//
Kray render - Pagina 15
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 161

Discussione: Kray render

  1. #141
    Ciao,

    Anch'io quoto tutto quello detto fin'ora e mi schiero dalla parte di fabio!!!

    Anche per me dovresti postare almeno il link della discordia...magari la parsona incriminata non s'è nemmeno resa conto di quello che ha fatto/detto ed era involontario...poi non so eh!

    Grazie ancora Fabio!

    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  2. #142
    Ecco qui il link al documento word :

    http://www.fabiocavallo.it/kray/manuale_kray_doc.zip

    Questa è l'ultima versione Word a cui stavo lavorando, mancano poche righe da tradurre e alcune immagini da inserire.(relative al secondo tutorial)

    Ora è aggiornabile da chiunque volesse contribuire.



    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  3. #143
    scaricato....
    me lo vedo e dovrei trovare un vecchio tutorial sparso nel mio pc sono poche pagine, dovrei ora riuscire a scrivere anche io!!!
    non so l'inglese da dio ma me lo chiavo bene!!!!

    ora pero' fabio.....BASTA.....non ti ringrazio più...tanto avrai capito che come altri utenti ho un'ammirazione professionale per i tuoi lavori....
    per cui dato che la mole non manca neanche a me anche se la dieta sta funzionando.... preparo la mazza ferrata pure io e da oggi mi aggiungo agli altri!!!!
    !P
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #144
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668

    Kray

    Ottima iniziativa quella di tradurre il manuale..peccato che non sia quello definitivo....nell'attesa vi posto questo mio vecchio lavoro renderizzato stavolta con kray.....poteva venire meglio comunque lascio a voi il giudizio...naturalmente se è venuto così la colpa è mia non di Kray......
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: jaghires80rt.jpg‎ 
Visualizzazioni: 132 
Dimensione: 90.2 KB 
ID: 4321  

  5. #145
    In realtà il manuale sul sito ufficiale è relativo alla versione 1.0 di KRay, mentre quello che ho tradotto io fa già riferimento alle opzioni della versione 1.6.

    Basta fare un rapido confronto fra i due manuali e guardare le grabbate delle opzioni disponibili per ogni tab e le differenze saltano subito all'occhio.

    Non seguo più questo thread per motivi che vanno oltre la mia buona volontà di contribuire ad una crescita comune, ma ho postato il documento in formato Word appunto per farlo aggiornare da tutti; sempre che siate realmente interessati a farlo, ovvio.
    Se è uscita una nuova versione del manuale, aggiornate il documento Word o scrivetene uno nuovo.

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  6. #146
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Non seguo più questo thread per motivi che vanno oltre la mia buona volontà di contribuire ad una crescita comune
    se ne è discusso abbastanza, a mio avviso potersti invece seguirlo....è un progetto utenti lwita, nato da te...
    non capisco perchè non seguirlo!!!
    perchè alcuni non lo reputano utile?
    non è un problema tuo/nostro
    perchè lo criticano?
    non è un problema tuo/nostro

    aspetta te che mi libero a fine mese e ti stupiro'...
    ieri ho scaricato il tutorial in inglese di un interno e sarà quello che tradurro appena possibile
    io ancora ci credo....vedrai se non ti faccio tornare la fantasia di testare kray
    ciao fabio
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  7. #147

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    se ne è discusso abbastanza, a mio avviso potersti invece seguirlo....è un progetto utenti lwita, nato da te...
    non capisco perchè non seguirlo!!!
    perchè alcuni non lo reputano utile?
    non è un problema tuo/nostro
    perchè lo criticano?
    non è un problema tuo/nostro

    aspetta te che mi libero a fine mese e ti stupiro'...
    ieri ho scaricato il tutorial in inglese di un interno e sarà quello che tradurro appena possibile
    io ancora ci credo....vedrai se non ti faccio tornare la fantasia di testare kray
    ciao fabio

    ... idem come sopra ...

    in questo periodo ho un paio di lavori in contemporanea ma appena mi libero torno a testare kray, visto che lo reputo, ad ora, il miglior motore di resa fotorealistica per LW per quanto riguarda qualità/tempo/risoluzione immagine.
    Ed appena mi libero prenderò in mano la tua traduzione e me la studierò per benino

  8. #148
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    proposta: al fine di dare maggiore visibilità a queste iniziative, cosa ne pensate di aprire un thread per la traduzione del manuale di kray e tutorial vari?
    lo farei aprire proprio a conan, con il link, nel primo post, alla sua traduzione in pdf ed alla versione .doc modificabile

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #149
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    proposta: al fine di dare maggiore visibilità a queste iniziative, cosa ne pensate di aprire un thread per la traduzione del manuale di kray e tutorial vari?
    lo farei aprire proprio a conan, con il link, nel primo post, alla sua traduzione in pdf ed alla versione .doc modificabile

    vashts
    quoto in pieno!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  10. #150
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ecco il thread relativo al manuale e ai tutorial di kray:
    Kray renderer: traduzione manuale/tutorials
    > http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2619

    questo thread rimarrà attivo x parlare di kray in generale (magari ne apriremo un altro quando sarà disponibile la versione 1.7, che sembra essere un bel cambiamento rispetto alla 1.6.x); nell'altro thread parleremo esclusivamente della traduzione del manuale/tutorials.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. Maxwell Render 1.1
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 21:39
  2. Kray test render
    Di pienri nel forum Work in Progress
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 08:58
  3. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  4. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.2.1
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 10:09
  5. Render con Lightwave8
    Di carmelo81 nel forum Work in Progress
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 15:26

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •