//
Fiat 500 - Virtual Custom Day - Pagina 6
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: Fiat 500 - Virtual Custom Day

  1. #51
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
    ...averne di moderatori così ...
    Quoto, ma ...anche "Admin" .

  2. #52
    Non esagerate che mi commuovo!

    ---

    Gli elaborati sono visulizzabili al seguente link:
    http://www.lwita.com/contests/fiat500/index.php

    Si possono visualizzare a dimensione media, ovvero con lato maggiorne di 1024 px, oppure a dimensione originale.

    La votazione partirà da domani 23 gennaio 2007, il link verrà comunicato sempre in questo thread, nel primo post e come nuovo messaggio.
    la scadenza della votazione è per il fine settimana, domenica 27 gennaio 2007, per dare tempo a tutti di votare.

    Complimenti a tutti, davvero dei bei lavori!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #53
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Faccio i miei complimenti ai (mi associo ad i complimenti fatti ai) responsabili per questo contest. LWita ha uno stile nelle relazioni che gli altri se lo sognano.
    Complimenti a tutti, responsabili, partecipanti e supporters
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  4. #54
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da LAV
    LWita ha uno stile nelle relazioni che gli altri se lo sognano.
    Hai detto una grande verità "vecio"

    Personalmente mi spiace molto solo che non son stati postati anche i lavori di Samalex e di Piz, ...erano due ottime idee che dallo stato evolutivo pensavo proprio arrivassero in fondo, ...peccato. Fossi nei rispettivi creatori le ultimerei comunque, ...lo meritano.

    P.S.
    ...pensavo, secondo voi sarebbe interessante una Gallery dedicata a tutte le opere dei vari contest che si son svolti fin'ora? So che questa sezione li accorpa, ma vederli d'amblè tutte insieme dovrebbe esser un bel colpo d'occhio.

    Fabio.

  5. #55
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Hai detto una grande verità "vecio"
    Già... ultimamente dico solo cose sagge... mi vengono così , che ci posso fare...


    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Personalmente mi spiace molto solo che non son stati postati anche i lavori di Samalex e di Piz, ...erano due ottime idee che dallo stato evolutivo pensavo proprio arrivassero in fondo, ...peccato. Fossi nei rispettivi creatori le ultimerei comunque, ...lo meritano.
    quoto.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  6. #56
    Sono proprio contento di come si è svolta la competizione sino ad ora, dei wip, delle discussioni che hanno generato, dai risultati raggiunti e dai buoni rapporti. Sono un po' dispiaciuto per Piz e Samalex, forse avrebbero potuto partecipare pure così, con quello che avevano presentato nelle singole discussioni. Ma questa doveva essere una scelta loro, da entrambi si è capito che avrebbero voluto fare di più, e comunque non passeranno certo inosservati, i lavori presentati hanno ciascuno qualcosa che piace, compresi i loro due. Purtroppo non è pervenuto nessun render, evidentemente non c'era il tempo, visti gli altri impegni extra web, che spesso abbiamo un po' tutti, per terminarli con quel qualcosa in più.
    Se perverranno i renders ufficiali, allora forse potremmo inserirli come lavori fuori concorso.

    Per quanto riguarda l'eventuale gallery, si potrebbe anche fare.

    ----

    Tornando alle contingenze della competizione ...

    Le votazioni sono aperte!
    23-27 gennaio 2008
    Per votare seguire questo link:
    http://www.lwita.com/vb/survey.php?&do=take&sid=29

    I risultati aggiornati invece saranno a quest'altro link:
    http://www.lwita.com/vb/survey.php?&do=results&sid=29
    ----
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #57
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Complimenti a tutti i partecipanti, anche a chi non è riuscito a completare il propiro operato.
    In questo forum non manca di certo la creatività e la passione. Pur non essendo una comunità molto vasta le competizioni sono sempre di alto livello ed intriganti. Lo stimolo giusto per continuare a migliorare.

  8. #58
    Le votazioni sono terminate!

    Complimenti a Fabio Leo aka Fire che con la sua Fasano Selva ha raggiunto il maggior punteggio e che quindi risulta essere il vincitore della competizione.
    Come da regolamento il vincitore ricevera il premio di shaders.co.uk, IFW2 Nodal o IFW2 Textures.


    [Fiat 500] La Fasano-Selva by Fabio Leo aka Fire

    [ Competizione ] [ Elaborati ]


    Ancora sinceri complimenti a tutti!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #59
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Beh.. in effetti se lo merita proprio!
    ma un plauso va anche ai "secondi" che se non vado erato sono LAV e Lab2, no?

    Bel contest, comunque, si sono trovati buoni spunti per provare software, per elaborare un pò di idee, peccato solo per i fuori concorso!

    Dal canto mio sono solo rammaricato di aver perso tempo con un concept sbagliato.
    Il WIP rimane aperto, perché qualche sviluppo glielo vorrei dare (non si fa tutta sta fatica per nulla, no? )
    per cui affilatevi i canini

    davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  10. #60
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Concordo con Davhub, è stato sicuramente un bel concorso con un buon livello da parte un pò di tutti, il giudizio credo che (escluso qualche "mad horse" come se ne trovano sempre in tutte le votazioni ), sia stato sempre mediamente alto, vuoi per un buon aspetto tecnico, vuoi per delle idee davvero originali e carine, opere fuori concorso comprese.

    Anch'io come Davhub ho quasi sempre portato a termine i lavori iniziati per i contest, credo che quando si fa un buon lavoro sia sempre doveroso dargli un degno epilogo, spero perciò di vedere qualche evoluzione di altre opere. Io stesso vedrò di postare quelle inquadrature che non mi è stato possibile far vedere, il tema di questo contest era davvero intrigante.

    Grazie a tutti per il supporto.
    Fabio.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •