//
PESCE D'APRILE - Anteprima fPrime 3.0
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: PESCE D'APRILE - Anteprima fPrime 3.0

  1. #1

    PESCE D'APRILE - Anteprima fPrime 3.0

    Anteprima fPrime 3.0

    Anche su LWITA.com l'anteprima di fPrime 3.0, il motore di rendering alternativo di Worley Labs. Grosse novità per questa release: oltre alla piena compatibilità con LightWave 9, interessanti le aggiunte agli algoritmi di Global Illumination (Photon Mapping, Path Tracing e HDRI-1a Algorithm) e la nuova sezione per il rendering condiviso.
    http://www.lwita.com/images/FPrime3_RendererPanel.jpg
    Notevolmente migliorata l'interattività con l'integrazione nella viewport di Lightwave.
    http://www.lwita.com/images/FPrime3_Viewport.jpg
    Migliorata anche la velocità ed il raffinamento, il caching del radiosity ed il supporto a pixel/image filter.

    Sarà presto disponibile la versione Windows ed a seguire verrà quella per Mac.

    Assolutamente sorprendente!
    http://www.lwita.com/images/FPrime3_Viewer.jpg
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    FANTASTICO!!!! l'integrazione nella viewport!! FINALMENTE!!

    beh.. worley nn finirà mai di stupirci. pieno supporto a lw9 (quindi anche node editor).. e come se nn bastasse pure il rendering condiviso..!

    nn vedo l'ora di metterci le mani sopra

    beh.. visto che poi uscirà prima x win che x mac.. sarà una gioia doppia
    sbaglio o un thread di poco tempo fa diceva apple=innovazione? mah.. cmq sia.. W WORLEY! (e windows..)

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Fantastico si ... ma per chi !!!

    È incredibile, possibile che neanche uno come Worley riesca a produrre plug in quanto meno in contemporanea per win e mac?

    Possibile che si debba penalizzare sempre l'utente della mela?

    Tempesta, qualche discussione fa aveva giustamente suggerito di avere un dialogo con i programmatori di plug in di terze parti, ma non mi sembra proprio il caso di Worley ... ma ... non capisco questa politica.

    Non vorrei passare per quello che fa polemica non appena si entra nel campo della mela, però devo dire che la situazione è quanto meno snervante!!!

    Mi dovrei forse consolare con le evidenti lacune di winzoz?
    A cosa serve avere uno dei migliori sistemi operativi in circolazione se poi si è sistematicamente messi da parte?

    Grazie microschifezza!!!

    Un licantropo arrabbiato
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Mi dovrei forse consolare con le evidenti lacune di winzoz?
    lacune? mah.. nn vorrei fare quello che difende ms (il cielo mi protegga dal farlo..), ma.. contiamo le plugin che ci sono in giro.. x win e x mac.. chi ha le lacune?

    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Grazie microschifezza!!!
    se vuoi ti manderò qualche screen di un render fatto nella viewport con quella gran schifezza di windows..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #5
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Fantastica news sono contento di queste innovazioni, soprattutto dopo il tempo che è passato.. Devo dire che Worley è un grande se non riesce a rilasciarlo per entrambi i sistemi sarà perchè deve risolvere ancora qualche bug, quindi
    Tony, non ti preoccupare troppo vedrai che presto arriverà anche la versione Mac !

    oh e Ms non è una microschifezza , cmq
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    ma.. contiamo le plugin che ci sono in giro.. x win e x mac.. chi ha le lacune?
    Se vuoi te lo spiego subito, le lacune non sono nelle plug in, ma nell'OS di Bill


    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    se vuoi ti manderò qualche screen di un render fatto nella viewport con quella gran schifezza di windows..
    vashts
    Non ti scomodare ..... forse mi sono lasciato andare nel post precedente, però è veramente una seccatura questa situazione ...

    ... mi dispiace solo per te che sei costretto a fare screen da un OS di microschifezza

    Pace e bene
    Tony

    Edit: Nemo, quando dico microschifezza è solo per giocare con le parole, non voglio sicuramente offendere nessuno di quelli che usano win
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #7
    Be, sappiamo tutti come lavora Worley, per cui non dobbiamo avere dubbi sui tempi per Mac. Ci sarà al massimo un ritardo di qualche giorno.
    non metterei troppa carne al fuoco prima della release, magari ci sarà una bella sopresa, win e mac contemporaneamente.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit
    Be, sappiamo tutti come lavora Worley, per cui non dobbiamo avere dubbi sui tempi per Mac. Ci sarà al massimo un ritardo di qualche giorno.
    non metterei troppa carne al fuoco prima della release, magari ci sarà una bella sopresa, win e mac contemporaneamente.

    c...c...c.. calma.
    adesso esco e faccio 4 giri completi di circonvallazione di faenza poi torno a leggere.

  9. #9

    PESCE D'APRILE - Anteprima fPrime 3.0

    PS Mikadit, se è una cosa tipo primo aprile (come temo al 99%) ti aspetto sotto casa, lo sai vero..
    e dire che l'entusiasmo sulle prime mi ha fatto abboccare, come il pesciolone della foto.
    Ultima modifica di mikadit; 01-04-06 alle 22:49

  10. #10
    Ok, ricevuto..........
    in effetti un amico americano su msn mi dice (lavora in un noto studio che non posso nominare) che viaggia fino a 2.5 volte più veloce, oltre a garantire una qualità superiore a prima. non si sbottona più di tanto, il fighetto.
    Altro che testarlo, se non me lo danno subito prendo il muro a testate !

    Paolo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •