//
Discussione Prezzi Lavori In Cg!!! - Pagina 5
Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 211

Discussione: Discussione Prezzi Lavori In Cg!!!

  1. #41
    A me interesserebbe ... se riuscissi a scaricarlo...
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  2. #42
    uhm, adesso funziona. Misteri della lan.
    Comunque: eccellente contributo, grazie ancora!

  3. #43
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs up

    bene, devo dire molto illuminante
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #44
    ottimo!
    non si riesce a scovare chi l'ha redatto?
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #45

    scusate ma ho dovuto rimuovere l'allegato......

    ......stava creando un po di confusione, vi posto da dove è stato preso. saluti a tutti

    http://www.lavoricreativi.com/forum/...?showtopic=673
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #46
    sono rimasto abbastanza stupito dei prezzi che propone il sito www.proiezioniweb.com : una palazzina di media complessità (su questo forum abbiamo esempi + notevoli) d'esempio sul sito viene modellata in 4 giorni (!!) al prezzo di 300 euro, ogni rendering formato A1 poi viene 30e. filmati su dvd a 150e
    A conti fatti un tipico lavoro di modellazione + 2 viste può costare appena 360e....mi sembra abbastanza poco, almeno per la mia zona (nord italia) e per il tempo effettivamente impiegato da loro (che non godono poi di fprime!)
    cosa ne pensate ?

  7. #47
    concordo. i prezzi sono decisamente bassi...
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  8. #48
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Ragazzi lo so che adesso vi arriverò addosso come un mattone...allora io vivo nel Sud (spero ancora per poco se mi arriva il visto per emigrare); lavoro dal 1990 come grafico 2d; nel 1998 mi sono convertito alla grafica web; nel 2001 ho cominciato con la grafica 3d;
    Se vi fate 2 conti capirete che non sono un giovincello....NON SONO MAI RIUSCITO A FARE UNA LIRA UNA PER SOSTENTARMI!!!
    Ringraziando il cielo ho avuto altre possibilità per vivere ...fino ad ora.
    Al momento sono in una fase di attesa comunque se aveste bisogno di aiuto per la realizzazione di vostri lavori contattatemi....
    Vi lascio il link alla mia gallery così potrete constatare che , pur non essendo un dio con il lightwave, qualcosa la so fare...eppure non guadagno na liraaaaaaaaa... http://www.3dl.it/gallery/index.html

    Dino (L'Orco oggi è inca....to )

  9. #49
    Penso che per una palazzina del genere(ma anche piu' complessa)non mi darebbero piu' di 100 euro...e voi vi lamentate che 300 sono pochi....
    In effetti 300 euro potrebbero anche essere pochi,ma per noi qui nel sud italia sono praticamente mezzo stipendio(o addirittura piu' di mezzo stipendio...)mensile.
    Quoto 3dl,nel sud italia guadagnare come grafico e' praticamente impossibile,ci si sopravvive appena.E siccome le opportunita' sono poche(per non dire nulle)qundo ti capita di fare un lavoretto del genere lo fai...perche' se non ti va bene lo perdi e non sai quando ti potrebbe capitare una nuova opportunita'...

  10. #50
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Non ve li danno?... ma voi li avete mai chiesti???
    ..secondo me non bisogna avere paura della concorrenza... se si è sicuri dei propri mezzi, e si fanno vedere alcune immagini di prova, poi sta al cliente decidere... ma non pensate che sia facile trovare un buon renderizzatore....
    ... certo a chiacchere son buoni tutti.
    Basta presentarsi professionali.. e ovviamente rispettare consegne e cercare di collaborare alle richieste del cliente.

    io chiedo 250€ a immagine circa... poi dipende da quante immagini mi fanno fare.
    Non è tanto, non è poco, penso sia in un certo senso abbastanza commisurato.

    poi se il cliente mi chiede se i prezzi si possono abbassare, gli dico che se la collaborazione continuasse probabilmente ci si potrebbe mettere daccordo... ma solo dalla prossima commessa!

    questa è la mia!

    ciao

    desinc

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •