//
GlassWorks - Vetro realistico - Pagina 3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: GlassWorks - Vetro realistico

  1. #21
    scaricata .... testata e .... "smascellata" ... veramente da paura questa nuova versione dello shader .... ... strepitosa a dir poco

  2. #22
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Non era un mio problema...ho per caso trovato un bug....Nitisara ha fatto le dovute correzioni...per cui su newtek forum troverete la versione 1.21 del plugin.....

  3. #23
    Finalmente, avevo visto il tuo post ed aspettavo buone notizie.
    Hai proprio avuto una buona, no, ottima idea a postare il bug. Credo proprio che nessuno ci sarebbe arrivato. Ma, hai avuto una specie di sesto senso?
    Un peso in meno, vero?!?
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #24
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit
    Finalmente, avevo visto il tuo post ed aspettavo buone notizie.
    Hai proprio avuto una buona, no, ottima idea a postare il bug. Credo proprio che nessuno ci sarebbe arrivato. Ma, hai avuto una specie di sesto senso?
    Un peso in meno, vero?!?
    Sinceramente ho solo approfittato della presenza del creatore del plugin per capire se era il mio LW che stava andando a p...ne (vedi l'hub che non funziona) oppure se ero io il deficiente....meno male....nè una nè l'altra...era un bug...ehehehehe

  5. #25
    Come nessuno ci sarebbe arrivato?!?!?!

    , ve l'avevo detto che l'errore dipendeva da un calcolo matematico e vi avevo anche detto che l'unico che poteva risolvere il problema (nello specifico solo lui sa che tipi di calcoli fa) era il programmatore stesso e infatti non gestiva i numeri negativi.

    Saluti
    ...because knowledge must be free...

  6. #26
    Aghagh, , hai ragione, chiedo venia. Non mi ricordavo il tuo post quando ho scritto. Mannaggia, forse, se fosse stato vero quello che si diceva nella discussione di SBT, me la sarei cavata.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Come nessuno ci sarebbe arrivato?!?!?!

    , ve l'avevo detto che l'errore dipendeva da un calcolo matematico e vi avevo anche detto che l'unico che poteva risolvere il problema (nello specifico solo lui sa che tipi di calcoli fa) era il programmatore stesso e infatti non gestiva i numeri negativi.

    Saluti

    eh ma tu hai percaso messo un valore negativo di rifrazione ??? ... perchè solo tu avresti potuto arrivare a tanto


  8. #28
    No, no, io no;non l'ho manco provato lo shader.

    Ho solo ipotizzato prendendo spunto dalla funzione c (la pow) che è relativa a calcoli matematici e solitamente i problemi sono due : un valore negativo non gestito o la divisione per 0, anche se nello specifico la pow viene utilizzata per elevare a potenza un numero.

    Poi leggendo il thread su Newtek mi è parso di capire che il problema era proprio un valore negativo non gestito, però non viene specificato a quale canale il gradiente si riferisse.


    LOL mikadit, mi hanno spezzato per bene, ma io non mi piego mai!
    ...because knowledge must be free...

  9. #29
    Un test render di prova in allegato, HDRI backdrop only, 9 passes. Stesso oggetto ripetuto con diversi livelli di trasparenza (da 100% a 0%), decay 1.0, bump procedural, reflection gradient incident-angle.
    Livello superiore con backdrop, livello inferiore con background oggetto base-legno.

    Conan, dovresti provare il plugin solo per la velocità con cui renderizza il le trasparenze!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: GlassWorkMoreOBJ2880-960.jpg‎ 
Visualizzazioni: 183 
Dimensione: 91.6 KB 
ID: 3383  
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #30
    ehi michele!!!
    ti ci stai divertendo e'!!!!
    ottimi test
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Discussioni Simili

  1. Spessore vetro: come?
    Di happymilk nel forum LW3D
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 08:45
  2. vetro
    Di CROMO3D nel forum LW3D
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 08:41
  3. Vetro
    Di dindo77 nel forum LW3D
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 15:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •