//
[Competizione] Interno futuro - Pagina 5
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 136

Discussione: [Competizione] Interno futuro

  1. #41
    Io temo di non riuscire a farcela. Ho tutti i clienti che vogliono i loro lavori prima delle ferie e non sò dove battere la testa.
    Preparerò qualcosa comunque perchè il tema è intrigante... ma non credo che riuscirò per la scadenza.

    Ciao

  2. #42
    Grazie Bruscoli e happymilk per i feedback, anche nico e Fire mi hanno più o meno lo stesso problema. Capisco i problemi di tempi, anche per me questo mese è pieno di scadenze importanti e inderogabili.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #43
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Anch'io in ho paura che non riuscirò a ritagliarmi il tempo necessario per partecipare alla competizione.
    Ci proverò comunque, ma non so...
    Mi dispiace... La competizione meritava un'ampia partecipazione e mi sembra che invece il numero dei concorrenti si stia assottigliando.

    Lancio la mia proposta indecente:
    e se si facesse slittare la scadenza a metà/fine settembre?

    Con la scadenza attuale, oltre agli impegni lavorativi che stanno decimando i partecipanti, forse si avrebbe anche un ridotto numero di votanti (tutti al mareee, tutti al maree).

    Ciao
    Angelo
    C'era una volta...

  4. #44
    @amb!!!
    magari!!!!

    agli altri devo dire che la difficoltà principale oltre al lavoo oggettivo è anche la mancanza di una bella idea "da vendere"....non riesco proprio a pensare questo periodo.....(purtroppo)!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #45
    Sto indagando proprio per capire questo amb, grazie per aver aggiunto la tua opinione. Vogliamo mantenere la competizione in un ambiente informale, anche se sotto regolo precise perché non si può fare diversamente. Ciò non significa che non si possano fare delle modifiche, contemporaneamente però fare delle modifiche ad una competizione non è una regola, quindi ci andiamo piano. Eventuali modifiche possono dipendere solo da un ragionevole feedback, e comunque queste mie parole per ora valgono solo in un discorso generico e non possono indicare l'intenzione di modificarle.
    Intanto vediamo un po' le opinioni che circolano.

    ---
    @ nico,
    leggo ora il tuo post, sapevo che non sarebbe mancato anche il tuo feedback.
    Ultima modifica di mikadit; 03-07-07 alle 10:39 Motivo: post contemporaneo
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #46
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Personalmente ho in mente un'abitazione completa, quindi abbastanza impegnativa in termini di tempo.
    Ho già modellato buona parte del bagno ... certo è che dato che si tratta di un concetto futuristico e non avendo un'idea ben precisa, il mio problema è che dopo aver modellato qualcosa, mi potrei trovare nella situazione di ripartire da capo perchè non soddisfatto ... bo, vedrò cosa riesco a fare !!

    Fulvio

  7. #47
    @mikadit
    dai che oggi mi è venuta l'ispirazione!!!

    in settimana (forse fine settimana - sperando che piove) apro il wip....

    vi do una dritta:
    mmm...allora.....

    c'ho ripensato....surprise
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  8. #48
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Sto indagando proprio per capire questo amb, grazie per aver aggiunto la tua opinione. Vogliamo mantenere la competizione in un ambiente informale, anche se sotto regolo precise perché non si può fare diversamente. Ciò non significa che non si possano fare delle modifiche, contemporaneamente però fare delle modifiche ad una competizione non è una regola, quindi ci andiamo piano. Eventuali modifiche possono dipendere solo da un ragionevole feedback, e comunque queste mie parole per ora valgono solo in un discorso generico e non possono indicare l'intenzione di modificarle.
    Intanto vediamo un po' le opinioni che circolano.
    Mi rendo conto di quanto la situazione possa essere delicata, motivo per cui avevo sottolineato l'indecenza della mia proposta. Proposta che, francamente, al vostro posto boccerei ...
    Cambiare le regole a competizione iniziata rischia di essere una scorrettezza nei confronti di chi si è già lanciato nella sfida (skyler e Lab2 per ora).

    Qualunque sia il responso, spero di farcela a presentare il mio "interno futuro".
    Angelo
    C'era una volta...

  9. #49
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    vorrei partecipare ma sono in un periodo di totale, densa ed espansa mancanza di fantasia
    ho la mente vuota come un cocomero e il mio studio piccolissimo si trasforma in sauna con impressionante facilità
    con i wip sono un disastro come non mai
    cerco di fare il possibile.. intanto mi iscrivo

  10. #50
    @ amb
    La tua proposta non è indecente, è un'argomento che stiamo già discutendo e volevamo appunto sapere un po' come stanno andando le cose.

    @ Athmosfera
    Ecco un bel feedback, ... fa caldo vero?!?
    L'unica cura da consigliare in queste situazioni è di mollare tutto per un giorno o due, andarsene un po' al mare ... rinfrescare il cocomero nell'acqua è sempre stata una buona abitudine per potersolo gustare meglio dopo ... oppure in campagna o in montagna, ... sempre vicino all'acqua s'intende.

    Anche se sappiamo che alcune immagini intermedie di un lavoro sono sempre interessanti da vedere, il wip non è obbligatorio. Ma almeno un pensierino potresti farlo, magari poi ti piace pure mostrare qualche fase dei progressi. Potresti fare giusto qualche screen di tanto in tanto oppure, alla fine, fare degli screens delle versioni progressive dei files del tuo lavoro. Poi decidi se postare o meno il wip.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. tsm2 e avi su schermo interno animazione
    Di baroneazzurro nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 21:45
  2. [Competizione] Pinocchio
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 07:25
  3. Interno, che ne dite?
    Di Spider nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 20:52
  4. Interno
    Di g4dual nel forum Work in Progress
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 08:46
  5. Interno cucina
    Di Marchino nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 19:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •