//
Iron Man The Movie
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Iron Man The Movie

  1. #1
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685

    Iron Man The Movie

    ... fantastico !!
    http://www.ironmanmovie.com/

    Fulvio

  2. #2
    Incredibile, Iron Man!
    La sequenza del volo con i jet mi è piaciuta molto.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Incredibile, Iron Man!
    La sequenza del volo con i jet mi è piaciuta molto.
    ...a chi lo dici, ...due bei F-22 Raptor! (tra le altre anche molto credibili ).

    ...e con questo avranno esaurito il "filone" Marvell? Se ben rcordo, Hulk, I Fantastici 4, SpiderMan, Dare Devil, Thor, ...chi c'era più che non hanno ancora fatto come super-eroe? BatMan se ben ricordo non era Marvell, così come Super Man... o no?

    Comunque devo ammetere che Iron Man me l'ero proprio dimenticato! Molto bello.

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio

    ...e con questo avranno esaurito il "filone" Marvell? Se ben rcordo, Hulk, I Fantastici 4, SpiderMan, Dare Devil, Thor, ...chi c'era più che non hanno ancora fatto come super-eroe? BatMan se ben ricordo non era Marvell, così come Super Man... o no?
    ... ma Thor me lo sono perso, oppure ti riferisci a quello che dovrà uscire nel 2009 ???
    Bat Man e Superman sono DC Comics ma Spiderman è sempre Marvel ....

    ... il mondo Marvel è infinito ... personalmente mi piacerebbe vedere altri personaggi al cinema ... Ms Marvel, Capitan America, Sentry, She Hulk e poi con I Vendicatori c'è da sbizzarrisi
    ... ci aggiungerei anche Flash e Lanterna Verde, però DC Comics

    Fulvio

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... ma Thor me lo sono perso, oppure ti riferisci a quello che dovrà uscire nel 2009 ???
    ...claro che si
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ...Bat Man e Superman sono DC Comics ma Spiderman è sempre Marvel ....
    ...si, infatti, il buon Peter Parker l'avevo già annoverato fra i "Marveliani"

    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... il mondo Marvel è infinito ... personalmente mi piacerebbe vedere altri personaggi al cinema ....
    ...come non quotarti...

    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... Ms Marvel, Capitan America, Sentry, She Hulk e poi con I Vendicatori c'è da sbizzarrisi
    ... ci aggiungerei anche Flash e Lanterna Verde, però DC Comics....
    ...prima di accasarmi disponevo di una collezione quasi completa dei fumetti (che giudico comunque la miglior riuscita mediatica per tutti i personaggi), di Spiderman e nel retro a completamento del numero, spesso vi erano inserti di altri Super Eroi della stessa casa, così ne ho conosciuto la maggioranza. Ricordo esserci anche Silver Surfer, ...che è stato recentemente inserito nel sequel cinematografico del fantastico quartetto (non ricordo se è già uscito nelle sale).

    Ogni volta che vengo a contatto con il mondo Marvell per mè è un salto nel tempo notevole, (vista la veneranda età ), ...ma devo dire sempre piacevole.

    Fabio.

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    MITICO Iron man il mio preferito insieme a spiderman...l'avete vista la tuta che mister Stark ha fatto a Spidy spettacolare...

    Anche se i principali son finiti io mi vedo già la possibilità di molte adunanze e vari segueti dei singoli

    Non dimentichiamo poi che Venom è solamente apparso, manca carnage la parte malvagia di sicuro lo ritireranno fuori magari come super eroe a parte...

    Wow sarà ma sono arrivato al punto che al cinema mi piace andare solo per vedere sti film, piu' ne faranno meglio sarà
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Che gallata!!! e la scena che tronca i repulsori in azione??

    Beh.. se è vero che l'universo marvel è "infinito" è anche vero che, forse dovrebbero dare miglior voce alle loro stesse produzioni...

    la trilogia di X-men è godibile anche da chi non sa nulla di mutanti perché rispecchia molto le storie prime del team. e la fine.. anche se "terrestre" è un pò la saga della fenice nera di Byrne... perciò ottimo.

    Daredevil non è il massimo, ma hanno scelto di tirare fuori bullseye, e un pò la elektra saga di miller
    (ma quando faranno elektra assassin?)

    non vedo perché andare a scegliere nuove sceneggiature quando in quasi 50 anni ne hanno tirate fuori dozzine
    di qualità ECCELLENTE.

    basterebbe trasporle al cinema per avere un successo pieno. hanno attinto per anni a mostri sacri della narrazione... e poi mi cadono in alcuni personaggini di seconda lega...

    dimenticate capitan america... e poi, come giustamente diceva Brucolì.. bastaerebbero gli avengers... (ma con una storia decente, però)...
    e poi... una bella trasposizione di Thanos quest/Infinity gauntlet? chi non la vorrebbe?

    Sl fronte DC... so meno e mi sono sempre sembrati un pò più algidi i personaggi...
    ma certo che una bella puntata su darseid /apokolips...

    ok basta.. vado a lavorare!!!

    davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
    ... dimenticate capitan america...
    Per la verità l'ho dimenticato io, ...ma l'ha già citato Fulvio.

  9. #9
    Avete seminato per strada lo spin-off dedicato a Wolverine di prossima uscita.

    Cmnq vedo il mercato dei supereroi classici è un pò saturo, ci vorrebbe una ventata alternativa. Una bella versione Hollywoodiana di Kyashan, Tekkaman o Polimar. Il Kyashan uscito 3 anni fa è già piacevole come reinterpretazione, ma troppo "giapponese" per essere goduto a pieno da un pubblico occidentale.
    I 3 titoli sopra citati hanno tutte le carte in regola peressere dei veri blockbuster, clima post apocalitico, scene di distruzione a profusione, coreografie degne dei migliori balletti.

    Dopo aver visto Transformer poi... non vedo l'ora che qualcuno si ricordi di un certo Gundam... Evangelion... Macross... Patlabor... per non citare i classiconi con UFO Robot, Mazinga & Co.

  10. #10
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Cmnq vedo il mercato dei supereroi classici è un pò saturo, ci vorrebbe una ventata alternativa. Una bella versione Hollywoodiana di Kyashan, Tekkaman o Polimar. Il Kyashan uscito 3 anni fa è già piacevole come reinterpretazione, ma troppo "giapponese" per essere goduto a pieno da un pubblico occidentale.
    I 3 titoli sopra citati hanno tutte le carte in regola peressere dei veri blockbuster, clima post apocalitico, scene di distruzione a profusione, coreografie degne dei migliori balletti.

    Dopo aver visto Transformer poi... non vedo l'ora che qualcuno si ricordi di un certo Gundam... Evangelion... Macross... Patlabor... per non citare i classiconi con UFO Robot, Mazinga & Co.
    ... se ci fai caso non ci sono serie giapponesi prodotte al cinema da case cinematografiche americane !!
    Probabilmente non trovano accordi sui diritti, altrimenti secondo me avrebbero già fatto film su Goldrake, Gundam o serie simili di successo ...

    Fulvio

Discussioni Simili

  1. transformers the movie
    Di brunotag nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 21:46
  2. Short movie "Men O'War
    Di Delirium_Fx nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 13:02
  3. Top 10 F/X Scenes in Movie History
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 23:37
  4. 300 - The Movie
    Di GinoLatino nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 17:25
  5. Cowboy Bebop The movie: 08/10/2006, ItaliaUno
    Di gebazzz nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 17:15

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •