//
LightWave v9.0 | Disponibile! - Pagina 5
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: LightWave v9.0 | Disponibile!

  1. #41
    Lightwave è entrato nelle produzioni di livello professionale soprattutto grazie al suo motore, semplice da gestire, che consente di raggiungere risultati qualitativamente eccezionali in poco tempo.

    Il suo motore però non aveva subito aggiornamenti significativi da troppo tempo.

    Newtek ha scelto di mantenere competitivo il suo software proprio dal punto di vista del render.

    Attenzione ad affermare che LW non viene più utilizzato nel mercato professionale. Ricordiamoci sempre che il marketing spesso impone di affermare che la propria società usa un software piuttosto che un altro, anche quando non è così. Digital Domain continua a cercare LW generalist, ad esempio, e non è certo l'unica.

    Ho fatto qualche prova comparativa con Modo, e la velocità del motore di LW eguaglia quella del gioiellino di Luxology.

    Il che significa un motore all'avanguardia per quanto riguarda duttilità e velocità.

    Io non mi struggerei troppo per l'attuale mancato supporto degli shader nodali da parte di Fprime, che comunque arriverà.

    Sono finalmente tornato ad utilizzare il tasto F9 dopo tanto tempo...e la cosa non può che rendermi felice.

    Certo, Fprime è più veloce, ma le differenze con il motore interno tendono ad assottigliarsi sempre più.

    La manipolazione di oggetti pesanti (milioni di poligoni) finalmente non è più un problema grazie ad una signora implementazione dell'accelerazione OpenGL.

    Ciò significa che in fase di costruzione , di illuminazione e di render delle scene possiamo dimenticarci di parecchie frustrazioni sofferte in passato.

    Rispetto a software come XSI o Maya, LW è davvero indietro per quanto concerne il reparto d'animazione. Per quello ci vorrà tempo e un concept assolutamente rinnovato.

    Se volete una soluzione economica (circa 240 dollari) per l'animazione con LW non posso che consigliare l'acquisto di Messiah Animate.

    Se potete permettervelo date uno sguardo ad XSI (la Foundation è abbastanza economica), che ha Point Oven integrato.

    Non posso che invitarvi ad approfondire ed apprezzare ciò che abbiamo in questo momento, che non è poco, e di guardare al futuro con fiducia.

    Un saluto.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  2. #42
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Ciao a tutti!
    Di ritorno da una breve vacanza mi trovo a sapere dell'uscita della versione finale da voi. Nessuna mail dalla NT.
    Una sciocchezza, dato che in dieci minuti ho scaricato LW9, l'ho installato, l'ho registrato, ho ricevuto la key via mail, l'ho fatto partire e...mmmh! che sensazione di trovarsi a casa!
    WLW9W

    PS: che figata la pagina personale in NT Europe!
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  3. #43
    Anche io ho problemi a far partire il modeler,mi dite da cosa dipende?

  4. #44
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    dopo aver installato lightwave, la prima volta è necessario aprire manualmente sia layout che modeler, affinchè l'hub venga istruito sulla precisa posizione di entrambi.
    in seguito, se il modeler o il layout non si aprono, è quasi certamente un problema di firewall: se ne avete installato uno, provate a disattivarlo e (magari dopo aver riavviato) vedrete ke tutti e 3 i componenti del pacchetto riusciranno a comunicare egregiamente.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #45
    no, effettivamente c'è un'anomalia. a me non è partito per 2-3 giorni, nullad afare tra Norton, TCP/IP etc. Ho reinstallato tutto ma nulla, il modeler si bloccava. Poi all'improssimo un giorno senzafare nulla è andato. boh !

    Paolo

  6. #46
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509
    Mah sara per il caldo ma io non sono ancora riuscito ad avere la permanent license file cosi ho deciso di contattare direttamente Newtek-europe speriamo mi aiutino ... che rabbia !!

    Ho sempre odiato tutti questi sitemi di registrazione ... mi rendo conto che siano necessari .... ma cav °éçL Sfogo OFF!

    Saluti Stefano

    p.s.
    Il rendering è tile base???

  7. #47
    Vai su http://register.newtek.com/, se sei già registrato, fai il login oppure segui la procedura di registrazione. Dopodiché, nella pagina 'my home' clicca sul primo banner a sinistra, non utilizzare la selezione del prodotto a tendina, inserisci il tuo codice ed otterrai immediatamente la tua permanent key.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #48
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509
    GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE .......
    ... maledetta tendina


    Saluti Stefano

  9. #49
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    La volete sapere la caz*ata combinata dal sottoscritto? Sarà per il caldo, sarà che sono in vacanza... sarà che erano le 2 di notte...

    ho scaricato la versione finale di LW9.0.0, ho ottenuto il lock id lanciando il modeler, tutto giulivo ho fatto la procedura per ottenere la permanent key (legata al dongle e al serial number), l'ho ottenuta in pochi secondi, ho attivato LW9.0.0 per accorgermi subito dopo che il lock id era quello del VECCHIO dongle della 7.5, (upgradata alla 8.5) rimasto collegato alla usb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ora ho DUE licenze (8.5 e 9.0) agganciate ad un solo dongle: l'altro, ricevuto con la 8.5 (preorder della 9), posso usarlo come esca per i black bass (se ci aggiungo un'ancoretta).

    Naturalmente è in atto una penosa contrattazione con la NT Europe per riavere almeno un licence permanent key per la vecchia 7.5->8.5.
    La vedo dura.

    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  10. #50
    Io di chiavetta USB, veramente, ne ho una sola ... non ne ho mai ricevuta una seconda ....

    Avevo comprato LW nella versione 7.5 ... successivamente upgradato alla 8.0, ed ora alla 9.0 ... speravo mi arrivasse una chiavetta dedicata alla versione 9.0 ... ma penso che arrivi solamente a chi acquista il pacchetto completo e non a chi effettua l'upgrade ... e mi sembra anche una procedura corretta

Discussioni Simili

  1. [Tutorial] Introduzione a LightWave 3D
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 19:11
  2. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  3. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  4. Lightwave e l'architettura
    Di happymilk nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 09:50
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •