//
Nino...CenturioNino
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nino...CenturioNino

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504

    Nino...CenturioNino

    Qualche settima fa sono stato a Roma a fare un corso sulla sicurezza informatica.
    Ovviamente ho girato quasi tutta Roma...che dire fantastica....sempre...
    cmq ho visto dei personaggini di centurioni romani ed imperatori...molto carini..per me..
    mi hanno preso così tanto che ho deciso di farli con il ns mitico lw...e sto partorendo Nino
    è ancora in up però volevo farvelo vedere
    ciao
    Ps
    ho cercato di farlo il più semplice possibile...usando solo delle primitive di base..ed ho riciclato i piedi e le mani...cmq aspetto critiche insulti e tutto quello che vi passa per la testa.
    ciao
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: nino5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 205 
Dimensione: 111.7 KB 
ID: 6091   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: nino7.jpg‎ 
Visualizzazioni: 192 
Dimensione: 105.7 KB 
ID: 6092   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DCP_0010.jpg‎ 
Visualizzazioni: 207 
Dimensione: 38.6 KB 
ID: 6093  

  2. #2
    simpatico come modellino!!!
    bravo....cercherei di farlo più simile alla foto....

  3. #3
    HAaaHAHA!HAAAHHA! fortissimo!
    vai!

  4. #4
    Ueilà, ho capito che per sentirti (leggerti) bisogna scrivere per forza su questo forum, sai da cosa ho capito che eri tu? dalle orecchie del personaggio, così ho deciso di farti un saluto e i complimenti per i modellini, beato te che riesci ad avere del tempo libero da dedicare a LW io tranne qualche toccata e fuga quì sul forum sono ormai distante anni luce ormai da questo fantastico mondo, cmq fa piacere ogni tanto tornare per salutarvi, ciao ciao Pietro (x atomik35:Pietro da Monte).


    P.S. ecco un'immagine del mio ultimo rendering resalente ad un paio di anni fà, manca il porta candela e la fiamma, della quale ho sempre cercato dei tutorial ma non sono mai riuscito a trovarne uno, ciao e a presto

    Link

    Bye bye, e fatti sentire ogni tanto, anche per e-mail va bene!

  5. #5
    @ atomik35
    Un pupazzetto divertente

    @ Pi_Di
    Non ci posso credere che non hai trovato un tutorial, quello della fiamma di candela e' un classico, ... anche se ora non riesco a trovare un link, eccone comunque alcuni che ti possono tornare utili:
    http://www.geocities.com/Tokyo/Templ...tu/tu_cand.htm
    http://www.newtek.com/products/light...ing/index.html
    http://www.presetcentral.com/2006/04...-day-1-candle/ (una candela gia' animata)
    Questo dovrebbe bastari, ... bentornato.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #6
    ehi mikadit....uno è il lumino da cimitero!!!!!!
    porca miseria se lo sapevo lo scorso anno lo mettevo nei render di un concorso che ho fatto....sono arrivato primo ma con quelli mi davano anche l'oscar alla scenografia!!!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •