//
[Competizione] Interno futuro - Pagina 13
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 136

Discussione: [Competizione] Interno futuro

  1. #121
    complimenti a tutti. vincitori e vinti

  2. #122
    Complimenti a tutti per l'impegno e per i render. premio meritatissimo per Lab2. Ancora complimenti.
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  3. #123
    Complimenti a Lab2 e a tutti i partecipanti,tutti ottimi lavori,devo ammettere che non ho dato voti sotto il 7

  4. #124
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    complimenti a Lab anche da parte mia!! .. ma se pesco chi mi ha dato 2 lo mozzico!!!

    Luca
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  5. #125
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    congratulazioni a Lab2 per la vittoria! ma anche a tutti gli altri per aver partecipato!

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #126
    Citazione Originariamente Scritto da bug3d Visualizza Messaggio
    Complimenti a Lab2 e a tutti i partecipanti,tutti ottimi lavori,devo ammettere che non ho dato voti sotto il 7
    Allora la prossima volta mettiamo un rate da 1 a 4, hehe, scherzo, ma va benissimo pure così, l'importante è che si sia votato con coerenza. Non è propriamente importante il rate.

    Citazione Originariamente Scritto da LucaR Visualizza Messaggio
    complimenti a Lab anche da parte mia!! .. ma se pesco chi mi ha dato 2 lo mozzico!!!
    Anche se può non essere evidente, se il voto è coerente, non si può eccepire nulla. Poi ognuno, nella sua coerenza, usa i suoi metri di giudizio, che, se coerenti (mi ri-ri-ripeto), vanno comunque bene ai fini del conteggio.
    Se si tratta solo di un mozzico, allora posso aiutarti e cercare di tenerlo fermo.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #127
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Anche se può non essere evidente, se il voto è coerente, non si può eccepire nulla. Poi ognuno, nella sua coerenza, usa i suoi metri di giudizio, che, se coerenti (mi ri-ri-ripeto), vanno comunque bene ai fini del conteggio.
    Se si tratta solo di un mozzico, allora posso aiutarti e cercare di tenerlo fermo.
    ma infatti non eccepisco mica.. mozzico!
    scusa mikadit non mi aspettavo una risposta seria.. pensavo fosse evidente lo scherzoso tono..
    A suivre

    Luca
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  8. #128
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    sarà anche doverosa per l'impegno mostrato, ma soprattutto è una vittoria meritata dall'immagine ottenuta, bravo Lab!
    per il 2 a Lucar, come ad altri, in effetti dai... ma come se po'!
    complimenti a tutti, sono venute fuori un sacco di belle idee

  9. #129
    @ LucaR
    Ho colto perfettamente, non mi era passato per la testa nient'altro. La mia risposta sarebbe stata solo l'ultima riga, solo che ... per pignoleria, visto che avevo risposto anche a bug3d, ero rimasto con l'argomento della "coerenza" del voto in testa e ci ho dato sotto.
    Sempre disponibile per tener fermo il marrano.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #130
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Vi ringrazio immensamente per la valanga di complimenti.
    Ma non sono certo di meritarmeli, visto che l'immagine che ho ottenuto nel finale era assai distante da quello che mi ero prefissato di ricreare in partenza. Purtroppo ero già al termine per la scadenza del 22 Luglio e tutto il tempo che è trascorso dopo mi ha decisamente portato fuori rotta.

    La mia opinione è che il rendering di LucaR ha un fascino che con la mia nemmeno scalfisco e l'avrei visto vincitore. Per fortuna non tutti la pensate come me.

    Comunque l'esperienza è stata molto suggestiva, sia perché mi ha portato lontano dal mondo 3D che affronto tutti i giorni e mi ha fatto sognare, sia perché ho avuto l'enorme possibilità di apprendere nuovi software e avere al mio fianco un gruppo accanito di persone pronte a darmi consigli e sostenermi.

Discussioni Simili

  1. tsm2 e avi su schermo interno animazione
    Di baroneazzurro nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 21:45
  2. [Competizione] Pinocchio
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 07:25
  3. Interno, che ne dite?
    Di Spider nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 20:52
  4. Interno
    Di g4dual nel forum Work in Progress
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 08:46
  5. Interno cucina
    Di Marchino nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 19:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •