//
[CGT&A] - Uscito il numero 45 ... - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: [CGT&A] - Uscito il numero 45 ...

  1. #11

    Arrow

    WOW !!... queste si che sono notizione !!!!!

    io ancora non lo ho trovato in edicola... ma il mio "uomo" di fiducia me ne conserva sempre una copia "immacolata" (si perchè io ho una particolare forma di "divinismo" per tutto ciò che è libro e rivista ... guai a chi me li/le prende in mano e non presta le dovute ed accorte attenzioni ) .... non vedo l'ora di poter leggere tutto....

    grande !


    ciao
    g4

  2. #12
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Non vedo l'ora di averla tra le mani.
    Grazie sig. De Lorenzo
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  3. #13
    @ dhome76
    Mathilda è un bel modello dhome76, complimenti, ed è anche interessante l'argomentazione. Indirizzarti verso un modellatore puro è un'ottima scelta per avere la massima gestibilità dei tuoi modelli. Quì, leggendo le varie discussioni, ti sarai fatto sicuramente un'idea più chiara sulla scelta del software.

    C'é anche un lavoro di jega a pagina 74 (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=838)

    @ adl
    Questo numero è perfetto com'è stato ideato, c'é veramente tanto. Considero il prossimo numero un completamento di questo con aggiornamenti delle ultime immancabili novità.

    Avendo letto buona parte di questo numero, non posso che aspettare con impazienza i prossimi numeri, ... specialmente per fine anno.
    CG T&A ci stà riservando delle sorprese sempre più accattivanti, e mi sa che è un crescendo.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #14
    @ mikadit
    grazie per i complimenti, mathilda è stato il primo esperimento di modellazione organica, poi purtoppo è rimasto semre un w.i.p. ... quando ho scritto la lettera, Modo, mi interessava molto, però, dopo aver acquistato LW, sono rimasto soddisfatissimo dal modeler e dal fatto di aver 2 programmi separati per modellazione e rendering/animazione; pertanto ho accantonato l'idea di dedicarmi a Modo ... forse è una scelta discutibile, però il modeler di LW, dopo un inizio difficile (usavo max ...) mi sembra uno strumento davvero potentissimo! Modo viene presentato come l'evoluzione di LW, però per il mio modo di lavorare va benissimo il modeler! Inoltre il mio budget economico è mooOOOoolto limitato ...

    @adl

    Grazie ancora per CG T&A! questa rivista è una boccata di ossigeno per le tante persone che, nello strerile panorama italiano, vivono di grafica!

    Citazione Originariamente Scritto da mikadit
    @ dhome76
    Mathilda è un bel modello dhome76, complimenti, ed è anche interessante l'argomentazione. Indirizzarti verso un modellatore puro è un'ottima scelta per avere la massima gestibilità dei tuoi modelli. Quì, leggendo le varie discussioni, ti sarai fatto sicuramente un'idea più chiara sulla scelta del software.

    C'é anche un lavoro di jega a pagina 74 (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=838)

    @ adl
    Questo numero è perfetto com'è stato ideato, c'é veramente tanto. Considero il prossimo numero un completamento di questo con aggiornamenti delle ultime immancabili novità.

    Avendo letto buona parte di questo numero, non posso che aspettare con impazienza i prossimi numeri, ... specialmente per fine anno.
    CG T&A ci stà riservando delle sorprese sempre più accattivanti, e mi sa che è un crescendo.

  5. #15
    Bel numero! Ho letto solo la parte di Vue perché sono interessato avendo effettuato l'aggiornamento a LW9.


    @adl
    Volevo chiedere qualche info in più per Vue Fusion. Avete scritto 500$ (che poi secondo la politica eon, diventeranno 500€ (+iva)). Costerà così tanto??? Speravo molto meno, pensavo la metà. Altre indiscrezioni sul prezzo?

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    ... siete andati a vedere il sito del realizzatore dell'immagine di copertina ?!
    http://www.3dartspace.com/
    ... il demo reel è allucinante !!

    Fulvio

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •