//
LW 64bit - Pagina 6
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 109

Discussione: LW 64bit

  1. #51
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    purtroppo no, e non è perchè non mi posso allargare, ma proprio perchè non ho nessuna altra news.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  2. #52
    non ho ancora ricevuto altri comunicati dopo che mi hanno detto che mi passavano a NT Europe

    ----

    Tempesta,
    mi fa molto piacere leggere tutte queste precisazioni e spiegazioni. Grazie!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #53
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    io non ho ricevuto nemmeno la precisazione di newtek-europe.. mi sa che mi andrà male..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #54
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    anch'io mi sono registrato, boh, vediamo cosa succede. più siamo più possibilità ci sono.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  5. #55
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    si hanno news di lightwave 64bit? no sapete.. windows xp 64bit è uscito.. tiger è uscito.. ma lightwave?

    intanto, newtek è certo stata la prima ad annunciare lo sviluppo della versione a 64bit del suo programma di punta, ma.. nei fatti maxon con cinema4d ha oggi rilasciato la sua versione a 64bit..

    quindi, la domanda è lecita e la rifaccio: news su lightwave 64bit?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #56
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    uhm... non so.. magari scrivendo a Roberto Musso possiamo avere qualche news in più ?
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  7. #57
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    uhm... non so.. magari scrivendo a Roberto Musso possiamo avere qualche news in più ?
    Roberto è sempre molto disponibile. Se può, sicuramente non mancherà di darvi le info che cercate. Purtroppo bisogna giustamente fare i conti con l'NDA.

  8. #58
    Citazione Originariamente Scritto da vashts


    intanto, newtek è certo stata la prima ad annunciare lo sviluppo della versione a 64bit del suo programma di punta, ma.. nei fatti maxon con cinema4d ha oggi rilasciato la sua versione a 64bit..
    NT vs Maxon.....fumo vs. arrosto

  9. #59
    Citazione Originariamente Scritto da blitter
    NT vs Maxon.....fumo vs. arrosto
    Che aspetti a passare a Cinema4D allora?

  10. #60
    Beh... ammettiamo però che la NT ha combinato un'altro pateracchio dei suoi!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •