//
Lightwave 9.0 - Pagina 25
Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 451

Discussione: Lightwave 9.0

  1. #241

  2. #242
    Scusate ma come sta' procedendo il test della beta? ci sono novita' sulla versione finale?
    Grazie

  3. #243
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    gli aggiornamenti sono visibili sul sito newtek, qualunque altra notizia è vietato diffonderla, se hai firmato la nda, se come me non hai firmato la nda, perchè non sono in beta, allora ufficialmente non hanno dato news particolari, tranne che sono molto lieti dello svolgimento della beta, vedi news di ROTH su www.newtek.com
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  4. #244
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    dopo un po' di calma, nuovo video con argomento il displacement node del node editor:
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/LW9/Displacement.avi

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #245
    Lupo Grigio L'avatar di Fretwizard
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    212
    Spero tanto che nei futuri aggiornamenti della 9 il node editor sia accessibile non solo dal surface editor, ma anche da tutti i canali texturizzabili di LW. Ovviamente escludendo tutti quei nodi che servono solo per lo shading (o magari anche quelli!).

    Questo video mi fa sentire fiducioso in quel senso

    E poi sarebbe il caso che rinnovassero gli hypervoxel... già un collegamento con il node editor sarebbe grandioso, soprattutto se lo facessero per le hyper textures, spingerebbero gli HV ad un altro livello di potenza. E poi potrebbero implementare delle particelle tipo metaball anche per i volumes...
    Ultima modifica di Fretwizard; 12-04-06 alle 08:37
    FretWizard

    Vecchi Lavori:
    Spawn
    The_One_Ring

    WIP:
    Sauron
    Balrog_Of_Morgoth

  6. #246
    Un'altro video!
    Layout: Displacement Node and Adaptive Pixel Subdivision
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/L...cement_APS.mov 60 MB
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #247
    ennesimo video
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/LW9/Vizier.mov
    mi sembra di capire che alla fine i maggiori avanzamenti siano concentrati nell'area render/gestione materiali qualche chicca i più in fase di modellazione forse era opportuna, ho letto sull'ultimo cgt&a che nella versione 9 dovrebbero essere inseriti anche gli lwcad qualcuno ne sa qualcosa ?

  8. #248
    Citazione Originariamente Scritto da brunotag
    ennesimo video
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/LW9/Vizier.mov
    mi sembra di capire che alla fine i maggiori avanzamenti siano concentrati nell'area render/gestione materiali qualche chicca i più in fase di modellazione forse era opportuna, ho letto sull'ultimo cgt&a che nella versione 9 dovrebbero essere inseriti anche gli lwcad qualcuno ne sa qualcosa ?
    Bhe si che se ne sa qualcosa degli LWCad .... veramente se vai sul sito della NewTek Europe potrai leggere che a tutti quelli che hanno fatto l'upgrade alla versione 9 di LW viene regalata una licenza (veramente è una licenza doppia, per PC e per Mac) di questo fantastico plug-in Cad ... quindi, vai vai ... leggi leggi

  9. #249
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    lw nodal displacement e zbrush:
    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/L...-nodes-aps.mov


    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #250
    Ragazzi, tenetevi liberi per stasera alle 21

    Da qui:
    http://www.newtek.com/shows/nab/2006/

    potremo vedere un live video demo in streaming di LW9 fatta da Proton direttamente dal NAB, della durata di circa un'ora.

    Mi spiace per chi non ha l'ADSL : lo stream è di circa 300kbs (320x240)
    Comunque vedrò se riuscirò a postarvi qualche screenshot nei prossimi giorni. Ammesso che ci siano novità interessanti che non abbiamo già visto negli altri videos.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •