//
Compositing parchi gioco - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Compositing parchi gioco

  1. #21
    ho fatto ad occhio, ma probabilmente non è giusto, forse va anche a meno di 2.4
    certo dipende principalmente dalla macchina fotografica e dall'impostazione dello scatto, ... e dalla lente, che deforma la prospettiva, dai lati verso il centro a mo' di occhio di pesce, ... non perderti troppo a migliorare il composting!
    prova la leggera rotazione della camera ed un zoom factor minore di quello che hai già usato, cambia di poco i tuoi settaggi, altrimenti vai fuori con i tempi!
    verifica soltanto che ti dia un risultato un pò migliore del precedente, ... se è migliore allora fai un render, altrimenti tieni quello precedente (non fare più di un paio di prove!!!)
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #22
    Lupo Grigio L'avatar di alby
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    ecco qua gli ultimi rendering...

    uno l'avevate già visto, ho solo aggiunto la pista, l'altro è nuovo...

    il cliente ha accettato tutto e gli sono piaciuti... quindi potete anche sparare a zero che tanto non li cambio più
    alby
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3 -pistac.jpg‎ 
Visualizzazioni: 194 
Dimensione: 67.3 KB 
ID: 390   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 5a - Juniorc.jpg‎ 
Visualizzazioni: 210 
Dimensione: 63.1 KB 
ID: 391  

  3. #23
    Lupo Grigio L'avatar di alby
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    scusate ma ho appena notato che sono diventato "lupo"


    dimenticavo... ho provato a rivedere lo zoom e l'angolazione di quell'immagine di cui si discuteva qualche post fa... non ho ottenuto grossi miglioramenti (anche se un po' è migliorata), probabilmente c'era da giocare sulla camera più di quanto il tempo a disposizione mi permettesse... ma come pensavo non se ne sono accorti.

  4. #24
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    direi che il cliente ha perfettamente ragione: le immagini sono a posto così!!!

    mi piace molto il livello di fog che hai usato in entrambe le immagini.. molto ben azzeccato. della seconda, mi piace anche la riflessione dell'ambiente sullo scivolo: ci sta molto bene nella foto.

    bravo alby!!!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #25

    Talking

    yeah!
    è un'ottimo lavoro, credo che il cliente sia rimasto entusoiasta

    con l'mmagine di cui avevamo discusso, la camera di lw, come anche quasi tutti gli altri motori di renders, si basa su un sistema ideale (pinhole) che non può rappresentare il comportamento di una fotocamera reale, a meno di plugins di postrender. Attualmente c'é Maxwell Render che ha integrate nella camera le caratteristiche di una macchiana fotografica reale.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #26
    Complimenti anche da parte mia!!!
    Proprio un bel compositing!!!

    Ciao
    Spidy

  7. #27
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    direi che il cliente ha perfettamente ragione: le immagini sono a posto così!!!

    mi piace molto il livello di fog che hai usato in entrambe le immagini.. molto ben azzeccato. della seconda, mi piace anche la riflessione dell'ambiente sullo scivolo: ci sta molto bene nella foto.

    bravo alby!!!

    vash
    love&peace
    e se lo dice vash

    bene bene, sei divenuto lupo quindi il periodo di svezzamento è finito ....... meno male, non ne potevo più di pannolini dall'odore dubbio e di omogeneizzati

    da domani solo cinghiale allo spiedo .... è la dieta del licantropo adulto .... non ti dico cosa mangia un licantropo senjor .... potresti avere incubi la notte

    comunque bravo, ottimo lavoro .... voglio vedere altro, altri lavori .... si pretende di più da un lupo
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #28
    Lupo Grigio L'avatar di alby
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    128

    Thumbs up

    eh eh eh... mi sta venendo un certo appetito...

    Grazie mille a tutti. I complimenti fanno sempre piacere, specie quando stai imparando. ...e visto che c'è sempre da imparare...

    Adesso mi ributto a modellare la mia facciazza così cambiamo thread ma vi stresso comunque


    cerèa nè
    alby

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •