//
Future Spot - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Future Spot

  1. #21
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Mi fido, Fire, non è necessario che tu mi spedisca la scena...
    ma se davvero non resisti...guldoni@yahoo.it ...
    Se vuoi per me non c'è problema, solo che ad es. solo per la scena della galleria, senza le texture, il relativo MXS "pesa" più di 62Mb... mi sa che il tuo server di posta rischia l'indigestione

    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    ...Questa estate invece di spassarmela al mare con una bella donzella, l'ho trascorsa in ufficio con Maxwell. Ho fatto pèarecchie prove e mi sono letto un sacco di articoli; sicuramente www.maxwellrender.it mi è stato molto d'aiuto. Grazie!
    Hmm, d'estate in ufficio con MW al posto di spassartela con una bella donzella al mare? ...a leggere il dot it per giunta! Hmm ...e io che pensavo d'esser irrecuperabile, ...mi consoli!

  2. #22
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Pensavo di avere una Gmail, ma non riesco più ad accedere. Troppi codici da ricordare e poca memoria a disposizione.

    Prova con questa, non dovresti avere nessun tipo di problema:
    gg@artemorta.com


    Ci consoliamo a vicenda

  3. #23
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Entro in ritardo in questo 3d solo per dire che mi piave moltissimo la prima (nel museo) per il suo contenuto e la sua realizzazione, così come la terza della serie dei vetri: meraviglioso l'ogggetto di vetro, il materiale, le caustiche, l'illuminazione e lo sguardo che ha il robottino di fronte alla trasparenza ed alla 'sfericità' del manufatto
    Bravo
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  4. #24
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    @ Lab: ...ok, appena ho un'attimo ci provo, ...quale vuoi provare, la prima?

    @ LAV: ...grassie, troppo buono!

    ...piccolo quiz... vediamo chi mi sa dire cosa rappresenta l'opera sulla destra, quella più prossima all'osservatore, nell'immagine del museo, ...un piccolo/grande suggerimento, ...si intitola (tradotto) "ragazzino"

  5. #25
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Una bomba che scende in picchiata dal cielo avvitandosi su se stessa. Ma non capisco il suggerimento "ragazzino" o "little guy". Dov'è diretto l'ordigno? Hiroshima o Nagasaki? Oppure prima a Pearl Harbor?

    La mia preferita è la galleria d'arte, quindi vedi tu!
    Senza fretta, senza impegno e solo se ti va!

  6. #26
    "Little Boy" è la traduzione corretta ed immaginata "dall'autore"

    Fonte: Link



    PS: è la scultura che più mi intriga... esprime nella sua staticità di pietra l'avvitarsi nell'aria ...

  7. #27
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Hehehe, ...beccato al primo colpo o quasi, ...bravi entrambi.

    In effetti non era molto difficile, ma avevo avuto la sensazione che capissi cosa fosse solo io che l'avevo pensata. Sulle prime, (come nei test del vetro), avevo realizzato un modello stilizzato in un semplice globo, ossia la forma che in effetti aveva la prima bomba atomica, (usata poi però solo nei test e non in azione), ...poi però pensai che così, sarebbe stata sicuramente poco decifrabile e che sarebbe stato più giusto darle la forma di quella che fu usata a Hyroshima. Fu infatti in un trailer di una rubrica fissa di History Channel, che le immagini, (girate poco dopo lo scoppio), di una piccola bimba giapponese sola, traumatizzata e tremante, mi colpirono sin nel profondo, (ho ancora i brividi se solo ci penso), a farmi venire l'idea. La scultura è apolitica e nelle mie intenzioni, non si riferisce solo a quell'evento in particolare, ...vorrebbe essere solo un generico monito all'uomo a non dimenticare, ma sopratutto a non ripetere più certi errori.

    Grazie per il feed back ragazzi e grazie a G4Dual per l'esatta interpretazione di ciò che volevo esprimere (complimenti ) ...ed infine, ...scusate anche per l'argomento poco piacevole.

    Lab, appena pronto posto qui stesso.

  8. #28
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...ripesco il Topic solo per avvisare Lab2 dell'invio della scena all'indirizzo che mi ha postato. E' la prima volta che utilizzo il sistema "Pack'ndGo" di MWStudio, spero funzioni a dovere, altrimenti tocca rieditare i Path delle texture.

    Resto in attesa di conferma.
    Ciao.


  9. #29
    Ah, siii, pure io son curioso di vedere come va!
    Dalle mie prove non avevo avuto problemi con le path diverse, MXST se non trova quelle originali usa quelle della directory del MXS, del Pack and Go...
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #30
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Ciao Fire e grazie ancora della tempo che ti rubo.
    Ho scaricato il file .rar con tutta la tua scena e a prima vista sembra esserci tutto; però nel momento in cui carico il file MXS Maxwell mi avverte: this mxs is obsolete or has been corrupted.
    Sul PC ho la versione 1.5 quindi non credo sia un problema di file obsoleto. Ora riprovo a scaricare tutto il pacco, appena RapidShare me ne darà la possibilità(mi hanno fatto aspettare 2 minuti prima di poter scaricare e ora me ne fanno aspettare altri 150 per poterlo rifare); alla faccia del rapid!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •