//
LightWave v9 | Acquisto dei box/cd e dei manuali
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: LightWave v9 | Acquisto dei box/cd e dei manuali

  1. #1

    Talking

    [FATTI MIEI MAI mode ON]

    chi di quelli che hanno acquistato il preorder della versione 9 di LW, ora spenderanno altri 79 euro (+ 15 di spese di spedizione) per avere a casa il loro bello scatolotto farcito di CD, DVD e manualistica varia?

    Vi dirò cosa ne penso io ... la tentazione è veramente forte ... soprattutto per la manualistica cartacea ...

    ... dite dite, non siate timidi

    [FATTI MIEI MAI mode OFF]

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ordinati domani pago e penso arriveranno dopo ferragosto.

    anche perchè, x quanto riguarda newtek-europe, chi ha ordinato lightwave v9 o l'aggiornamento ad esso prima del 31 dicembre 2005 può avere gratuitamente il "media convenience pack", ovvero il box coi cd di lightwave v9
    , ma tutto questo solo ed esclusivamente su richiesta. invece, x i manuali chi ha ordinato tra il 01/07/2005 e il 31/12/2005 paga la metà..
    ..e allora ho fatto la spesa: media convenience pack, manuali stampati ed lwcad 2 e mi spiace ke x un giorno solo lo shop online è tornato disponibile, altrimenti nn pagavo nemmeno le spese di spedizione..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Io ho ordinato LW 9 in data 28 dicembre 2005. Pensi che possa usufruire di questo "sconto della metà" ?

    E se si ... pensi che basti mandare una mail direttamente alla NewTek Europe per chiederne conferma?

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    penso che in entrambi i casi pensi proprio bene

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #5
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    mmm

    Il ho fatto il preorder il 26-08-05 spiegate un po mmm devo chiedere???

    Saluti Stefano

  6. #6
    Mandi una mail alla NewTek Europe e loro ti dicono tutto.

    Comunque sia.
    Oggi hi mandato una mail a Roberto Musso chiedendo informazioni in merito e lui, gentilissimo (veramente una persona disponibile, cordiale e preparata), mi ha chiarito in merito. Praticamente, in due parole, chi ha ordinato prima del 31 dicembre 2005 può avere gratuitamente (solamente a richiesta) i CD del programma ed a parte, pagando 69 euro (solo fino al 20 agosto però, perchè in promozione), la manualistica.

    Io, nel dubbio ho acquistato il Full Convenience Upgrade pack per 79 euro + spese di spedizione (iva esclusa) e via ... e mi son tolto il pensiero

  7. #7
    Certo che questi manuali si fanno attendere ...

    Se rispettano i tempi impiegati per mandarmi il CD di Vue, risultano essere 20 giorni dopo l'avvenuto pagamento. Ho calcolato che dovrebbe arrivare il pacco i primi giorni di settembre ... mi sa che mando una mail per chiedere conferma ... sono troppo impaziente

  8. #8
    Le consegne sono partite, mi è arrivato via mail il traking dell'UPS, "UPS - Notifica di spedizione ...", la consegna è programmata per il 28 agosto. Messaggio che sicuramente è stato inviato a tutti coloro che hanno fatto degli ordini presso Newtek-Europe nell'ultimo periodo.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #9

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Le consegne sono partite, mi è arrivato via mail il traking dell'UPS, "UPS - Notifica di spedizione ...", la consegna è programmata per il 28 agosto. Messaggio che sicuramente è stato inviato a tutti coloro che hanno fatto degli ordini presso Newtek-Europe nell'ultimo periodo.
    Confermo!

    Lunedì 28 agosto mi vedrò costretto a passare la giornata davanti alla porta di casa con la mazza da baseball in mano ...

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    la giornata "mazza da baseball in mano mentre attendo davanti al cancelletto" sarà per me martedì 29..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. [Tutorial] Introduzione a LightWave 3D
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 19:11
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 11:34
  3. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  4. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21
  5. Acquisto LightWave USATO?
    Di Spider nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-05, 18:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •