//
Problemi con LWCAD
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi con LWCAD

  1. #1
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196

    Problemi con LWCAD

    Ho aggiornato a LW 9.3 e LWCAD mi fa le bizze.
    Non mi prende il path dei preset shape library. Ho provato diverse locazioni, ma nada. Mi da sempre errore di path...
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  2. #2
    Hai provato diverse locazioni? Ma hai settato il percorso, path, nel pannello LWCADOptions? Dove l'hai localizzata la cartella? Scusami, ma le 'diverse locazioni' mi suonano strano.
    I presets li metti in: ...\LW\Programs\Presets, comunque in una cartella con al suo interno le cartelle dei presets di LWCAD?
    Non è che il file .cfg di LWCAD è lo stesso di LW 9.2? Prova ad aprire il file lwcad2lw9.cfg dalla cartella
    X:\Documents and Settings\UserName\lwcad2lw9.cfg
    Controlla se la path è corretta, potresti anche rimuovere il file .cfg e risettare la path di nuovo.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    la cartella era nello stesso posto e con LW 9.2, funzionava tutto bene.
    Quando ho fatto l'aggiornamento, la parte Doors, fence e windovs chiedono il path.
    L'ho aggiornato, ma l'errore persiste. Tutto il resto funziona.
    Ho cancellato come mi hai suggerito, rifacendo la procedura, .... ma niente.
    Questa versione ha qualche bugs..ehehe
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  4. #4
    Controlla se hai tutte le cartelle all'interno della tua directory dei presets, quella che hai indicato nelle opzioni di LWCAD. Di seguito l'elenco delle cartelle che devi avere, credo che non le installi tutte:
    • ShapeLibColumn
    • ShapeLibFence
    • ShapeLib1D
    • ShapeLib2D
    • ShapeLibDoor
    • ShapeLibWindow
    Ognuna con le sue sottocartelle. Se non le hai tutte inseriscile nella directory prendendole dall'archivio ZIP, all'interno della cartella Presets.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #5
    Anche io ho aggiornato alla 9.3, ed ho installato il plugin LWCAD ... ma di errori non ne no riscontrati, funzionano senza problemi ... non mi resta che dirti che è forse un problema di installazione (PS: usi anche tu la versione PC o quella MAC?)

  6. #6
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Anche io ho aggiornato alla 9.3, ed ho installato il plugin LWCAD ... ma di errori non ne no riscontrati, funzionano senza problemi ... non mi resta che dirti che è forse un problema di installazione (PS: usi anche tu la versione PC o quella MAC?)
    Stesso qui....

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
    la cartella era nello stesso posto e con LW 9.2, funzionava tutto bene.
    Quando ho fatto l'aggiornamento, la parte Doors, fence e windovs chiedono il path.
    L'ho aggiornato, ma l'errore persiste. Tutto il resto funziona.
    Ho cancellato come mi hai suggerito, rifacendo la procedura, .... ma niente.
    Questa versione ha qualche bugs..ehehe
    anche a me dopol'aggiornamento ha chiesto il path ma una volta dato non ho avuto più problemi.

  8. #8
    Quindi non sembra vi siano bugs in questa versione.

    Quando ho instalato LWCAD 2.5 in LW 9.3, avendo alcune librerie personalizzate, avevo sovrascritto le librerie di defoult, mi era parso che non vi fossero tutte, ma non posso esserne sicuro, dato che si è trattato di un'azione veloce, senza necessità di eccessivo controllo.

    Se la cosa è legata al fatto che vi siano installazioni multiple, non credo sia un problema di LWCAD, semplicemente un problema di configigurazione. Quindi, se hai più versioni di LW installate ed usi una directory diversa dei .cfg per ciascuna installazione, forse dovresti indicare anche questo nelle opzioni di installazione di LWCAD.
    Prova comunque a ricontrollare il path skyler.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #9
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Personalmente sono andato in balta...
    Alla fine riuscirò ad averne ragione, considerando il fatto che non è un uso primario, ma vorrei che tutto funzionasse al meglio.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

Discussioni Simili

  1. LW9.2 + LWCAD 2.5 di nuovo in bundle
    Di happymilk nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 19:37
  2. problemi acquisto upgrade lwcad 2.0 sul sito newtek europa
    Di marco nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 18:06
  3. Quesito su LWCad
    Di skyler nel forum LW3D
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 12:37
  4. LWCAD 2 partial preview 2
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 14:41
  5. Problemi di Iscrizione
    Di desinc nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 23:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •