//
Simil rounder - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Simil rounder

  1. #21
    Perfetto! Anche stavolta mi avete dato la dritta giusta!
    Caro G4, il tuo metodo è tanto semplice quanto efficace...lo utilizzavo in Acazz...non credevo si potesse fare anche qui.
    Non penso di potervi ripagare con la stessa moneta al momento...ma se passate per Roma una cenetta non ve la toglie nessuno...è già la terza addrizzata che mi date in una settimana!

  2. #22
    Stavo leggendo la discussione su Rounder, vorrei chiedervi qualcosa anch'io.
    quando creo una primitiva, ad esempio un box, il rouder funziona molto bene, ma se copio le faccie una per una su un altro livello, ritrovandomi lo stesso box, allora non funziona più niente!
    è un problema perchè io importo sempre da altri programmi e mi trovo sempre la stessa situazione! devo forse unire le facce in qualche modo?
    spero di essermi spiegato. vi ringrazio in anticipo!

  3. #23
    I poligoni devono essere uniti, per cui, se non lo sono, usa il comando Merge Points [m] (Details > Points > Merge points).
    Puoi unire i punti coincidenti, o vicini rispetto ad una distnza prestabilita, appartenenti ai poligoni selezionati, oppure tutti i punti coincidenti, o vicini rispetto ad una distnza prestabilita in un singolo layer.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #24
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Quoto in pieno Mikadit ed aggiungo che defi fare anche attenzione ai poligoni a due lati che si creano durante operazioni di modifica della geometria ti consiglio di tenere sempre d'occhio il pannelo delle statistiche in modo da sapere sempre se ci ssono punti o poligoni in piu che tante volte non ti fanno funzionare il rounder.

    Ciao
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  5. #25
    si stavo facendo altre prove e con merge funziona, grazie
    la cosa che non riesco a capire è come smussare le forature8(FINESTRE). come si fa? io di solito importo e ho già il foro della finestra ma anche eliminando i punti in più non mi funziona bene. oppure ad esempio, se foro un box con una booleana poi devo selezionare gli spigoli interni del foro? perchè mi da sempre errore.

  6. #26
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    ti ripeto controlla bene che non vi sianao punti in piu o poligoni in piu dal pannello statistiche, un ulteriore prova puoi farla selezionando magari un poligono per volta e provare ad applicare il rounder solo su quello se funziona procedi con il successivo avendo sempre cura di tornare indietro con un undo quando trovi qui poiligoni sui quali il rounder non funziona be l'anomalia e li controlla punto per punto perche come ti accennava anche mika se ci sono punti sovrapposti o doppi non ti funziona, spero diesserti stato d'aiuto se ci sono problemi chiedi pure.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  7. #27
    Adesso qualcosa mi funziona, anche per le finestre, grazie lo stesso.
    un'alta cosa, e poi vi lascio in pace.
    TB_Edge per smussare nel rendering non funziona con Fprime vero?

  8. #28
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da PR-QU@DRO Visualizza Messaggio
    se foro un box con una booleana poi devo selezionare gli spigoli interni del foro? perchè mi da sempre errore.
    anche in questo caso, dopo un operazione boleana, devi applicare il merge dei punti.

    Ciao
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da PR-QU@DRO Visualizza Messaggio
    Adesso qualcosa mi funziona, anche per le finestre, grazie lo stesso.
    un'alta cosa, e poi vi lascio in pace.
    TB_Edge per smussare nel rendering non funziona con Fprime vero?
    vero vero!

  10. #30
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    ho un parallepido con un buco ad elle e scavata una rampa sul bordo ma a me non funziona nemmeno con merge... che debbo fare?
    non c'è qualche cosa di più sofisticato ?...
    Ultima modifica di giacob; 13-11-06 alle 19:02

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •