//
Palazzina commerciale/residenziale - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Palazzina commerciale/residenziale

  1. #11
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Giā solo texturing... selezione dei poligoni e mappatura UV atlas...

    č il modo pių veloce che conosco


    ci si sente
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  2. #12
    Lupo Nero L'avatar di El Niņo
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    321

    Aggiornamento palazzina

    Salve,
    continuo il WIP con quest'ultima immagine. Lo sfondo č da sistemare a causa di una svista (si vede l'orizzonte bianco), ma nel complesso mi sembra possa andare.
    Che dite?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: LP 03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 151 
Dimensione: 63.5 KB 
ID: 1621  

  3. #13
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitā
    Monza
    Messaggi
    1,598
    A me piace!!! complimenti!!

    Forse sporcherei un pō i cerchi dell'auto rossa che semblano rimbalzare un pō troppo!

    Un'altro accorgimento ma tranquillamente in fase di post processing, con PS taglierei un bel pō d'asfalto e un pochino di cielo.
    Troppe informazioni inutili (alla fine sono praticamente due monocromaticitā), e ricalbrando il formato della foto, la composizione fotografica sarebbe pių corretta!

    intendo una cosa del genere... in allegato.... vedi tu comunque č soggettivo!!

    comunque complimenti buon risultato!

    P.S. se ci facessi un accenno d'interni e sporcassi un pō in giro diventerebbe uno spettacolo!

    ciao

    desinc
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: LP 03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 139 
Dimensione: 32.3 KB 
ID: 1622  

  4. #14
    Lupo Nero L'avatar di El Niņo
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    321
    Accidenti... ma siamo sicuri che stai parlando di una mia immagine?

    Quanto agli accorgimenti che mi suggerisci di adottare.
    Il formato dell'immagine non č quello definitivo, andrā a finire su un cartellone quindi sono vincolato alle proporzioni di quella cosa; in ogni caso per il mio portfolio sicuramente trasformerō le proporzioni in un 3:2.

    Sporcare un po' in giro č sicuramente una buona idea, ma non so se piacerebbe al committente che preferisce le cose pulite pulite. Ma terrō presente per il portfolio.

    Grazie per l'apprezzamento.

  5. #15
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Ciao a tutti


    Complimenti El Niņo mi sembra un'ottima immagine. Mi piace sopratutto l'illuminazione un pō radente sulla facciata principale.

    continua cosė

    Ti faccio solo una domandina... Gli alberi sullo sfondo (a destra e a sinistra) sono delle mappe con opacitā o dei modelli??

    ciauzzzz
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  6. #16
    Lupo Nero L'avatar di El Niņo
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    321
    Ciao,
    la prima che hai detto. Ho semplicemente mappato delle foto (e la relativa mappa di opacitā) su un piano. Manca, perō, il "piano fantasma" che dovrebbe occuparsi di proiettare l'ombra corretta: non mi sembrava il caso vista l'illuminazione "albeggiante".

    Saluti,

    El Niņo

  7. #17
    Bella immagine ... complimenti

    Le colonne di che materiale sono? Non mi sembrano proprio bellissime... o forse č semplicemente perchč non capisco la consistenza
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  8. #18
    Lupo Nero L'avatar di El Niņo
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    321
    Le colonne sono di acciaio verniciato con RAL 7011, probabilmente dovrei rendere un po' meno regolare la superficie.

    El Niņo

  9. #19
    Lupo Nero L'avatar di El Niņo
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    321

    Datemi un suggerimento

    Salve,
    purtroppo non si notano un gran che, ma i parapetti delle quattro porte-finestre al primo piano sono in vetro. Cosė come sono, non mi piacciono: mi suggerite alcune impostazioni per ottenere una superficie pių credibile?

    Grazie,

    El Niņo

  10. #20
    Bel lavoro El Niņo,
    ti consiglio perō di porre una cera attenzione alle sporcature ed ai bump vari ed eventuali per l'immagine finale, come quelle che intendi aggiungere ai pilastri. Nell'immagine finale di dimensioni notevolmente maggiori potrebbero perdere un po' in quei dettagli, che in piccolo si confondono e sembrano pių veri. per non perderci troppo farei un paio di verifiche a risoluzione maggiore solo di alcune parti a campione. Certo, puō darsi che vadano benissimo anche a grande risoluzione, ma un paio di provini li farei. Pių che altro per la tua soddisfazione personale per quando verrā messo in piazza.
    Forse le strisce pedonali e la vernice della corsia sull'asfalto andrebbero un po' pių bianche (?)

    Per quanto riguarda i parapetti delle finestre, credo che non sia necessario fare molto, per me va bene che si confondano, altrimenti la concentrazione dell'osservatore andrebbe tutta lė. E poi non č detto che ad alta risoluzione sia uguale.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •