//
LightWave 8.2 - Pagina 2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: LightWave 8.2

  1. #11
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    e penso vedremo altri miglioramenti nella 8.3. il processo di sviluppo era stato promesso con update ravvicinati.. 8.1, 8.2... e così è stato.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #12
    yeah

    vado subito a vedermi le demo
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #13
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    e penso vedremo altri miglioramenti nella 8.3. il processo di sviluppo era stato promesso con update ravvicinati.. 8.1, 8.2... e così è stato.
    in realtà credo che la 8.1 sia stata saltata. infatti, l'update di mantenimento che abbiamo avuto finora è la 8.0.1 e credo che dopo la 8.2 ci sarà sicuramente una 8.2.1 di mantenimento (1 mese di beta test, ok, ma è sempre poco x prodotti del genere )

    cmq, ben vengano gli update, sia di features che di mantenimento.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    Wow bel coming soon !
    Già il nuovo AA penso sarà una bella cosa per sveltire i tempi di rendering.
    Mi pare che stiano lavorando sodo !

    ARGHHHH!!!! evvai hanno ascoltato le nostre suppliche!!!!
    Bene anche l'sdk più aperto (Worley lurks nearby.. )

    e il rendering engine più veloce...
    certo che i rendering AA defvono essere documentati con test di resa e di significato.. coa sono sti filtri
    mitchell, box, ecc.?? se non me lo spiegano....

    ottimo!

    bene bene bene...

    DHP

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da flashover
    Non sarebbe male poter stoppare il render come fprime e riprenderlo in seguito. Io non sono un programmatore ma ci vuole così tanto per creare un file di resume, infondo si tratta di immagini!
    Ci vuole semplicemente l'intera (o quasi) riscrittura del motore di rendering di LW... FPrime (e altri, non per LW) sono stati implementati già con tale possibilità (fin dall'inizio).

    Poter fare il Chaching su disco della Soluzione Radiosity + Caustiche + ShadowMap sarebbe già un grosso passo avanti e richiederebbe meno sforzi d'implementazione... stò pensando ad un LW 8.5!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  6. #16
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Poter fare il Chaching su disco della Soluzione Radiosity + Caustiche + ShadowMap sarebbe già un grosso passo avanti e richiederebbe meno sforzi d'implementazione... stò pensando ad un LW 8.5!
    ma queste cose non ci sono già?!?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Infatti.. ma penso al radiosity.. non di tutti i tipi di radiosity.. solo interpolated..
    sulle shadow maps.. non lo saprei...

    comunque.. scusa exper.. ma che cosa cala un caching del radiosity e delle altre cose se non nei passaggi intermedi di AA?
    in un singolo frame il caching ti evita di ricalcolare le soluzioni di radiosity ad ogni passo.
    ma per le animazioni.. a meno che non siano solo di movimento di camera..
    il radiosity deve essere ricalcolato.. così con le ombre, così con le caustiche...



    DHP

  8. #18
    Il Chaching avviene solo in memoria e no può essere salvato su disco... quindi non si può usare per una RenderFarm o via ScreamerNet.

    Con il Caching su disco salvi la Soluzione in un file che può essere utilizzato da più macchine contemporaneamente.

    Non serve nelle animazioni tradizionali...
    ma se fate un Walkthrough... con il solo movimento di Camera (utilizzato spesso in Architettura) avete i frame sucessivi renderizzati in un attimo (si veda Lightscape ad esempio)!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  9. #19
    hey, interessnte Exper

    hehe, il caro vecchio Lightscape
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #20
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Infatti exper come ti dicevo.. solo per animazoni che contemplano
    il solo movimento di camera..
    non sarebbe un enhancement del tutto stringente, ma senz'altro interessate ed utile.. emglio avere più possibilità che togliersele!!!!

    ciao!!
    DHP

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •