//
riscaldamento globale
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: riscaldamento globale

  1. #1

    riscaldamento globale

    Eccolo quà il nostro amico esquimese alle prese con le difficoltà della vita moderna.

    Al solito C&C are welcome
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: rendering000.jpg‎ 
Visualizzazioni: 258 
Dimensione: 182.8 KB 
ID: 7322  

  2. #2
    LoL! Simpaticissimo. Nemo imparanoiato è troppo forte.
    3 cosine: 1_ Il terreno è un po' caotico; 2_ Le spine al cactus?; 3_ Bello il condor: come hai fatto le piume?

    Bello
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  3. #3
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    ahaha complimenti molto originale e simpatico, mi piace molto l' espressione dei pesci, bello!!!!

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    LoL! Simpaticissimo. Nemo imparanoiato è troppo forte.
    3 cosine: 1_ Il terreno è un po' caotico; 2_ Le spine al cactus?; 3_ Bello il condor: come hai fatto le piume?

    Bello
    1) Il terreno nella texture originale era molto più pulito e "rossiccio" ha virato tutto in fase di rendering per via dell'illuminazione globale virata sull'azzurro del cielo. Sto pensando di rifarlo, ma mi scoraggiano i tempi di rendering.

    2) Le spine conto di aggiungerle in postwork ieri sera ero stanco e non avevo molta voglia.

    3) il condor è un oggetto liscio nella realtà, l'effetto piumaggio l'ho fatto manualmente con lo smear di pshop, i colori delle piume sono una texture disegnata a mano con Zbrush.

  5. #5
    mmm quanti commenti, o è piaciuta da lasciare senza fiato o siete tutti in bagno

    Scherzi a parte, vorrei migliorare la resa del terreno cercando di utilizzare i nodi, qualcuno sa suggerirmi un tutorial dove si mostra come realizzare un terreno roccioso tipo deserto del nevada?
    Ho visto il tutorial del fianco della montagna ed è molto interessante, ma mi servirebbe qualcosa di più specifico.
    Ho già un deserto pronto realizzato con il surface editor stadard, ma le possibilità di manipolazione dei nodi sono incredibili, peccato che sono ancora un cane ad utilizzarli.

    Grazie per l'aiuto

  6. #6
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Davvero carina, simpaticissimo nemo quoto Pongo per il terreno e per il cactus anche il condor e fortissimo aggiusterei i mattoni dell'igloo lato entrata.

    Comunque nell'insieme e sfiziosissima, e mi piace anche la resa del cielo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  7. #7
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    haha veramente simpatici i personaggi, soprattutto le espressioni dei pesci e dell'uccellaccio!
    per il rendering non saprei, così a me piace, daltronde deve avere un look da fumetto no?

  8. #8
    LOL, forte!

    Mi piace un sacco la resa del tubo della casetta e le espressioni dei pesci; veramente figo anche il modello dell'avvoltoio!


    Ciauz

    ...mi sono scordato di aggiungere che con i tuoi lavori riscopro sempre il piacere di leggere un messaggio e non solo di apprezzare la bravura nel settare luci o modellare oggetti.

    Ariciauz
    Ultima modifica di GinoLatino; 27-09-07 alle 12:10
    ...because knowledge must be free...

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Bello, bello, bello.
    Un pescatore scoglionato, un corvo depresso e due pesci incavolati duri. Il messaggio funziona assai. Missione compiuta.

    Ma se vuoi migliorare la resa globale dell'immagine devi assolutamente:
    - togliere il blu dal terreno. Scalda l'ambiente con del rosso per dare maggiore senso di tanfo e afa.
    - incastrare meglio i sassi dell'igloo in modo da non vedere tropo nettamente quello che sta dietro. Casomai rendendoli più irregolari.
    - il cactus è inserito male, o meglio non trovo sia il suo posto. Lo sostituirei con un groviglio di pali che sbucano dall'immondizia.
    - sporcagli le scarpe; ora si confondono con il colore del sasso.
    - la mano che stringe la canna è troppo aperta.
    - il camino è stupendo, ma in questa situazione forse pecca di troppo fotorealismo.
    - nemmeno una mosca in giro?

    Più cattivo di cosi non riuscivo ad esserlo, spero sia sufficiente.

  10. #10
    Un'altro dei tuoi lavori caratteristici, con l'ironia e anche la qualità grafica, proprio ben fatto!

    Non so se qualcosa in questo tut ti possa interessare, è il primo che ho rintracciato, un po' datato, ma, se ti serve qualche input per il texturing, dalli un'occhiata,:
    http://www.simplylightwave.com/movie...tml?tut_id=533
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. Spostare oggetti con riferimento globale
    Di wolfmarvin nel forum LW3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 16:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •