//
[Fiat 500] La Fasano-Selva - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: [Fiat 500] La Fasano-Selva

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Che bella modellazione, tutta in LW?
    Grassie Lab, ...yess, ...rigorosamente only LW!

  2. #32
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Ma qui vi siete scatenati tutti!! evvai che i contest non combattuti non sono belli come questi

    BravFire, da quello che ho visto velocemente modleli bene, pulito e soprattuto attento ai dettagli

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
    Ma qui vi siete scatenati tutti!! evvai che i contest non combattuti non sono belli come questi

    BravFire, da quello che ho visto velocemente modleli bene, pulito e soprattuto attento ai dettagli
    Grazie Davide, ...mi sembra che in questo senso stia facendo un gran lavoro anche tu! Ti "verrò a trovare" a breve.

  4. #34
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Rieccomi, ...visto lo stringere dei tempi, sono cambiate di conseguenza le priorità, per cui ecco i cambiamenti apportati:

    - rivisti gli allestimenti interni e sostituiti con quelli più spartani dei "microbolidi"
    - sostituito lo sterzo originale con un Abarth "Competition" (vedi figura)
    - Posizionato estintore
    - Aggiunta numerazione Box
    - Aggiunta cartellonistica
    - In sviluppo una pistola per l'aria compressa e realtivo condotto elastico con SSS (primo test veloce sul materiale in figura)

    Di certo non riuscirò a finire il casco che prevedevo di lasciare con visiera aperta e cinghe varie sulla cappottina del "mostro", ma spero di riuscire perlomeno di arricchire la scena come progettato inizialmente... Vediamo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Setup_AirC.jpg‎ 
Visualizzazioni: 127 
Dimensione: 177.8 KB 
ID: 8040   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: VolanteAbarth.jpg‎ 
Visualizzazioni: 116 
Dimensione: 192.1 KB 
ID: 8041  

  5. #35
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Rieccomi, ...
    - rivisti gli allestimenti interni e sostituiti con quelli più spartani dei "microbolidi"
    - sostituito lo sterzo originale con un Abarth "Competition" (vedi figura)
    - Posizionato estintore
    - Aggiunta numerazione Box
    - Aggiunta cartellonistica
    - In sviluppo una pistola per l'aria compressa e realtivo condotto elastico con SSS (primo test veloce sul materiale in figura)
    ormai siamo alla fine!
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  6. #36
    Sembra che i tempi siano stretti un po' per tutti.

    Sempre che ci stai nei tempi, mi sono accorto che forse non sarebbe male sporcare un po' più il pavimento dell'interno ed un po' di grasso fuligginoso sugli spigoli, potrebbe anche facilitarti il texturing.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #37
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    @ LAV: ...è già.. del resto i tempi sono stati "abbondanti", non ci si può certo lamentare, giustamente! (e solo che per me Dicembre è stato micidiale a livello di tempo libero ...praticamente pari a zero )

    @ Mika: ...si i tempi sono "stretti", ...ma come molti di noi del resto, ...ci sono abituato! Vedrò di far il possibile per attuare anche i tuoi consigli, ...sempre molto preziosi!

    Due considerazioni marginali:

    - Sono rimasto sorpreso come in questo contest sia nato un WIP "di fatto" se pur non richiesto La cosa mi ha favorevolmente colpito perchè ho scoperto il piacere di condividere il "viaggio" che conduce molti di noi a realizzare qualcosa di personale, avendo il piacere mescolare giudizi e consigli in un'unico calderone collaborativo. Bello davvero, ve lo dice uno che ha fatto un WIP per la prima volta in questo forum "pochi contest fa".

    - Come denunciato anche nel topic di Davhub da egli stesso, ho la consapevolezza che ogniuno di noi posta le proprie immagini calibrate per il proprio terminale visivo, (ovvero monitor ), ...questo purtroppo porta ad un interpretazione sicuramente diversa del proprio operato da parte di chi giudica. Me ne accorsi già nel contest "Interno Futuro " e l'ho poi riscontrato più volte. Mi piacerebbe che ci fosse una sorta di tavola di riferimento, sulla quale calibrare il proprio monitor, in modo tale da giungere quantomeno ad una sorta di "profilo colore LWITA" (e mi fermo al nostro forum anche se non sarebbe male se ce ne fosse uno ...universale). Non credo che una cosa del genere sia poi impossibile da realizzare... anche se occorrerebbe avere un sistema di riferimento su cui calibrare poi tutto il resto. Scusate l' OT, ...ma è un problema questo a cui ci terrei a porre rimedio.

