//
Prove con FRYRENDER vBeta 1.7 - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Prove con FRYRENDER vBeta 1.7

  1. #31
    Ti allego una versione compilata per LW 9, forse questo ti funziona: AddEdit_FRY_Obj17_LW9.zip
    Dallo screen, anche se ti da errore, almeno ti aggiunge il Cutom Object (se non lo hai aggiunto prima di aver usato lo script), ma l'errore dev'essere proprio una noia. Probabilmente è dovuto al fatto che è compilato per LW 9.3 e tu usi una versione precedente. Nell'avviso di errore è indicato che è necessaria una versione più aggiornata di LScript.

    E' lo stesso messaggio d'errore che ti dava prima o è nuovo?

    Operazioni:
    Selezioni l'oggetto e click su AddEdit_FRY_Obj17_LW9:
    Se l'oggetto non ha applicato il custom object di Fry, allora te lo aggiunge e ti apre il pannello dei settaggi.
    Se l'oggetto ha già applicato il custom object di Fry, allora non lo aggiunge, ma apre comunque il pannello dei settaggi.
    Fammi sapere!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #32
    FUNZIA
    alla grande
    GRAZIE
    mikadit

    identico errore lo faceva con l'altra versione , questa versione va alla grande,,, ma fammi capire la versione che uso è ancora la 9.2 perchè ancora nn ho il tempo o di disistallare i plugins, ecc, ma come mai iò plugins della 9.2 nn andava ?? (mi viene un dubbio nn è che ho ancora qualche i file di configurazione della 9 istallato?) ......

    ti rubo un poco del tuo tempo prezioso, ho posto il problema avuto col mio pc portatile per istallazione vers.1.8 di fry sul forum internazionale (vedi post su www.fryrender.it), e chema mi ha risposto che il problema si risolve:
    Install your video card manufacturer's ICD OpenGL drivers

    cosa vuol dire??????
    sul post internazionale è al seguente indirizzo:
    http://fryrender.com/phpbb2/viewtopi...0ca2baf2828d06

    carissimo mikadit dedicandomi un minuto del tuo prezioso tempo mi faresti un grrrannndddde favoreeee (scusami se abuso della tua disponibilità,,,,,,,,,,ma sono ...)

    cmque un grazie per il plugins ed anche se nn posssibile per altr0o
    ciao

  3. #33
    Felicissimo che funzioni!

    Riguardo alla risposta di chema, credo che intenda di installare i drivers video originali della tua GPU, non della scheda grafica, li hai aggiornati? oppure non li hai mai aggiornati?
    Credo che, per intuizione logica, sia più probabile la seconda possibilità, forse un'aggiornamento dei drivers ti risolve il problema della visualizzazione della viewport 3D.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da arcodion Visualizza Messaggio
    ma come mai iò plugins della 9.2 nn andava ??
    Scusa, non ho risposto a questo, anche se in un certo senso ti avevo già risposto prima. Non era 9.2, ma 9.3.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #35
    grazie delle risposte mikadit, ho aggiornato i drivers,,,,,,,
    ma error continua,,,sul forum internazionale al seguente indirizzo :

    http://fryrender.com/phpbb2/viewtopic.php?p=25537#25537


    ho postato delle schermate con i relativi drivers e scheda ................. se ................. ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,puoi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,dare uno sguardo

    grrrrrazzzziee.
    ciao

  6. #36
    Ma, prima di tentare l'aggiornamento, i drivers li hai scaricati?
    Acer mette a disposizione questi: http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_5630.html
    Per Mobile Intel 945GM:
    http://www.intel.com/support/graphics/intel945gm/
    Ma la cosa migliore è che magari contatti il tuo rivenditore, questo non è proprio il mio campo e non vorrei che i miei suggerimenti creino dei problemi.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #37
    Grazie mikadit per il tempo che mi stai dedicando sei un
    GRANDE AMICO. alcuni chips segnalati in quel sito li ho provati ,ma nisba,

    cmque chema a questo indirizzo risponde così:

    http://www.fryrender.com/phpbb2/view...?p=25604#25604


    ciao

  8. #38
    Non c'é di che arcodion. comunque, mi dispiace che non si sia risolta la cosa, io ci ho provato. E poi non sono un gran che in drivers e hardware.
    Forse il tuo rivenditore può aiutarti di più, sempre che hai occasione di sentirlo.

    Si, avevo letto le risposte di chema. Non me lo aspettavo un passaggio a DirectX, come d'altronde non mi aspettavo un passaggio dal key dongle a quello hardware. DirectX l'ho sempre apprezzato, anche perché ho riscontrato sempre meno problemi rispetto all'OpenGL. Non so se i problemi con l'openGl possano essere imputabili all'Intel, ma, anche se i dubbi si possono annidare, benvenga la versione DirectX. Per conto mio, in Fry potrebbero anche inserire l'opzione di scegliere tra i due, anche perché dovrebbe trattarsi solo di drivers, sui quali e non ci dovrebbe essere molto da programmare. Addirittura su vecci giochi c'era l'opzione tra DirectX ed OpenGL, tempi in la seconda opzione non era per tutti, a meno che non si avessero delle schede adatte.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #39
    grazie mikadit

    ho già telefonato al rivenditore,,,,,,ha detto che è colpa del sw!!!!!cmque la prossima settimana ci parlo direttamente e vediamo, ,,,intanto aspettiamo le novità della nuova vers. di fry secondo quanto detto da chema, speriamo presto,,,,,,,,,,,,di nuovo x la cortesia di dedicarmi del tempo , ciao e buona navigazione,,,intanto :

    http://www.lastfm.it/listen/artist/N...similarartists

  10. #40
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da arcodion Visualizza Messaggio
    e chi è Nicola Conte??
    mica male il pezzo..

    ciao
    Luca
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

Discussioni Simili

  1. FRYRENDER Startup.ls
    Di mikadit nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-07, 09:47
  2. prime prove maxwell
    Di brunotag nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 22:23
  3. Prove in Maxwell Renderer
    Di desegno nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 00:23
  4. fryrender
    Di skyler nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 13:28
  5. Cellulari e prove HDRI
    Di Andromeda nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 22:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •