//
MS-06F/J Zaku II - Pagina 41
Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 454

Discussione: MS-06F/J Zaku II

  1. #401
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Zaku n°2 nell'hangar

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: RC_7.jpg 
Visualizzazioni: 255 
Dimensione: 107.1 KB 
ID: 15598
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #402
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Zaku n°2 finito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: RC_8.jpg 
Visualizzazioni: 234 
Dimensione: 226.3 KB 
ID: 15599

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: RC_9.jpg 
Visualizzazioni: 227 
Dimensione: 236.1 KB 
ID: 15600
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #403
    E' spettacolare e un enorme lavoro......se posso e pestami pure a sangue con la mazza
    ....riguarderei le texture dell hungar.......e farei un po' di pratica con varie illuminazioni anche solo fuori dall' hungar....
    .....perchè secondo me con octane puoi raggiungere ancora una qualità più alta di render.

    Anche se capisco che con la complessità di scena e strutturata come l' hai strutturata riuscire a renderlo ancora migliore è un impresa.
    Fai un po' di pratica con Octane e non dare per scontato di conoscerlo. Lo dico solo perchè sei un maestro e come tale la scena merita di più (paragulp)
    Ora pestami pure!

    PS: Quello rosso funziona un po' meglio.......credo sia colpa di tutto quel grigio dell hungar....che rende l' illuminazione abbastanza verosimile poich' artificiale on spazio chiuso ma c' è qualcosa che stona.
    E la messa a fuoco sull' oggetto non mi sembra precisa.

  4. #404
    Il problema è che è una scena creata per il motore interno e ora rimodificarla tutta per Octane risulta un po' complicato....anche solo per lo sbattone che ne deriva.

    Ps: come ho sctritto antipatico.....acidissimo.....vado a immergermi in una vasca piena di bicarbonato

  5. #405
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    ecco lo zaku di Char completo al 98%



    Allegato 15595


    Bravo Tony
    L'acciao inox simil pentole del meccanismo del braccio secondo me stona un po nel contesto, hai provato a chiedere qualche consiglio all'utente Slade ?

  6. #406
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    ......se posso e pestami pure a sangue con la mazza
    i gusti sono gusti

    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    ....riguarderei le texture dell hungar.......e farei un po' di pratica con varie illuminazioni anche solo fuori dall' hungar....
    .....perchè secondo me con octane puoi raggiungere ancora una qualità più alta di render.
    Le texture dell'hangar sono per lo più disegnate, mi era passata per la testa la malsana idea di ricrearle tutte come ho fatto per gli zaku ma ho capito che poi avrebbero dovuto farmi un TSO d'urgenza.
    Il punto è che non si tratta solo di questa scena, che comunque avrà ben altro tipo di inquadrature quando calcolerò la sequenza, praticamente dovrei aggiornare tutte le scene del medio metraggio ... troppe davvero, dovrò accontentarmi di una via di mezzo per gli ambienti anche perché non ci dimentichiamo che dovrò adattare anche i personaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    Anche se capisco che con la complessità di scena e strutturata come l' hai strutturata riuscire a renderlo ancora migliore è un impresa.
    Fai un po' di pratica con Octane e non dare per scontato di conoscerlo. Lo dico solo perchè sei un maestro e come tale la scena merita di più (paragulp)
    A dire la verità Octane lo sto imparando man mano che lo uso, lungi da me pensare di conoscerlo ma siccome questi Zaku in particolare si vedranno solo all'interno di questo hangar devo ottimizzare anche le texture unicamente per questo ambiente.
    Ci saranno altri Zaku che si muoveranno all'esterno e con mimetiche differenti, quelli li ottimizzerò per gli esterni.

    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    Ora pestami pure!
    Se proprio insisti

    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    Quello rosso funziona un po' meglio.......credo sia colpa di tutto quel grigio dell hungar....che rende l' illuminazione abbastanza verosimile poich' artificiale on spazio chiuso ma c' è qualcosa che stona.
    Forse stona il fatto che l'hangar non è finito, anzi, a dire la verità credo che manchi un buon 50% ancora
    Per iniziare manca il pavimento, le strutture di supporto per gli Zaku che saranno 3 in questa scena, ogni genere di strumentazione ed accessori, altre fonti di illuminazione, i personaggi che si muoveranno all'interno del locale ed altre cose ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    E la messa a fuoco sull' oggetto non mi sembra precisa.
    ... questo perché non ho fatto nessuna messa a fuoco, non ancora

    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    Il problema è che è una scena creata per il motore interno e ora rimodificarla tutta per Octane risulta un po' complicato....anche solo per lo sbattone che ne deriva.

    Ps: come ho sctritto antipatico.....acidissimo.....vado a immergermi in una vasca piena di bicarbonato
    vero, ma se fosse stata solo questa scena sarei andato molto più a fondo sia per l'ambiente che per gli Zaku, il problema è che si tratta di un'animazione complessiva che supererà la mezzora, con una decina di mecha in movimento, svariati personaggi e un numero di location elevato ... faccio tutto questo da solo, divertendomi, ma pur sempre solo sono
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #407
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    Bravo Tony
    L'acciao inox simil pentole del meccanismo del braccio secondo me stona un po nel contesto, hai provato a chiedere qualche consiglio all'utente Slade ?

    ma tu guarda con chi ho a che fare ... acciaio inox stai bene solo con SLAVE

    comunque ecco un riferimento, nell'immagine è molto opaco mentre io l'ho voluto fare un po più riflettente visto che il mio zaku è più riflettente in generale rispetto al riferimento che vedi

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 47.jpg 
Visualizzazioni: 244 
Dimensione: 88.1 KB 
ID: 15601
    Ultima modifica di DM67; 13-05-15 alle 15:50
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #408
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    ma tu guarda con chi ho a che fare ... acciaio inox stai bene solo con SLAVE

    comunque ecco un riferimento, nell'immagine è molto opaco mentre io l'ho voluto fare un po più riflettente visto che il mio zaku è più riflettente in generale rispetto al riferimento che vedi

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 47.jpg 
Visualizzazioni: 244 
Dimensione: 88.1 KB 
ID: 15601
    Ecco vedi, opaco ci sta molto meglio e poi chiedere consiglio a utenti più preparati come Slade aiuta a migliorare

  9. #409
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    Ecco vedi, opaco ci sta molto meglio e poi chiedere consiglio a utenti più preparati come Slade aiuta a migliorare
    ... il mondo si è capovolto

    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    DM67 ho risolto........bisogna attendere 5 minuti e poi la home page si aggiorna.

    Come mai così tanto? Ho provato a cancellare cookie cronologia a slogarmi e rilogarmi anche a cambiare da firefox a chrome ma niente....bisgna attendere 5 minuti per aggiornare le ultime discussioni in home page.

    Scusa se ho scritto qui ma lo avevo notato con latua discussione e poi sei un amministratore.

    ciao

    http://www.lwita.com/vb/showthread.p...-Bug-nel-forum
    il forum è in manutenzione e aggiornamento in questi giorni, hai fatto bene a segnalare questa cosa
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #410
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Gli Zaku sono molto belli, la scena però mi ricorda un artwork dipinto, il grosso lavoro su questi modelli, almeno per quel che mi riguarda (anche se i miei non sono di cero di questo livello), è cmq la realizzazione delle UVmap su centinaia di pezzi...na rottura immane...poi soprattutto in questi dove Tony ha realizzato meccanismi estremi...il lavoro dietro è veramente assurdo...

    Cmq Tony se hai bisogno di consigli chiedi pure
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. zaku II x II = bo !?
    Di brunotag nel forum Work in Progress
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 02-01-13, 19:38
  2. Gundam corto
    Di dioglev nel forum Produzioni in Team
    Risposte: 1373
    Ultimo Messaggio: 11-08-09, 17:14
  3. Zaku II
    Di dioglev nel forum Work in Progress
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 29-06-07, 12:58
  4. Pilota Zaku verde
    Di dioglev nel forum Work in Progress
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 20:56

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •