//
ZWave Lightwave plug-in for ZBrush!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ZWave Lightwave plug-in for ZBrush!

  1. #1

    ZWave Lightwave plug-in for ZBrush!

    Ciao Nemoid, ho accolto con piacere il tuo invito... ed eccomi in LWita!!!

    Mi chiedevi di parlare di ZWave... questa plug-in permette di importare le mappe UV generate da ZBrush in LightWave; in questo modo il modellatore di casa Newtek può usufruire a pieno dei vantaggi offerti dalle Adaptive UV Tiles.

    ZWave garantisce l'interoperabilità tra i due programmi in qualsiasi fase del processo lavorativo in quanto lo "scambio di UVs" non influisce su eventuali mappe già presenti nei modelli.

    Ti anticipo che nelle prossime settimane pubblicherò un esaustiva guida di riferimento... in inglese...









    Download:
    http://www.madeinasa.com/plugins/zwave.asp


    Requisiti:

    LightWave 8.0 o successivi

    Zbrush 2.0 o successivi



    Contattatemi per qualsiasi domanda, suggerimento, bugs o altro.
    ___________________________

    Asa Cristall Famà - www.madeinasa.com - zwave@madeinasa.com

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    benvenuto madeinasa! è un onore averti qui!

    avevo già segnalato l'uscita del tuo plugin nel thread relativo ad un tutorial da lightwave a zbrush proprio ieri, ma ben venga questa tua partecipazione e soprattutto la possibilità di rivolgere direttamente all'autore le domande relative a zware!
    gran bel lavoro!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Ciao e benvenuto su Lwita
    sto imparando ad usare pure ZB e quindi ogni buona possibilità di scambio tra Lw e ZB mi interessa assai, e penso interessi pure agli altri lupi e licantropi qui presenti.
    grazie per il plug e buon divertimento su lwita.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #4


    Complimenti e benvenuto!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  5. #5
    Benvenuto madeinasa!
    Un plugin che subito si presenta insostituibile per chi lavora in LW e ZB.
    Un occhio su ZB ce l'abbiamo in molti, specialmente per le nuove features della vers 2.0.
    Grazie per il post!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs up Benvenuto

    Ciao e benvenuto,
    grazie per esserti iscritto su LWita e per partecipare alle discussioni, soprattutto per l'ottimo lavoro che stai facendo

    a presto
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #7
    Salve ragazzi...

    ...ZWave è nata un paio di settimane fa... non potevo rassegnarmi all'idea che per utilizzare ZBrush dovevo rinunciare a tutto il lavoro già svolto su "Jimi"... ho provato prima con uno script... ma LScript non supporta le VMAD... o cercato su internet... ma niente... allora ho scritto un programma stand alone che analizzava due file lwo in cerca di mappe da trasferire... beh! Con quello mi sono portato avanti con il lavoro ma... non ero più soddisfatto! Mi ero detto: "Ormai che ho studiato le specifiche dei file lwo, dei file obj e l'SDK di LW perchè non ritagliare un paio di ore a notte e scrivere una plug-in?"

    Mercoledì 12, prima dell'alba, ho pubblicato ZWave e vi giuro non avrei mai potuto immaginare che al mio risveglio l'articolo su ZWave sarebbe stato tradotto in oltre 10 lingue e che avrei ricevuto in soli quattro giorni 4000 visite da ogni parte del mondo!

    Il resto lo conoscete già...



    Steve Warner ha scritto: "This will be a tremendous asset. Thanks again, Asa!"

    Io invece ringrazio tutti voi...

    Asa

  8. #8
    Questo breve feedback lo apprezzo tantissimo.
    Scoprire i motivi che ti hanno portato a ZWave ed i risultati ottenuti lo rendono entusiasmante.
    Complimenti Asa!!!
    ... chissà, forse per il futuro ci porterai qualche altra cosetta (?)
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #9
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da madeinasa
    Salve ragazzi...

    ...ZWave è nata un paio di settimane fa... non potevo rassegnarmi all'idea che per utilizzare ZBrush dovevo rinunciare a tutto il lavoro già svolto su "Jimi"... ho provato prima con uno script... ma LScript non supporta le VMAD... o cercato su internet... ma niente... allora ho scritto un programma stand alone che analizzava due file lwo in cerca di mappe da trasferire... beh! Con quello mi sono portato avanti con il lavoro ma... non ero più soddisfatto! Mi ero detto: "Ormai che ho studiato le specifiche dei file lwo, dei file obj e l'SDK di LW perchè non ritagliare un paio di ore a notte e scrivere una plug-in?"

    Mercoledì 12, prima dell'alba, ho pubblicato ZWave e vi giuro non avrei mai potuto immaginare che al mio risveglio l'articolo su ZWave sarebbe stato tradotto in oltre 10 lingue e che avrei ricevuto in soli quattro giorni 4000 visite da ogni parte del mondo!

    Il resto lo conoscete già...


    Steve Warner ha scritto: "This will be a tremendous asset. Thanks again, Asa!"

    Io invece ringrazio tutti voi...

    Asa
    Grande! oltretutto, il workflow Lw z brush mi interessa assai, anche perchè Zbrush è veramente un gran programma che si sta evolvendo molto. è talmente intuitivo che è chiaro come molti Lwvers vogliano usarlo facilmente assieme al nostro programma preferito. poter usare zb in ogni momento in cui si voglia è un grosso passo avanti. quindi ti meriti l'attenzione della community
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    Grande! oltretutto, il workflow Lw z brush mi interessa assai, anche perchè Zbrush è veramente un gran programma che si sta evolvendo molto. è talmente intuitivo che è chiaro come molti Lwvers vogliano usarlo facilmente assieme al nostro programma preferito. poter usare zb in ogni momento in cui si voglia è un grosso passo avanti. quindi ti meriti l'attenzione della community
    concordo dalla prima all'ultima lettera! grande grande grande!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •