attenzione! a quanto pare il supershift NON ESISTE PIU'. il tool credo si trovasse nel plugin "modelertools.p"; il contenuto di questo plugin è cambiato. non esiste più riferimento a supershift, ma esiste il multishift, che è il successore.
tra l'altro, ci sono 3 comandi non documentati in quel plugin, e sono strumenti di selezione di nome Sel Next Loop, Sel Prev Loop, Sel Nth Loop.. ancora non gli ho provati.

x i tempi di rendering, ricordate l'articolo sull'evoluzione del motore di rendering di lightwave nelle varie versioni dalla 6 in poi? a quei tempi, la versione più recente era la 8.2; i test con la 8.3 sono stati fatti, ma x l'aggiornamento dell'articolo ho voluto aspettare la chiusura del ciclo 8.x, quindi una volta terminati quelli della 8.5 vi preparerò una paginetta riassuntiva. a mio parere, cmq, di differenze non ce ne sono molte.. credo che tutte le novità saranno nella 9. vedremo..

x desinc: occhio che la build di modeler e layout sono diverse; la versione del modeler è la build 700 (win32) 05-oct-2005; quella del layout è la build 831 (win32) 05-oct-2005.
tra l'altro, il baco di cui parlavo precedentemente ora è scomparso; il motivo è questo: al termine dell'update, mi ha chiesto di riavviare il pc, ma nn l'ho fatto.. probabilmente, il file con l'immagine di sfondo era lockato ed è stato aggiornato solo dopo il reboot.

a presto e TESTATE A FONDO QUESTA 8.5!!!

vash
love&peace