tra un paio di mesi tramonterà la mia 34ma primavera, hehe, ... non è proprio questione di vergognarsi è più una questione di mettere insieme le idee

gioco praticamente tutti i giorni, almeno una mezzora a notte fonda, con un gioco multiplayer al quale sono particolarmente affezionato, hehe ... Rune, praticamente da quando era uscito qualche anno fa, ero ancora a 56 KB
tutti i giorni incontro players di tutte le età e se capita ci si scambia anche 2 parole ... spesso sorprendo dei ragazzini quando li dico l'età, ahahah
il mio nome per esteso è michele soraperra aka mikadit aka menjin, ho sempre amato il disegno fin dalla più tenera eta, vengo da una famiglia di architetti , il mio primo comp è stato un VIC 20, con il quale imparai un pò di basic per fare disegnare le faccine da vedere poi sul televisore di casa, ancora da bimbo iniziai un corso per posta per costruire un computer in casa, mi mandavano tutti i pezzetti, loool ... purtroppo varie vicende mi portarono lontano dall'ambito che sembrava essermi congeniale ... arrivai a malapena a provare il primo Spectrum ... poi tutto si fece buio in quell'ambito ... Non ebbi più contatti con nessun tipo di computer, tranne qualche sporadico avvicinamento al mondo CAD nei primi anni delle superiori, apptofitti tante volte quante potei per giocare con l'Autocad che era installato in un computer all Scuola d'Darte Soraperra a Pozza di Fassa, è si son del tirolo, purtroppo però non frequentavo qulla scuola, in cui al tempo mia madre era Professoressa e successivamente Preside, ... ero lontano in collegio a farmi il liceo scientifico, anche se la grafica mi appassionava non volevo precludermi nulla negli studi, anche se del primo anno di superiori la prima metà la feci in una scuola professionale per elettricisti, lol, ... tutto mi ha tenuto lontano da ciò che mi piaceva disegno e grafica. Non ero comunque un angioletto,
Purtroppo anche quando passai all'università, non mi dedicai troppo al disegno ed alla grafica, tranne quando ne sentivo la forte necessità, magari mi capitava anche di bloccare tutto e chiudermi in casa per una settimana per fare una sculturina o una grande disegno che copriva quasi tutto il soffitto della camera o altro, mica molavo l'osso, rofl ... ho sempre intrapeso le cose che più mi interesavano, per portarle a termine e poi passare ad altro matenendo comunque l'amore per il disegno, ...
e questo è l'inizio, stasera continuo la storiella, per quanto riscirò a racapezzarmi, ora ho scritto di slancio,
ora devo scappare perché ho un'appuntamento ... devo farmi anche una doccia, meglio un licantropo pulito e profumato che ...
a stasera con il proseguio .......