//
Problemino o piccolo bug ?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemino o piccolo bug ?

  1. #1

    Post Problemino o piccolo bug ?

    Volevo segnalare allo staff che da qualche giorno a questa parte tutte le volte che posto il forum mi segna come "non letto" il mio ultimo post, come fosse fatto non dal sottoscritto ma da un altro utente .... per me non è un gran problema, riapro il mio post e tutto torna nella norma, ma magari a qualcun altro capita lo stesso e penso che possa anche dare un po' di fastidio alla lunga, tutto qua, grazie per l'attenzione


    Why be normal?
    In LW we thrust!




  2. #2
    Mi sembra che le cose funzionino bene ora, dopo che si legge un messaggio risulta come letto, anche dopo che si è postato un proprio messaggio.
    Può darsi che sia stato un problema temporaneo legato ai cookies ed a qualche operazione di manutanzione che ho fatto in questo ultimo periodo. Comunque ora mi sembra tutto funzionante.
    Grazie per la segnalazione g4dual
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    Si, effettivamente ora sembra essere tutto a posto ... io, se volete, continuo a sorvegliare

  4. #4
    Sei il benvenuto g4. Ho imparato che comunque queste attenzioni fanno parte della tua natura, per cui sii pure come sei. E comunque ormai ti abbiamo preso come pacchetto completo.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit
    Sei il benvenuto g4. Ho imparato che comunque queste attenzioni fanno parte della tua natura, per cui sii pure come sei. E comunque ormai ti abbiamo preso come pacchetto completo.
    In realtà queste mie attenzioni sono frutto di una particolare "deformazione professionale" ... risulto, infatti, come supermoderatore in un forum ... questo fa parte del mio pacchetto "lavorativo", comunque se risulto essere troppo invasivo fatemelo sapere, a volte mi rendo conto di sforare dalle mie "mansioni" di semplice utente di questo fantastico forum

    ... sul fatto del "pacchetto completo" dico solo una parola ... LOL

Discussioni Simili

  1. Piccolo indice biblioteca
    Di davhub nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 22:09
  2. piccolo rinoceronte
    Di LAV nel forum Work in Progress
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 00:12
  3. Piccolo Orsetto Massacratore
    Di frankino nel forum Work in Progress
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 14:05
  4. Graphic editor (problemino)
    Di renzmatt nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 09:48
  5. un piccolo passo avanti.. FPrime 1.5
    Di Nemoid nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 19:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •