Citazione Originariamente Scritto da Solferinom
1. non mi sembra che il mio tono fosse polemico...anche se è difficile interpretare il tono di una discussione per mezzo del linguaggio scritto. Comunque...

2. possibile che il link all'immagine che ho postato lo veda solo io????
lo rimando:

http://solferino3d.altervista.org/MODO.jpg

vedete il link sulla riga quì sopra??? Se lo vedete e cliccando non si visualizza nessuna immagine, provate a salvarlo direttamente sul computer.

3. la prima pagina l'ho letta tutta, ed ho anche scaricato i filmati. Quando ho detto che non capivo a cosa ti riferivi era perchè...avendo postato un'immagine, ed essendo in attesa di un proseguimento alla discussione, pensavo rispondessi a quello che avevo detto e non che rispondessi ai precedenti post ignorando il mio. E' normale che, attribuendo la tua risposta in riferimento al mio post, non abbia capito cosa volessi dire.

Ok hai ragione Solferinom. d'altra parte, nemmeno il mio tono
intendeva essere polemico o incazzato. almeno spero.

il fatto è che facendo quella domanda mi hai dato l'impressione di non aver letto quanto veniva prima.

Non so come mai non riesco a veder l'immagine,magari puoi metterla direttamente nel post e non come link?

Cmq, skippando il tuo post, intendevo soltanto far capire che ci sono altri filmati che se si vuole sono vedibili e scaricabili nella sez forum del sito di Luxology.

Tutto qui.
Happy Lightwaving !