//
LW 64bit - Pagina 8
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 109

Discussione: LW 64bit

  1. #71

    Per ritornare al 64-bit, c'è un breve articolo su Newtek Europe ed alcuni files.
    2 video a confronto LW a 32-bit ed LW a 64-bit. Ed alcune immagini TGA dei frames a 64-bit:
    Da non perdere!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #72
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    a quanto pare..

    .. non dovrebbe trattarsi di una semplice ricompilazione quella di cinema4d. o almeno, il cinebench non lo è. ho fatto una prova sull'athlon64 3500+ e il cinebench 2003 a 32bit, renderizzando l'immagine in 1m:25s (85.1s) su windows xp professional sp2, mentre con cinebench 2003 a 64bit su windows xp 64-bit edition RC1 (lo so, è vecchiotta..) ho finito in 1m:04s (63.8s), con un guadagno del 25%. il che porta appunto a pensare che l'ottimizzazione è stata fatta..

    mica male vero? speriamo che anche lightwave abbia simili guadagni! poi, se ce ne sono ancora di più, non mi offendo eh..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #73
    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Frasi offensive verso le persone che si sono fatte un c**o così per evitare che il software che hai acquistato morisse prematuramente rimangono quello che sono, offensive appunto.
    E poi lo dici tu: sarà il tempo a decidere il destino della Newtek, non certe affermazioni STERILI e INGIUSTIFICATE, quindi INUTILI.
    1) sono stato così tanto offensivo nel dire sarcasticamente che al momento sul fronte 64 bit per gli utenti FINALI NT produce fumo (=annunci) mentre maxon arrosto (=cinema 64bit funzionante e disponibile, come dimostra probailmente il test già fatto da vash (che paradossalmente è riuscito a testare prima cinema di LW, pur avendone fatto richiesta ed avendo tutti i numeri per farlo)
    ho sicuramente fatto 1 affermazione sterile e inutile (dato che non cambierà le sorti di LW) ma non mi pare poi FALSA
    2)i post di perplessità sulla gestione dei 64bit questo forum non li ho aperti io
    3) le persone che hanno salvato LW sicuramente non hanno agito solo per spirito caritatevole salvando anche il proprio posto di lavoro. capisco la tua determinazione nel difenderli dato che hanno indirettamente salvato anche il tuo
    4) io non sono betatester, non ho canali preferenziali con NT, non conosco le storie interne di NT e manco m'interessano. sono il tipico "Utente comune" che si fa un'idea in base a quello che vede . Non è interesse degli utenti finali sapere cosa combinano nelle software house, interessa il prodotto finito e basta.
    5) lw per me è solo uno dei tanti strumenti per produrre. non è compito mio sviluppare per migliorarlo. con quello che vale il mio tempo faccio prima a comrparmi uno strumento nuovo piuttosto che a programmarci qualcosa.

    per quanto mi riguarda questo topic (con te) è chiuso, mi scuso per aver tediato gli altri andando abbondantemente OT
    long live LW

  4. #74
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ehi raga.. calmiamoci.. nn ne vale la pena scaldarsi così tanto.

    blitter, alcune precisazioni..

    Citazione Originariamente Scritto da blitter
    come dimostra probailmente il test già fatto da vash (che paradossalmente è riuscito a testare prima cinema di LW
    non confondiamo le 2 cose: cinema4d è un software x fare grafica 3d, il cinebench è un altro applicativo che implementa semplicemente una scena e permette di renderizzarla senza nessun parametro modificabile, al fine di avere un punteggio finale tipico dei benchmark.. quindi, di cinema4d ha solo la versione 64bit del motore di rendering, tutto qui..
    Citazione Originariamente Scritto da blitter
    pur avendone fatto richiesta ed avendo tutti i numeri per farlo)
    i motivi x cui non posso fare da beta tester sono miei, ed è così proprio perchè non ho tutti i numeri x farlo (non pensate male eh..)

    cmq, gettando un po' di acqua sul fuoco, annotiamo il semplice fatto che cinema4d a 64bit è uscito prima di lightwave a 64bit. punto, pazienza.
    invito di nuovo tutti alla calma, cerchiamo di non leggere sempre cattiverie nei post altrui, un po' di umorismo e qualche frecciatina sono salutari se si prendono nel verso giusto!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #75
    Citazione Originariamente Scritto da vashts

    invito di nuovo tutti alla calma, cerchiamo di non leggere sempre cattiverie nei post altrui, un po' di umorismo e qualche frecciatina sono salutari se si prendono nel verso giusto!

    vash
    love&peace
    giustissimo vash

    a proposito lino..non mi sono mia complimentato per il vostro film sull'ape MAIA

  6. #76
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    ragazzi per favore .soprattutto Blitter. moderiamo i toni. leggi bene le regole di posting di Lw ita.voglio che questo thread sia educato e costruttivo, non sarcastico.
    specialmente tra utenti.

    il 64 bit non è il santo graal, ed in più arriverà presto. non criticherei troppo Nt in questo caso.
    volendo ci sarebbero ben altre cose. non molti altri programmi hanno il 64 bit. lasciamo fare a chi di dovere il suo lavoro, visto anche che l'impegno del nuovo team si nota.
    NT ha parecchia carne al fuoco e non produce solo fumo.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  7. #77
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    ragazzi per favore .soprattutto Blitter. moderiamo i toni. leggi bene le regole di posting di Lw ita.voglio che questo thread sia educato e costruttivo, non sarcastico.
    specialmente tra utenti.
    mica qualcuno si sarà offeso anche per l'ape maia ?? e dire che avevo messo anche la faccina ""

    personalmente alla mia frase del fumo invece di offendersi tanto avrei risposto con una controbattuta del tipo :
    "sì NT fa molto fumo..infatti gli ipervoxel di LW sono meglio delle particelle di cinema !"
    oppure "dove c'è fumo c'è anche un fuoco ardente"
    oppure "maxon stia attenta....dopo l'arrosto può arrivare la frutta"

  8. #78
    Citazione Originariamente Scritto da blitter
    mica qualcuno si sarà offeso anche per l'ape maia ?? e dire che avevo messo anche la faccina ""

    personalmente alla mia frase del fumo invece di offendersi tanto avrei risposto con una controbattuta del tipo :
    "sì NT fa molto fumo..infatti gli ipervoxel di LW sono meglio delle particelle di cinema !"
    oppure "dove c'è fumo c'è anche un fuoco ardente"
    oppure "maxon stia attenta....dopo l'arrosto può arrivare la frutta"
    http://www.festivalnazionaledelcabaret.it/


    Lino, ma perchè non gli rispondi? Tu per me, come per altri di questo forum, sei un mito, non dovresti lasciarti andare a polemiche che nulla hanno a che vedere con il forum, ma a tutto c'è un limite! Ho letto le regole del forum, e mi sembra che blitter sia "leggermente" sopra le righe, peraltro è già stato ammonito.

    Mah.

  9. #79
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Blitter se continui così son costretto a bandirti dal forum.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  10. #80
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    Blitter se continui così son costretto a bandirti dal forum.
    suvvia, nn ce n'è bisogno. nn prendetevela con blitter.. esprime le sue opinioni/perplessità come tutti in questo forum, e d'ora in poi, dopo l'ammonizione, lo farà seguendo le regole del forum stesso (vero blitter? ).. dai ragazzi, siamo tutti sulla stessa barca, nn c'è bisogno di arrabbiarsi!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •