//
Cioè .... scusate ... ma lo avete visto questo?!?!?
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Cioè .... scusate ... ma lo avete visto questo?!?!?

  1. #1

    Exclamation Cioè .... scusate ... ma lo avete visto questo?!?!?

    Cliccami!!!!

    Qua la discussione ... cioè ... vabbò ... davvero che mi do all'ippica io...

    Questo è un mostro con LW

    Pazzesco... una figata allucinante (almeno, a me è piaciuto veramente tanto)

    Ciao!
    ^_^

  2. #2
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Bello sicuramente...però con un pò di applicazione , un pò di gente e soprattutto una piccola renderfarm non è irraggiungibile......inoltre se ci fai caso l'effetto su cui si sono buttati amggiormente e che da quell'aspetto realistico e il cielo.........con 500 ore di tempo (pagate naturalmente) credo che sarei capace di copiarlo egregiamente....(presuntuoso..eheheheh)

  3. #3
    Ammazza! Proprio bello!
    Grazie g4dual, vedere queste cose, oltre ad essere un gran piacere, sono un'ottima fonte d'ispirazione.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #4
    Comunque è molto curato, inquedrature, luci, riflessi, erba, musica .... certo, è fatto amatorialemente e si vede ... ma è un ottimo stimolo per convincersi che comunque, volendo, si possono raggiungere ottimi risultati ... e poi, l'ha renderizzato con 4 macchine in rete ... cioè, non mi pare molto "irraggiungibile" come cosa ...

  5. #5
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    Comunque è molto curato, inquedrature, luci, riflessi, erba, musica .... certo, è fatto amatorialemente e si vede ... ma è un ottimo stimolo per convincersi che comunque, volendo, si possono raggiungere ottimi risultati ... e poi, l'ha renderizzato con 4 macchine in rete ... cioè, non mi pare molto "irraggiungibile" come cosa ...
    Grazie...è esattamente quello che credo anch'io....eppoi 500 ore dedicate al progetto sono state tante eh.......chissà quante variazioni avranno fatto.....Io sinceramente mi sento molto più depresso davanti ai render di Vass..... Quelli si che sono quasi dei capolavori....

  6. #6
    Per conto mio, è la qualità della sceneggiatura che per prima rende merito a questo lavoro. Certamente si possono cogliere molti difetti, ma benché vi siano, riesce a catturare l'attenzione e ad essere anche un po' "avvincente".
    Quindi, può essere un'obbiettivo, e, se si vuole, da superare.

    Vass, batti un "post" se ci sei, quì qualcuno vuole conforto!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit
    Per conto mio, è la qualità della sceneggiatura che per prima rende merito a questo lavoro. Certamente si possono cogliere molti difetti, ma benché vi siano, riesce a catturare l'attenzione e ad essere anche un po' "avvincente".
    Quindi, può essere un'obbiettivo, e, se si vuole, da superare.

    Vass, batti un "post" se ci sei, quì qualcuno vuole conforto!

    e poi è dedicato ad una ragazza .... e quindi parte con + 1.000 come gradimento ... almeno ... a me neh ... hehehehehe

  8. #8
    Certo che così assume tutt'altro aspetto. Sarà stato uno stimolo per dare il meglio?
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #9
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    A me è piacuto devo dire la verità...
    ..forse l'unica cosa che non mi ha convinto erano le colline di sfondo...
    ... forse avrei fatto uno sfondo leggermente più complesso.

    ciao

    desinc

  10. #10
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Non riesco a capire, cosa ci sia di tanto fantastico..l'unica cosa che mi ha colpito e l'effetto volumetrico delle nuvole e l'erba che cresce seguendo un percorso....basta.
    L'acqua, quando esce, sembra quella che faccio io con i parametri di default
    L'acqua, quando si ritira, sembra uno primi render fatti con LW 5.5
    L'erba, quando esegue uno dei tanti riccioli, si vede comparire già un pò di ciuffetti d'erba prima che arrivi il resto...(non credo di averlo spiegato bene cmq..)
    Il traliccio, messo lì...senza nemmeno un accenno ad un fosso o una base dove piantarlo....
    La storia....qual'è il messaggio...che posso fare a meno di lavorare per irrigare un campo?....cioè basta aspettare il prossimo ciclone...vabbè a sto punto aspetto il prossimo temporale che faccio prima..


    Ok ok...a questo punto già sò che mi cazzierete....fa niente già l'avevo messo in preventivo...e poi è un piacere...con Voi.
    Ciao

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 18:45
  2. Dizionario T9 .... questo sconosciuto ....
    Di g4dual nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 14:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •