Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
Sono in ritardo, del resto, meglio tardi che mai. Come anticipatoti, causa un lavoro che devo terminare entro i primi del mese entrante non sono riuscito a seguirti come avrei voluto, ma devo dire che hai raggiunto comunque ottimi risultati, davvero bravo, sono molto attratto dal tuo personale "stile psichedelico" che hai sfoggiato anche in altri pregevoli lavori/esperimenti che tendono un pò a incantare, ...complimenti davvero!!!

Riguardo MW, non so con che versione hai lavorato, ma la 1.5 non ha più necessità di triplare gli oggetti e per di più scarta automaticamente i poligoni anomali, come quelli a due vertici. Per il resto non posso che concordare con te, è un SW che richiede applicazione ma che riesce ad affascinare, ...un pò come i tuoi lavori.

A presto.
Fabio.
Ciao Fire, ti ringrazio per i complimenti che sono sempre graditi
per quanto riguarda maxwell.. ho utilizzato l'ultima plugin di interscambio cos'è? la 1.5.8? ecco. fallisce l'esportazione in subpatch... sarà colpa del troppo livello di suddivisione impostato nelle proprietà dell'oggetto? (era 8, non mi pare elevato.. oppure era per colpa della compresenza del maxwell material shader? (che tra le altre cose mi incasinava l'export delle UV??)
sono comunque dovuto passare in tripling.

altra domanda, visto che serve per svilupparte questo render...
nel MXED.. vicino a bump c'è la normal mapping enabled... cosa vuol dire? che se prendo un oggetto subpatch che in lightwave deformo con una normal map e lo importo in maxwell con questa opzione ricreo la stessa condizione? oppure è solo una miglioria del render?
così, per sapere se, ad esempio devo passare per il save transformed oppure no..

Grazie ancora!
Davhub