    Fabio

  8. #38
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    - Sono rimasto sorpreso come in questo contest sia nato un WIP "di fatto" se pur non richiesto La cosa mi ha favorevolmente colpito perchè ho scoperto il piacere di condividere il "viaggio" che conduce molti di noi a realizzare qualcosa di personale, avendo il piacere mescolare giudizi e consigli in un'unico calderone collaborativo. Bello davvero, ve lo dice uno che ha fatto un WIP per la prima volta in questo forum "pochi contest fa".
    Questa coinsiderazione è da quotare in toto. Sottoscrivo. io stesso che sono un "fetido geloso delle proprie cose" ( )
    sono rimasto felicemente stupito di come il coinvolgimento possa portare a risultati inattesi, sì, ma soprattutto, come dire... migliorativi, in linea con i propri ideali, comunque e nonostante i giusti interventi e commenti.

    Fire, il tuo lavoro continua, ma una perplessità che mi sto chiedendo da un pò... se non cambi l'inquadratura... dove vai a far vedere tutta la roba che metti?? il volante.. mica lo si vede...

    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    - Come denunciato anche nel topic di Davhub da egli stesso, ho la consapevolezza che ogniuno di noi posta le proprie immagini calibrate per il proprio terminale visivo, (ovvero monitor), ...questo purtroppo porta ad un interpretazione sicuramente diversa del proprio operato da parte di chi giudica. Me ne accorsi già nel contest "Interno Futuro " e l'ho poi riscontrato più volte. Mi piacerebbe che ci fosse una sorta di tavola di riferimento, sulla quale calibrare il proprio monitor, in modo tale da giungere quantomeno ad una sorta di "profilo colore LWITA" (e mi fermo al nostro forum anche se non sarebbe male se ce ne fosse uno ...universale). Non credo che una cosa del genere sia poi impossibile da realizzare... anche se occorrerebbe avere un sistema di riferimento su cui calibrare poi tutto il resto. Scusate l' OT, ...ma è un problema questo a cui ci terrei a porre rimedio.

    Fabio
    Per questo ci potrebbe essere il metodo consigliato da Ballistic publishing per postare le immagini da sottoporre per le loro pubblicazioni. purtroppo ho constatato personalmente che funziona solo per i CRT e non gli LCD...
    (che non hanno sufficiente gamma di calibrazione per fare quello che dicono).
    e poi c'è il tuttorial di calibrazione monitor che ospitiamo nella sezione idonea qui su LWITA... ma anche qui... vale solo per i CRT.
    è un problema che mi ha assillato e anche il monitor LCD nuoo, pur essendo migliore rispetto al mio vecchio di 6-7 anni fa, non raggiunge le prestazioni dei vecchi monitor...

    penso sia un pò insormontabile a meno di stampare i risultati... ma qui bisognerebbe organizzare una mostra, ecc.


    ciao!!

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  9. #39
    Come dice davhub, manca il riferimento di stampa. Sarebbe abbastanza facile risolverlo, utilizzando un'immagine comune da stampare ed utilizzare per la calibrazione, poiché la calibrazione dovrebbe servire più che altro per calibrare il monitor all'output di stampa, oltre che a calibrarlo in se. Anche le stampanti e gli inchiostri variano un po' tra loro, ma forse darebbero comunque una mano in più.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #40
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...vecchi problemi, ...una volta andavo ad assistere ciò ciò che mandavo in tipografia proprio per questo. Che si fa, ...si usano i colori pantone?

    Citazione Originariamente Scritto da davhub
    Fire, il tuo lavoro continua, ma una perplessità che mi sto chiedendo da un pò... se non cambi l'inquadratura... dove vai a far vedere tutta la roba che metti?? il volante.. mica lo si vede...
    E lo sò, hai ragione, ...però se ne vede parte (quella superiore) e ...(son malato, ne sono consapevole ), non riesco a far le cose a ...metà. Al limite, contest a parte, posterò altre viste, (...del resto, lo hai constatato anche tu per il tuo lavoro, ...è difficile far vedere proprio tutto con un'unica inquadratura).

    Fabio.

Discussioni Simili

  1. [Fiat 500] Vacanze Italiane
    Di Lab2 nel forum Competizioni
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 16:08
  2. [Fiat 500] 513
    Di samalex nel forum Competizioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 20:43
  3. [Fiat 500] SciFi Version
    Di Piz nel forum Competizioni
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 14:03
  4. [Fiat 500] Italians do it better
    Di LAV nel forum Competizioni
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 11:25
  5. [Fiat 500] Nascita di un mito
    Di slump nel forum Competizioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 15:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •