//
Lightwave 9.0 - Pagina 37
Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 451

Discussione: Lightwave 9.0

  1. #361
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Io la release 21 non riescon proprio a scaricarla...
    .. va pianissimo e al 30% mi si blocca!!

    voi ci siete riusciti?

  2. #362
    Citazione Originariamente Scritto da desinc
    Io la release 21 non riescon proprio a scaricarla...
    .. va pianissimo e al 30% mi si blocca!!

    voi ci siete riusciti?

    Scaricata ed installata ... , se vuoi (se è possibile ovvio) te la passo via MSN o Skype

  3. #363
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    Scaricata ed installata ... , se vuoi (se è possibile ovvio) te la passo via MSN o Skype
    Vi posso dire che avendo comprato il 30/06 LW 9.0 e avendo tentato di iscrivermi all'open beta e non essendoci riuscito ho chiesto al mio referente in newtek-europe che mi ha detto che probabilmente non ci sono riuscito perchè stanno per uscire sul mercato con la versione 9.0 ....avendo la voglia almeno di vederla prima questa versione 9, c'è qualcuno che si offre volontario per passarmi la sua?(naturalmente io userò il mio codice di attivazione...)

  4. #364
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl
    Vi posso dire che avendo comprato il 30/06 LW 9.0 e avendo tentato di iscrivermi all'open beta e non essendoci riuscito ho chiesto al mio referente in newtek-europe che mi ha detto che probabilmente non ci sono riuscito perchè stanno per uscire sul mercato con la versione 9.0 ....avendo la voglia almeno di vederla prima questa versione 9, c'è qualcuno che si offre volontario per passarmi la sua?(naturalmente io userò il mio codice di attivazione...)
    La beta richiede un contratto di partecipazione individuale. E' comunque contro l'NDA, contro il contratto di licenza, questo genere di passamano. Tra l'altro la seriale è specifica e personale per ciascun betatester, non è la stessa.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #365
    Per chi ha avuto problemi con la RC21 da 155Mb è stata rilasciata questa sera la RC22, ritornata intorno ai 45Mb. Il team della NewTek ha comunicato che per la versione definitiva i file dell'help e la documentazione PDF verranno rilasciati su file separati a quello del programma, per non appesantire troppo il download (per come l'ho capita io, ovvio )

    Comunque sia, il download (per chi può accedervi, ovvio) è sul server ftp raggiungibile dalla sezione apposita sul forum ufficiale americano.

  6. #366
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    Per chi ha avuto problemi con la RC21 da 155Mb è stata rilasciata questa sera la RC22, ritornata intorno ai 45Mb.
    La NT sta investendo molto su questa versione.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  7. #367
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Da quello che leggo si auspica una versione di LW da urlo quasi quasi ci faccio un pensierino per la 9.0 non appena mi direte se a sodisfatto le aspettative .

  8. #368
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da LAV
    La NT sta investendo molto su questa versione.
    Certamente.
    Deve dare un segnale di rinascita del pacchetto. La 9.0 dovrebbe essere un primo passo importante verso una completa modernizzazione del pacchetto
    (che ad essere realistici, spero sia più completa con la 10)
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  9. #369
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Per la 10 si annunciava tra le altre cose un evoluzione del comparto animazione ... con messiah che costa così poco ( 299 $ ) sarebbe un piacere averlo in bundle ( avrei preferito sicuramente averlo al posto di Vue, anche se non mi lamento di certo )

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #370
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Per la 10 si annunciava tra le altre cose un evoluzione del comparto animazione ... con messiah che costa così poco ( 299 $ ) sarebbe un piacere averlo in bundle ( avrei preferito sicuramente averlo al posto di Vue, anche se non mi lamento di certo )

    Tony
    Io direi di far basta con bundle qui,plugin là....
    Bisogna cominciare a sperare di un'integrazione completa.So che il passo è molto lungo e difficile per casa Newtek,ma sempre di stare con il pensiero "mi serve quello per rattoppare il buco" non è secondo me un ragionamento sano...
    Poi è solo il mio punto di vista!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •