//
Architettura in home page - Pagina 9
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 98

Discussione: Architettura in home page

  1. #81
    Concordo con te bug3d.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #82
    La votazione e' conclusa e possiamo fare la classifica dei piu' graditi, in ordine di gradimento:
    I 3 piu' votatie di seguito:Le immagine di desinc, vashts e Fire andranno presto in home page a sostituire il banner attuale. Non e' stato stabilito un periodo di permanenza specifica. Ci staranno comunque abbastanza e potranno tornare anche dopo. Grazie per il contributo.
    In questa pagina potete vedere come le 3 immagini come verranno utilizzate in home page, quando saranno in home potranno averre apposto un testo referente a LWITA.com, testo necessario ai fini del layout del sito:
    http://www.lwita.com/contests/2007-05/

    Complimenti e grazie a chi ha partecipato e a chi ha partecipato perche' segnalato. Grazie anche a chi ha votato, che ci ha permesso la selezionare delle immagini.

    ---
    Nota: i 3 thread della selezione saranno uniti in uno unico, cosi' come saranno sviluppate le selezioni future.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #83
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    La votazione e' conclusa e possiamo fare la classifica dei piu' graditi, in ordine di gradimento:
    I 3 piu' votati
    Certo che se desinc ha usato Fprime per il rendering (nel post non c'è scritto: ma vista la data ci starebbe anche) si potrebbe tranquillamente affermare che fino alla 9.2 non c'era modo di fare una bella immagine d'architettura senza un motore esterno... e forse anche dopo la 9.2....

  4. #84
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Bè, (non vorrei andar off-topic), però io sulla seconda ipotesi non ci giurerei affatto, anzi, ...e comunque effettivamente, la 9.2 non era ancora disponibile per l'epoca della creazione di nessuna delle tre finaliste. Io invece credo che gli spazi per far vedere belle cose con la 9.2 (anche in Viz) ora ci siano e come, diamogli solo un pò di tempo, ...i risultati verranno.

  5. #85
    Effettivamente in molti hanno usato e usano intensamente motori di rendering esterni, molti ma non tutti, se poi penso a quando il motore di LW era uno dei piu' veloci, inteso per rendering di alta qualita' con radiosity e HDR ... Mi ricordo di alcuni test che feci con LW e l'HDR, poi confrontati con 3DS ... la qualita' era molto piu' alta in LW. Senza dimenticare del plugin per splittare i rendering di grandi dimensioni, che e' in giro da un po' di anni, SplitRender. E ancora ... mica vale solo per LW la questione dei motori di rendering esterni ... senza andare lontano dai soggetti nominati, vedi lo stesso 3DS, hehe.

    Senza andare OT qui', faccio questo riferimento proprio per la questione posta da happymilk, notiziona di oggi:
    VirtualRender
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=3771
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #86
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Bè, (non vorrei andar off-topic), però io sulla seconda ipotesi non ci giurerei affatto, anzi, ...e comunque effettivamente, la 9.2 non era ancora disponibile per l'epoca della creazione di nessuna delle tre finaliste.
    Si daccordo. La mia non voleva essere altro che una simpatica constatazione. E comunque, anche se al tempo della creazione delle 3 immagini finaliste non c'era la 9.2... altre immagini del contest sono state fatte proprio con la 9.2. Da qui è scaturita la seconda ipotesi.

  7. #87
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Beh.. io dico che diepnde anche da quanto tempo dedichi ad una immagine...
    io non ho avuto tempo di rimettere mano alla scena che ho postato e che avevo renderizzato con la 7.5 ma scommetto che con la 9.2 il risultato sarebbe stato altro (e intendo del render non della votazione, sia chiaro)

    comunque...
    Vashts mi deve pagare da bere!!
    (scherzo, ovviamente)

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  8. #88
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    non lo avevo visto il lavoro di desinc,
    veramente notevole!
    complimenti a tutti, belle immagini
    a me piaceva pure molto lo stand di bruscoli
    (giuro non perchè lo conosco!)

  9. #89
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Ciao a tutti,
    innanzitutto sono felice che l'immagine sia piaciuta, ringrazio mikadit per la segnalazione.

    In effetti è stato usato Fprime per la resa dell'immagine, che ha aiutato notevolmente nei tempi di resa finale.
    Delle immagini che ne sono uscite da questo lavoro credo che il punto di maggior interesse sia il lavoro fatto per ritrovare l'illuminazione delle foto che ci erano state fornite su cui poi è stato fatto il compositing.



    in ogni caso e soprattutto, complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a questo contest!!


    a presto

    desinc

  10. #90
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti ... belle immagini !!

    Fulvio

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 12:15
  2. Errore home lwita
    Di Bruscolì nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 12:56
  3. Luce in architettura
    Di El Niño nel forum Work in Progress
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 09:37
  4. New LightWave resource page
    Di artisimo nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 13:05
  5. La Home page prende forma
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 00:32

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •