//
Cerco collaboratore per modello architettonico - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Cerco collaboratore per modello architettonico

  1. #11
    non entro nel merito del gratuito o del pagato, sono discussioni che non voglio fare per scelta cosi come non voglio assolutamente entrare nel merito delle tariffe di verdo o di altri...so solo che dopo 15 anni di computergrafica ho visto superlavori pagati pochissimo e lavori orribili strapagati per diversi fattori primo fra tutti la mancanza di una regolamentazione effettiva sulla questio ma è vero anche che come sottolineato da mirko con due post di verdo non si capisce se è un utente alle prime armi che si offriva di aiutare e imparare e poi sinceramente non avendo visto mai un'immagine postata risulta difficile capire come e a che livello è verdo!!!
    senza rancori è il minimo visto il forum gentile che abbiamo/avete creato ma anche la chiarezza non è una cosa che deve darsi per scontato!!!!
    good rendering people!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #12
    Questa discussione, che sembrava essere un'offerta collaborativa, già una bella cosa, e per questo rigrazio happymilk, si è trasformata grazie ad un malinteso intervento di verdo, che ringrazio altrettanto poiché ci ravviva con i suoi chiarimenti un argomento a tutti noi caro, caro perché è un'argomento difficile e per molti poco chiaro.
    Son certo che non ci sia rancore e solo voglia di chiarire la propria posizione, positiva in entrambi i casi. Senza volerlo avete dato una leggera scossa e, credo, abbiate risvegliato un gli animi.
    Questo è un'argomento dal quale non bisognaerebbe mai distogliere l'attenzione e tenere vivo il dibattito, altrimenti nella quotidianità si sarebbe portati a dimeticare il valore professionale di questo lavoro, poiché è il rapporto con i clienti che li dà legittimità e quindi, per assurdo, anche il valore commerciale, il quale non è definito da nessuna autorità. Nella quotidianita con i clienti non bisognerebbe mai dimetnicare che il giusto valore del lavoro non è solo chiacchere ma è uno dei fini principali.
    Le attività legate alla CG, ancora così nuove nel mercato italiano, devono ancora, si sa, essere affermate alla stregua di altre attività professionali riconosciute.
    Ora come ora credo che il mantenere vivo questo argomento tra gli addeti ai lavori sia l'unico mezzo per iniziare ad uniformare verso l'alto (alto inteso come giusto) il valore delle attività legate alla computer grafica, ... più se ne parla, ben inteso, sia in positivo che in negativo, meglio é.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #13
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Happy...un pò bacchettone lo sei stao..però
    Verdo si è solo messo a disposizione per un utente di un Forum del quale evidentemente ha molta stima....chi di noi non c'è l'ha??
    Però concordo in pieno con quello hai detto.
    Cmq con me si parte da 1000 euro in sù + circa 200 euro per stampa su forex da 5 mm 1.5x1 metro.
    Da aggiungere IVA.
    Cmq io non sono a disposizione per questo lavoro.
    Ciao a tutti.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da atomik35
    Happy...un pò bacchettone lo sei stao..però
    hehehehe... ma se l'ho scritto per primo io che stavo facendo discorsi troppo bacchettoni?!?!

    Vabè... c'è stato un malinteso... cmq niente di grave spero...

  5. #15
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Certo c'è stato un fraintendimento di fondo ma happymilk non avendo un backgorund conoscitivo di verdo secondo me ha fatto abbastanza bene a chiarire subito la situazione...
    ... il suo discorso era... io sto offrendo lavoro a pagamento per avere dei riscontri professionali su ciò che offro...
    ... che poi verdo lo faccia di mestiere non era assolutamente noto.... percui il fraintendimento ci sta!! da entrambe le parti.!

    ..atomik...1000 euro per una sola modellazione con dwg forniti mi sembrano tantini ... o no????

    ciao

    desinc

  6. #16
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    anche a me, atomik, sembrano tantini € 1000... considerato il fatto che la modellazione è pura e semplice, senza textures, con dwg belli pronti e con pochissimi particolari. Con questo però non volgio sminuire minimamente il lavoro del modellatore.

    CIAUZZ
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  7. #17
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    eh eh ....ma una volta che vedi i miei modelli puoi dire che hai visto tutto nella vita....e non esagero!

    1000 euro intendevo tutto.

    Happy...lo so che già l'avevi scritto stavo solo scherzando.

    Ciao a tutti.

Discussioni Simili

  1. modello 3d per videogame
    Di gawain nel forum LW3D
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 09:34
  2. Modello condiviso
    Di marcioldi nel forum Produzioni in Team
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-10-05, 16:23
  3. OT? qualcuno sa dove trovare un modello di...
    Di happymilk nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 21:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •