oh, grazie mille!Già non sono riuscito a partecipare allo scorso contest sull'architettura (apro e chiudo la parentesi. Non ho avuto tempo causa impegni universitari, ma avevo il progettino "stanza ad est" già fatto....e non mi sono ricordato...potevo postare quello.... )...ma ho preparato la bozza per questo ! Grazie ancora per la gentile proroga!
    "...dovremo tenere d'occhio questo tuo caratteraccio..."

  4. #74
    evvai!!!!
    ora niente scuse....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #75
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Esatto ! bwhahahahahahahahahha (risata satanica)
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #76
    diciamo che vista la la proroga mi sembra d'obbligo almeno tentare di partecipare. mai fatto nulla di architettura, ma vedrò di impegnarmi.

  7. #77
    Con l'arrivo del thread di nico e loriswave mi sembra che si stia delineando un potenziale problema. In effetti tutti i contest fin qui proposti sono alloggiati nella sezione competizione senza ulteriori suddivisioni. Questo oltre a generare una potenziale confusione tra post appartenenti a contest diversi rischia di non far risaltare tutti i post nello stesso modo.
    Tra l'altro mancano delle linee guida su come nominare il post, e quindi ognuno ha seguito il metodo che riteneva più giusto generando ulteriore confusione. Badate che non stò criticando nessuno, ne amministratori ne utenti... solo che aprendo la categoria si nota la mancanza di un pò d'ordine.

    Proposte.
    Secondo me la cosa migliore sarebbe creare delle sottocategorie alla categoria competizioni così da avere "competizioni - creatura fantastica", "competizioni - interno futuro" etc... e ogni utente posta lì i suoi lavori. Il post di presentazione del contest lo si fa apparire sempre al primo posto e si evita molta confusione.
    Se non fosse possibile (non sò se il sistema del forum permette questa nidificazione) sarebbe almeno da implementare una regoletta su che titolo dare al post... così da evidenziarli maggiormente.

    Scusate se mi sono intromesso in faccende "amministratoriali" ()... buon lavoro a tutti
    mirko

  8. #78
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Trovo che le osservazioni di happymilk siano da tenere in nota.

    Una bella sottosezione "CONTEST Interno Futuro W.I.P.", per fare un esempio, sotto la quale raggruppare i lavori dei partecipanti.
    Di sicuro, aiuta in fatto di ordine e chiarezza.

    Mi piacerebbe anche poter modificare l'immagine "copertina" della discussione. Da quello che ho capito viene pescata dal primo post e la prima immagine che ho allegato fa veramente pena.
    Quindi basta andare a modificare il primo post? Posso?

  9. #79
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    si puoi. è un wip quindi non è il lavoro finale ergo sei padrone del tuo thread.
    magari spiega che l'ahi cambiata se può confondere qualcuno

    riguardo alla sottosezione .. beh ci penseremo. in effettisarebbe tutto + ordinato.

    per ora sottoponete i lavori

    magari intitolate :

    Competizione-Interno Futuro-La casa di Deckardt (un ambiente a caso hehehe)
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  10. #80
    Da ora, sulla base dei suggerimenti di happymilk, in maniera simile a come ha già indicato Nemoid, i titoli delle discussioni dei lavori partecipanti dovranno presentarsi sotto questa forma:
    [Interno futuro] titolo

    -

    Non si poteva non concordare con happymilk, ma per quanto concerne gli altri suggerimenti, non è attualmente pensabile di creare delle sottosezioni per ogni competizione, si creerebbero delle sezioni morte, semmai, lo vedermo in futuro se si potrà creare un'archivio delle competizioni, è tutto da ragionare però. Per ora già si è creato un po' più d'ordine.

    -

    Nota: Le regole della competizione sono state corrette su questo punto ed i titoli delle discussioni già aperte sono stati modificati.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. tsm2 e avi su schermo interno animazione
    Di baroneazzurro nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 21:45
  2. [Competizione] Pinocchio
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 07:25
  3. Interno, che ne dite?
    Di Spider nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 20:52
  4. Interno
    Di g4dual nel forum Work in Progress
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 08:46
  5. Interno cucina
    Di Marchino nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 19:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •