Ciao a tutti.

Mi chiedevo se non sarebbe possibile aprire una sezione totalmete dedicata alle varie tecniche di illuminazione di LW.
A mio parere questa potrebbe essere una sezione molto importante per tutti, infatti io la reputo un nodo cruciale per ottenere un lavoro ben fatto.

Premetto che io sono ancora un po all'inizio di questo argomento e vorrei spronare chi tra voi è + esperto a condividere i segreti e i trucchetti.

Questa sezione la pensavo a un ritrovo di tutti i problemi legati all'illuminazione di oggetti, personaggi, architettura, animazioni ecc. dove si potevano condividere le varie impostazioni, le posizioni delle singole luci ecc.

Insomma l'idea mi è venuta anche vedendo un'altro sito dove stanno portando avanti un discorso su questa dove c'è a disposizione di chi vuole partecipare un modello 3d uguale per tutti e dopo aver fissato un'obbiettivo ( che può essere ogni volta diverso...che ne so una volta illuminiamo bene un'esterno architettonico, un'altra un personaggio ecc) si possa condividere insieme e cercare di risolvere tutti i singoli problemi che incontriamo.

Spero di non aver detto delle castronate e che venga accolto positivamente questa mia idea..che penso servirà un po a tutti.

Ciao
Spidy