//
DF_Sculpt_Tool - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: DF_Sculpt_Tool

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    se un video è compresso bene sia nello stream video che audio, difficilmente rar o zip potranno fornire compressioni migliori di 1-2 punti percentuali..
    E sì questo lo so. Normalmente non mi aspetto quasi niente da video in divx, mpeg2 et simili.
    MA
    Come sai tutti i video fatti dalla NT con il codec TSCC (che è un po' particolare) ottengono risultati incredibili col rar. Per questo chiedo a Piddu come ha fatto a settare il programma che usa lo stesso codec TSCC a comprimere così bene e mantenere una qualità anche maggiore a quella di quelli NT, mentre in Newtek non lo sanno fare proprio...
    Penso che potrebbe essere molto utile per suggerire loro come settare bene il programma per avere il meglio della qualità-compressione. Ed essere utile a tutti noi per futuri videotut su LW.

    Scusa Piddu se sono leggermente OT, ma non troppo, visto che il video l'hai fatto tu, come il plug-in, per cui grande anche nel fare videotutorial adesso?

  2. #12
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Citazione Originariamente Scritto da frank10
    E sì questo lo so. Normalmente non mi aspetto quasi niente da video in divx, mpeg2 et simili.
    MA
    Come sai tutti i video fatti dalla NT con il codec TSCC (che è un po' particolare) ottengono risultati incredibili col rar. Per questo chiedo a Piddu come ha fatto a settare il programma che usa lo stesso codec TSCC a comprimere così bene e mantenere una qualità anche maggiore a quella di quelli NT, mentre in Newtek non lo sanno fare proprio...
    Penso che potrebbe essere molto utile per suggerire loro come settare bene il programma per avere il meglio della qualità-compressione. Ed essere utile a tutti noi per futuri videotut su LW.

    Scusa Piddu se sono leggermente OT, ma non troppo, visto che il video l'hai fatto tu, come il plug-in, per cui grande anche nel fare videotutorial adesso?
    Non ho fatto niente di particolare nei settaggi tranne che mettere la migliore compressione.

    Ciao
    Go the distance

  3. #13
    Scusa Piddu, ma quale SW usi per registrare i video? Perché mi sono accorto che non era quello che pensavo io...
    E come mai NT non riesce a ottenere lo stesso risultato?

  4. #14
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    perchè in Nt in queste cose sono dei pigroni

    hey Piddu, ho visto solo ora il secondo video: veramente molto interessante ! non lo stesso di uno Zbrush, ma già è molto bello.

    sarebbe possibile implementare mirror ed altri parametri con dei popum menus che possono apparire sotto al cursore, mentre lavori ?

    credo che velocizzerebbe ulteriormente il workflow. oppure anche con degli shortcut, mentre usi gli strumenti.
    Ultima modifica di Nemoid; 10-03-06 alle 13:34
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    perchè in Nt in queste cose sono dei pigroni


    Hey frank10, perché non apri un bel thread sull'argomento? Son certo che ci sono molte cose da imparare
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit
    Hey frank10, perché non apri un bel thread sull'argomento? Son certo che ci sono molte cose da imparare
    Thread aperto qui:
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1772

    Grazie per averlo spostato in una sezione più appropriata

    perchè in Nt in queste cose sono dei pigroni
    Credo che ci sia qualche altro tipo di problema tecnico (vedi nel nuovo thread), più che la pigrizia, anche se c'è pure quella.

  7. #17
    Ciao Piddu, fantastica plugin,percaso è scaricabile oppure te la tieni stretta
    Sarebbe bello possederla!!
    Comunque complimenti alla tua produttività!
    Domanda:come mai hai pensato a questo tipo di plugin?
    Quale è stata la scintilla che ha scatenato la tua fantasia da programmatore?
    Sono un po un rompi è ?

  8. #18
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Citazione Originariamente Scritto da jega
    Ciao Piddu, fantastica plugin,percaso è scaricabile oppure te la tieni stretta
    Sarebbe bello possederla!!
    Comunque complimenti alla tua produttività!
    Domanda:come mai hai pensato a questo tipo di plugin?
    Quale è stata la scintilla che ha scatenato la tua fantasia da programmatore?
    Sono un po un rompi è ?
    Beh,diciamo che io sono un programmatore/utente. Sento i bisogni della gente che sta intorno a me e se posso le aiuto. In questo caso questa plug l'ho fatta per il mio buon amico Antares.
    All'inizio faccio quello che mi è stato chiesto e poi mi sbizzarrisco con la fantasia...vedi texture, noise, mountain, push, pull, etc.

    Ciao
    Go the distance

  9. #19
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ho visto il secondo filmato nel weekend piddu, e devo dire che è veramente notevole. mi piace soprattutto il fatto che questo tool funziona bene anche col symmetry.. una cosa fantastica! a quando la release?

    vashts

    ps: una nota generica: ho notato che quando rilasci i plugin lo fai senza versione. ora, probabilmente una volta rilasciati non li toccherai più, però credo nn sia un'idea malvagia mettere un riferimento, in modo che, anche x una correzione di un bug o di un'aggiunta di una feature l'utente possa avere un riferimento.. in particolare, sarebbe bello che la versione comparisse proprio all'interno del plugin, come quelli di pictrix tanto x intenderci..
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #20
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    piddu!!! ti sei dimenticato di noi?!?!
    guardate un po' che bel regalo che ci sta facendo quest'uomo..
    http://www.spinquad.com/forums/showthread.php?t=13646
    (credo sia necessaria l'iscrizione a spinquad x accedere agli allegati)

    grazie piddu!

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •