//
PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE - Pagina 12
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 185

Discussione: PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE

  1. #111
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    per te avevo pensato un altro ruolo, bisogna far sparire in fretta le prove, chi meglio di un mago per fare certe cose?
    ... ok... ma lasciatemene qualcuno come VOLONTARIO per esercitarmi nel numero della persona tagliata in DUE
    Ultima modifica di mikadit; 02-04-07 alle 15:21

  2. #112
    ora dalla home page non si viene più reindirizzati sul messaggio di mikadit....
    a questo punto, volevano il massimo degli utenti?
    bene....opterei per una uscita collettiva dal log in alle 17.00 precise....
    unico forum al mondo con 0 utenti nello stesso momento e 100 visitatori....
    Ultima modifica di mikadit; 02-04-07 alle 15:21

  3. #113
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... infatti lo stavo per scrivere. Se un sito chiude per problemi legali di solito cambiano il logo ... ci mettono quello della finanza
    Finanza? Posso parlare con mia madre lavora per la finanza e magari mandarli a casa deimoderatori che ne dite?
    Ultima modifica di mikadit; 02-04-07 alle 15:22

  4. #114
    Citazione Originariamente Scritto da Delirium_Fx Visualizza Messaggio
    ... ok... ma lasciatemene qualcuno come VOLONTARIO per esercitarmi nel numero della persona tagliata in DUE
    faccimao DM67 che è bello alto, così se ti sbagli riamane comunque un tocco di una certa statura.
    Ultima modifica di mikadit; 02-04-07 alle 15:22

  5. #115
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    ... porcelli ...
    Ultima modifica di mikadit; 02-04-07 alle 15:22
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  6. #116
    C'è stato un attimo di defaiance del forum ... BRRRRR .... che brivido!
    Ultima modifica di mikadit; 02-04-07 alle 15:22

  7. #117
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Scusate ma ancora non ho capito bene, il trauma è stato molto forte, è uno scherzo oppure devo cominciare a preoccuparmi sul serio, no perchè se è uno scherzo vorrei che lo diceste quanto prima............

  8. #118
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    1...2...3...LIBERATE....Niente...riprova

    1...2...3...LIBERATE....Niente...riprova

    1...2....MALEFICIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

    Cmq aspettiamo cmunicazione ufficiale con carta intestata e con filgrana con marca da bollo spedita a tutti gli utenti...

    Altrimenti...non ci crediamo ancora
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #119
    Mi dispiace che abbiate pensato che fosse uno scherzo del primo aprile, effettivamente, visto la coincidnza delle date, qualcuno ha pensato cosi'. La verita' per il team di LWITA e' evidente e chiara sin da ieri sera, e' vero qualcosa si stava gia' creando nei giorni precendenti, ma avevamo bisogno di qualche certezza in piu', in senso di tempi, e poi non dovevamo essere frettolosi.
    Avremmo voluto postarlo prima, ma abbiamo dovuto aspettare fino all'ultimo e cosi' e' stato. La verita' nuda e cruda e' che e', si e', uno scherzo del primo aprile. Postato alle 23:10, ora locale di Atene, anche se non a tutti compare 23:10, ma 00:10. Ora sinceramente non so se mi convenga o meno tornare in Italia questo fine settimana, qualche brivido sulla schiena lo sento gia' scorrere.
    Effettivamente si doveva scegliere se fare uno scherzetto, del tipo fare booh da dietro la porta, oppure fare qualcosa di piu', piu', piu' ... abbiamo ovviamente optato per il piu'. Non dico chi ha avuto l'idea per questo scherzo, immaginatelo, oppure aspettate che lo confessi chi l'ha ideato, ... io comunue me ne sto' ancora qualche giorno in Grecia, ... aspetto che le acque si calmino.
    I posts cancellati ricompariranno tra poco in giallo, rileggeteli. Buon, ahem, divertimento, e soprattutto buon lavoro. (Gli smile al prossimo post)
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #120
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    No ma che stai a tornare fare...spendi i soldi dell'aereo devi fare i bagagli...

    Stai pure li ti veniamo a trovare noi, ne approfitto, tanto io in grecia non ci sono mai venuto e nache il mio piccolo Mobil suit carino carino...

    Ma li mortacci...Tony alla covention vieni con un'armatura Ti conviene

    Bravi cmq credo che sia proprio riuscito
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. LWITA.com: Regole e linee guida
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 20:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •