Ciao a tutti, sarò breve, volevo sapere se siete ancora interessati al proseguimento del progetto, personalmente mi sembrava una buona iniziativa e vorrei continuare, abbiamo fatto precchio insieme senza mai intralciarci, questo non è poco.
Vorrei anche se avete voglia di cimentarvi in questo progetto fatevi avanti. Tutti sono liberi di entrare e uscire in qualsiasi momento.
L'idea principale è creare precisare che il progetto è aperto a tutti anche a chi non ha mai collaborato con noi, quindi una animazione professionale di alcuni minuti unendo le forze. Durante i titoli di coda verranno inclusi tutti i partecipati, ovviamente in base alla mole di lavoro svolta verranno assegnati i meriti.
L'animazione potrà essere fatta visionare nei propri real, siti web o curriculum da tutti i partecipanti.
Questa è una occasione per fare esperienza e capire come si lavora in team, senza contare la soddisfazione personale nel vedere evolversi questo progetto.
Bene io vi saluto e vi aspetto insieme agli atri veterani, fatevi avanti senza timore, visitate il forum per capire meglio lo stato evolutivo del progetto.

Ciao Flash

http://fantasyprj.altervista.org/