//
Blochi's Thickener 3 - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Blochi's Thickener 3

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    prego a tutti!


    una delle novità di questo "silent update" è proprio il merge al termine dell'operazione: tale merge viene però applicato solo all'uscita dallo script, non in fase "interattiva".

    vashts
    azz ... allora a me funziona esattamente al contrario

    in fase "interattiva" il merge funziona eccome, ma come clicco sulla conferma (per chiudere il pannellino) ecco che il merge sparisce e i punti risultano divisi. E l'ho scaricato stamattina, dopo che tu hai parlato del "silent update"

  2. #12
    Prova a scaricarlo di nuovo ed a reinstallarlo.

    Per la verità a me farebbe comodo anche la versione senza auto-merge.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #13
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    te ne accorgi subito se hai l'ultima versione, perchè l'interfaccia è leggermente cambiata (guarda allegato).

    mika: la geometria aggiunta mi sembra rimanga selezionata, quindi è immediato fare un ctrl-x/ctrl-v.. anche perchè credo siano più le volte che serva il merge che quelle in cui non serve..

    vashts
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Thickener3.gif‎ 
Visualizzazioni: 184 
Dimensione: 5.8 KB 
ID: 4562  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    te ne accorgi subito se hai l'ultima versione, perchè l'interfaccia è leggermente cambiata (guarda allegato).

    mika: la geometria aggiunta mi sembra rimanga selezionata, quindi è immediato fare un ctrl-x/ctrl-v.. anche perchè credo siano più le volte che serva il merge che quelle in cui non serve..

    vashts
    si, quella è la mia versione ( ... come la mia) e continuo ad asserire che il merge "dura" solamente finchè la finestrella è attiva ... poi ... puffete

    Ma avete fatto delle prove su un semplice poligono suddiviso un paio di volte e subpachato? ... no perchè a questo punto mi sorge un dubbio sulla mia capacità visiva .... se non ci credete posso fare qualche screen

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    mika: la geometria aggiunta mi sembra rimanga selezionata, quindi è immediato fare un ctrl-x/ctrl-v.. anche perchè credo siano più le volte che serva il merge che quelle in cui non serve..
    Certo, non è un vero problema, in genere più che staccare lo spessore genereato dalla superficie originaria, li applico direttamente altri attributi per necessità di selezione rapida.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #16
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Io questa plug gia la conoscevo e dalla prima versione però una domanda la voglio fare mi capita ad esempio che spesso mi complica le geometrie creando dei poligoni che si intersecano come puo essere risolata questa cosa?
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  7. #17
    Questo plugin lavora sulle normali dei vertici dei poligoni per cui è su quello che si deve porre attenzione. L'intersezione può avvenire ove vi siano dei poligoni staccati, quindi ti suggerisco di verificare con un merge.

    -

    Riguardo al questione del merge di g4dual, devo fare un mea culpa, poichè il merge può non avvenire ove vi siano più layers selezionati. Vi sono una serie di casistiche che possono far applicare lo spessore in un'altro layer di quelli attivi, oppure anche nello stesso layer senza merge.
    Per evitare questo problema è sufficiente lavorare con attivo solo il layer dell'oggetto a cui si vuole dare lo spessore.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #18

    Thickener 3.5 - LW 9.3-11

    Thickener aggiornato alla versione 3.5 per LightWave 9.3-11. Scaricabile presso BLR:
    http://files.designburo.nl/lw//modul...?cid=6&lid=187

    Occorre la registrazione per il downoad.

    Lightwave Thickener 3.5 plugin - YouTube
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #19
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Ottima notizia.
    Angelo
    C'era una volta...

  10. #20
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Grande Mika... per me un'ottima notizia davvero, utilizzando spesso un'engine che richiede spessore per renderizzare correttamente le facce, è fondamentale avere stò plugin aggiornato. La vecchia versione, con le relise aggiornate di LW, dava problemi.

    Denghiu!
    Fabio
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •