//
1970 ferrari 512s "coda lunga" - Pagina 16
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 208

Discussione: 1970 ferrari 512s "coda lunga"

  1. #151
    Gli occhi li ho lasciati in ferie ormai!

    Ecco i pneumatici Firestone originali dell'd'epoca. Ricostruiti pari-pari in base alle poche foto del 1970 che ho in archivio. E' stata una bella sfida, considerando che in tutte le foto moderne della 512s, le sopravvissute montano gomme Dunlop, Avon, o Goodyear (ognuna con una forma della spalla diversa).




    Alan

  2. #152
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da spitfire Visualizza Messaggio
    Gli occhi li ho lasciati in ferie ormai!

    Ecco i pneumatici Firestone originali dell'd'epoca. Ricostruiti pari-pari in base alle poche foto del 1970 che ho in archivio. E' stata una bella sfida, considerando che in tutte le foto moderne della 512s, le sopravvissute montano gomme Dunlop, Avon, o Goodyear (ognuna con una forma della spalla diversa).

    Alan
    Cavolo che lavoro si vede che hai passione, tutto curato nei minimi particolari, proprio un bel lavorone COMPLIMENTONI

  3. #153
    Davvero rimarchevole il livello di attenzione nei dettagli, oltre che nei risultati della modellazione, lo evidenzi anche impegnandoti molto nella corretta ricostruzione storica.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #154
    un gran lavoro di modellazione
    che lascia trapelare una grande passione x le auto ^_^

    ma lascia che ti faccia na critica: e falli dritti sti rendering..!!!!
    ma è possibile che ogni volta x guardare i dettagli mi devi far venire il torcicollo?



    senti ma.. a quanti poly sei arrivato?
    e solitamente questi ren che posti, quanto tempo ti portano via?
    fprime o lwrender?

    cmq.. molto bravo

    frk

  5. #155

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da spitfire Visualizza Messaggio
    Il polycount è alto, ma minore di quel che credevo. Siamo a quota 924.635 (rilevati dal layout). Pensavo di aver sfondato il milione da un pezzo. Il fatto incredibile è che sto modellando il tutto a casa su un vetusto AMD k7 800mh Thunderbird. E qui un applauso è dedicato alla leggera struttura a layers di lw. Capita che il pc si pianti momentaneamente, ma i crashes subiti si contano sulle dita di due mani, e sto lavorando a questo progetto da 9 mesi ormai!

    Signori,

    Siamo qui riuniti per celebrare il funerale del mio fido AMD k7 800mh Thunderbird. Ha resistito fino all'ultimo, ma passata la barriera del milione di poligoni (saremo a 1,2 milioni arrotondando per eccesso - le ruote a causa della loro natura "tonda" fanno da sole quasi 200mila poligoni) si è rifiutato di aprire il file lwo in tempi accettabili.

    I funerali si svolgarenno domattina presso la mia stanza del computer, sarà presente anche il Pentium IV 2,8Gh chiamato a rimpiazzarlo.

    Lo so, è una grande perdita, ma lo ricorderemo così, come un processore acquistato nel 2001 che non ha mai mollato, e che si è dimostrato sempre stabile (anche se non proprio veloce) fino alla soglia del milione di poligoni.

    Ci mancherai , ma rimarrai sempre nei nostri cuori, coscienti di aver trovato un rimpiazzo alla tua altezza.

    No fiori ma opere di bene (metto il mio c/c?! )

    Alan

  6. #156
    Un romanzo, anzi, quasi una poesia l'onoranza funebre.
    6 anni di onorato servizio in prima linea, con migl.. ehm centinaia di migliaia di poligoni.
    Ai funerali suggerirei anche l'alzabandiera.

    A parte gli scherzi, è sempre un dispiacere.
    Però, il rimpiazzo viene sempre accolto con tanto calore ...

    ... c/c sta per Chrysanthemum coronarium?
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #157
    Ciao!

    Il computer nuovo è ok! Da ora in avanti più renderings di qualità con minor sforzo!

    Ecco la ruota di scorta:



    Ho aumentato il battistrada delle gomme da 3mm a 5mm, e l'effetto sembra migliore di prima.

    Alan

  8. #158
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Sempre più belli questi render!
    Man mano che si prosegue si resta colpiti dai vari dettagli.

    Bravissimo!

    Naturalmente, m'associo anche io al dolore per la perdita del caro Thunderbird...
    un minuto di silenzio...

    Anche io sono passato da questi momenti di dolore proprio un mesetto fa, e ti capisco!
    Però a dire il vero... come dice Mikadit appena arriva il nostro nuovo amico siamo tutti felici.
    Il mio nuovo compagno d'avventura è stato accolto subito come un fratello
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #159
    mi associoal cordoglio per l'onorato servigio....se vuoi potremo inserirlo nel nuovo monumento ai caduti che sto realizzando in un comune della zona...
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  10. #160
    Visto che sono stato io a smontare il vecchio PC, e montare quello nuovo mi associo alle condoglianze... e pensare che io ho ancora il mio vecchio athlon 900 chiusò nel celofan, non lo butterò mai via, ha sempre fatto il suo dovere è sempre stata una piattaforma stabile! lo chiamavo il Generale per la sua costanza...
    Allora Alan che ti dicevo hai visto che aumentando la profondità del battistrada viene meglio? Poi tornando in ufficio proviamo a buttarlo in Fryrender e vediamo che succede!
    Andrew: StarTrek fan

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •