//
[Competizione] La creatura fantastica - Pagina 13
Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 435

Discussione: [Competizione] La creatura fantastica

  1. #121
    MANNAGGIA LA MISERIA!!!!

    Mi hai rovinato tutti i piani....!

    Alla faccia del premio, questo sarebbe un sogno che si realizza.
    ...because knowledge must be free...

  2. #122
    Salve a tutti e' la prima volta che scrivo in un forum quindi scusatemi se faccio degli errori.
    Ho letto solo questa sera del concorso e volevo fare alcune domande.
    1) Volevo chiedere se posso utilizzare un soggetto già esistente come ad esempio un personaggio televisivo o simili, dato che un modello che sto finendo si può prestare bene a questa competizione.

    2) Volevo chiarimenti Sull'immagine wireframe (tratto dal primo messaggio: accompagnato da uno screen del wireframe dalla stessa camera, sovrapponibile al rendering, sempre PNG 24. No post processing).

    Ciao a tutti Dioglev

  3. #123
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    dioglev ciao benvenuto se leggi qualche post indietro vdrai che per quanto riguarda la creatura non ci sono limitazioni puoi modllare cio che vuoi rispettando però le regole dettate per i wireframe se dai un'occhiata alla scorsa competizione potrai renderti conto di quello di cui si tratta cliccando sull'immagine vincitrice alla dicitura wireframe.

    in effetti è un opzione che puoi settare nel pannello render option dell'layot di LW.
    ciao ed in bocca al licantropo.

  4. #124
    timeless, spero che ci sarai di nuovo anche sta volta e spero che molti, che, come si sa, hanno poco tempo, riescano a ritagliarsene un po' per questo contest, il tuo nik calza proprio quì

    Conan, ora che ti ha messo in subbuglio il nuovo premio, chissà che ci combinerai in questi giorni

    Benvenuto dioglev,
    i consigli di nirvana sono corretti. Il wire, comunque non è necessario sotto forma di render, è sufficiente uno screen a monitor dalla vista della camera.
    Per fare lo screen, catturare ciò che si vede a monitor, è sufficiente pigiare il tasto Stamp della tastiera e poi, aperto un programma di editing di immagini, creare una nuova immagine vuota e usare il comando Incolla, o semplicemente Ctrl+V. Lo screen in questo caso torna utile, sia per vedere la complessità dell'oggetto, il metodo con cui è stato modellato, ma anche per una vista parziale della scena e dei suoi componenti.
    L'importante è che la schermata sia presa attraverso la vista della camera, così che rendering e wire siano sovrapponibili, appunto come nelle immagini del contest precedente a cui nirvana fa riferimento.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #125
    Grazie per i suggerimenti ragazzi ..... immaginavo che per lo screen ti riferissi allo STAMP ma mi sembrava troppo ovvio, a volte sconnetto il cervello e ciao.

    ciao e grazie ancora buona notte

  6. #126
    Lupo L'avatar di timeless
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lucca - Toscana
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit
    timeless, spero che ci sarai di nuovo anche sta volta e spero che molti, che, come si sa, hanno poco tempo, riescano a ritagliarsene un po' per questo contest, il tuo nik calza proprio quì
    Hai detto bene!

  7. #127
    Ma LOL, non aspettatevi troppo da me perchè potrei indubbiamente deludervi;fase calante, troppo bello andare in giro con queste serate e poca voglia di stare davanti al PC.

    Per quanto riguarda questo contest (visto il premio finale che secondo me a questo punto è assolutamente una seria opportunità anche professionale e vedrete quante api si faranno sotto) spero che la votazione NON sia pubblica in quanto credo che in molti votano + guardando il nome che il lavoro o se votano chi gli è antipatico lo fanno con una votazione senza senso con la sola finalità di fargli scendere la media.

    In casi come questo contest, per me la serietà nella votazione è fondamentale;altrimenti preferisco non partecipare, ve lo dico onestamente!


    Ciao.

    Conan il Vampiro.
    ...because knowledge must be free...

  8. #128
    Son certo che hai bisogno di una pausa, in questo ultimo perido ci hai dato dentro di brutto. Ma non farla troppo lunga.


    La questione che sottoponi, votazione pubblica o non pubblica, è un'argomento che viene preso in considerazione in fase di organizzazione, come è stao per il contest di Pinocchio e coe sarà per i contests futuri.
    Riguardo i metodi di giudizio, in breve, che l'apporto di una giuria abbia una valenza in più è fuori discussione. Che nella commissione vi possano anche essere dei giudici eccellenti è da considerare un valore aggiunto proprio per i partecipanti, che non potrebbero essere altro che felici di sottoporre un lavoro personale al loro giudizio.
    Esiste comunque, in una votazione pubblica, la possibilità che i voti vengano controllati, nel rispetto della privacy, per evitare voti "arbitrari".
    Poi è possibile anche stabilire due giurie, una giuria popolare ed una eletta, e dare due valenze diverse ai risultati, poi sommabili.
    Se mai riconsidereremo la questione, lo renderemo noto tempestivamente.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #129
    Grazie per aver considerato positivamente la mia richiesta!


    Ciao e buon lavoro!
    ...because knowledge must be free...

  10. #130
    domanda domandina.....
    ammesso che sto modellando oggi la mia prima creatura al mondo, dopo case, case, barche, barche, etc etc.....
    ma mi domandavo: essendo fprime una plug in anche kray lo è......
    allora si può usare anche kray o si rimane solo su fprime?

    ehi mikadit....posso chiederti una piccola cortesia??!!!!!!!!
    ma una versione pdf del contenuto del bando con le revisioni apportate per un rapido download?
    grazie tante....
    rivado a lavorare.... mmm che confusione punti superfici-----!!!!!!!
    ciao ciao
    attendo risposte in merito
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Discussioni Simili

  1. [Competizione] Pinocchio
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 07:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •